Vai al commento

Qual è il vostro gioco Pokémon preferito?

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato

Dipende da che tipo di giocatore sei, Pokémon è bello perché può essere giocato in infiniti modi.

Se sei più nostalgico e ti piacciono le sfide ti consiglio Rosso e Blu.

Se ami i giochi longevi allora Oro, Argento o remake.

Se vuoi vivere un'avventura esplorativa invece direi Rubino, Zaffiro e Smeraldo.

La 4° Gen. secondo me è un po' sopravvalutata, però se ami catturare i Leggendari e ti frega poco e niente della trama allora il mio consiglio ricade lì.

Bianco e Nero (e dopo Bianco2 e Nero2) prendili se vuoi vivere Pokémon in un modo diverso.

Gioca la 6° se in generale sei interessato al gameplay e non vuoi giochi difficili.

Se sei sensibile e vuoi una bella trama di consiglio i Mystery Dungeon (in particolare Esploratori del Cielo).

Per finire, se ti interessano gli RPG un po' limitati ma con delle quest prendi uno dei Ranger.

Inviato
1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

250px-Pok%C3%A9mon_Platino_Boxart_ITA.pn

Non dire niente, compralo e basta.

Il mio primo gioco pokèmon :love_emote::love_emote:.......ah, sto invecchiando!!

Inviato
36 minuti fa, Fabula ha scritto:

Sono stata in cinque GameStop e nessuno aveva Platino (neanche usato):XD: e su internet costa....tipo tanto........

Io l'ho addirittura visto al modico prezzo di 5€..

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
1 ora fa, KingDom ha scritto:

EHHHHHH???????

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Dove l'hai trovato???

Inviato
7 minuti fa, Fabula ha scritto:

EHHHHHH???????

Dove l'hai trovato???

Ah non ricordo se fosse GS o MediaWorld..stava nei giochi usati ma non era Platino, era Diamante se non erro. 

Tooru Amuro by Chube

~~~

Inviato
2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Ah non ricordo se fosse GS o MediaWorld..stava nei giochi usati ma non era Platino, era Diamante se non erro. 

Hum ok. Non ho controllato i prezzi di Diamante e Perla.

Ma dove abiti (città), per curiosità?

Inviato
3 minuti fa, Fabula ha scritto:

Hum ok. Non ho controllato i prezzi di Diamante e Perla.

Ma dove abiti (città), per curiosità?

Palermo

Giochi come questi li valutano a basso prezzo.. pensa che per il mio vecchio DS Lite mi avrebbero dato 5€..

Tooru Amuro by Chube

~~~

Inviato
13 minuti fa, KingDom ha scritto:

Palermo

Giochi come questi li valutano a basso prezzo.. pensa che per il mio vecchio DS Lite mi avrebbero dato 5€..

-Mamma,  mi presti dei soldi?-

-A che ti servono?-

-Devo comprarmi un biglietto aereo di andata e ritorno per Palermo-

-Seriamente vuoi farmi spendere 65 euro solo per andarti a prendere 

uno di quei giochini???-

- STAI ZITTA !!!!!-

Inviato
12 minuti fa, Fabula ha scritto:

-Mamma,  mi presti dei soldi?-

-A che ti servono?-

-Devo comprarmi un biglietto aereo di andata e ritorno per Palermo-

-Seriamente vuoi farmi spendere 65 euro solo per andarti a prendere 

uno di quei giochini???-

- STAI ZITTA !!!!!-

HAHAHA ;)

Tooru Amuro by Chube

~~~

Inviato

Io lo trovai al Torino comics a 5€

quelli che preferisco (si fa per dire)sono Soul Silver e quelli ambientati ad Unima

Inviato

A questo punto mi sorge una domanda, platinum l'ho già giocato su emulatore ma quello che mi darebbe in più dall'emulatore sarebbe la possibilità di catturare pokemon evento ecc..., ma è possibile ancora ricevere la lettera di oak o chiave segreta ecc...?

Inviato
On 11/3/2017 at 22:10, Pietro.B ha scritto:

A questo punto mi sorge una domanda, platinum l'ho già giocato su emulatore ma quello che mi darebbe in più dall'emulatore sarebbe la possibilità di catturare pokemon evento ecc..., ma è possibile ancora ricevere la lettera di oak o chiave segreta ecc...?

No

Tooru Amuro by Chube

~~~

Inviato
On 11/3/2017 at 22:10, Pietro.B ha scritto:

Sì, se hai i trucchi nella ROM.

Inviato
On 11/3/2017 at 18:14, DaniGrovyle ha scritto:

Dipende da che tipo di giocatore sei, Pokémon è bello perché può essere giocato in infiniti modi.

Se sei più nostalgico e ti piacciono le sfide ti consiglio Rosso e Blu.

Se ami i giochi longevi allora Oro, Argento o remake.

Se vuoi vivere un'avventura esplorativa invece direi Rubino, Zaffiro e Smeraldo.

La 4° Gen. secondo me è un po' sopravvalutata, però se ami catturare i Leggendari e ti frega poco e niente della trama allora il mio consiglio ricade lì.

Bianco e Nero (e dopo Bianco2 e Nero2) prendili se vuoi vivere Pokémon in un modo diverso.

Gioca la 6° se in generale sei interessato al gameplay e non vuoi giochi difficili.

Se sei sensibile e vuoi una bella trama di consiglio i Mystery Dungeon (in particolare Esploratori del Cielo).

Per finire, se ti interessano gli RPG un po' limitati ma con delle quest prendi uno dei Ranger.

Quoto Danigrovyle , solo sulla quarta gen  sono un po piu positivo , ma alla fine sono gusti ^^ . 

Inviato
1 ora fa, Lucario ha scritto:

Ma perché "Oro Cuore" e "Argento Anima"?!

Non sono l'artefice del sondaggio, pertanto non posso far altro che segnalare l'errore ad un moderatore.

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Siccome esisteva già una discussione simile, le unisco in una unica. :)

Potresti cortesemente eliminare il sondaggio o chiudere la discussione? Non essendo l'artefice del "Qual'è", mi dà altamente fastidio.

Inviato
5 minuti fa, TheDarkWolf ha scritto:

Potresti cortesemente eliminare il sondaggio o chiudere la discussione? Non essendo io l'artefice del "Qual'è", mi dà altamente fastidio. 

Ho modificato il sondaggio correggendo l'errore. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Quelli di quarta

Perché mi sono sempre incuriosito dei fenomeni relativistici, spazio-tempo, iperspazio, ecc... cose che più o meno ci sono sui tre titoli (Il tempo del quadrupede blu e lo spazio del Godzilla rosa [Tyrannitar è il più "Godzilloso"]).

Adesso diciamocelo, non è vero che sono interessanti questi argomenti di Fisica teorica ?

Inviato
3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ho modificato il sondaggio correggendo l'errore. :)

Grazie! Altro errore presente nel sondaggio: "Pokémon Oro Cuore e Argento Anima", invece di 'Oro HeartGold e Argento SoulSilver'.

Inviato
1 minuto fa, TheDarkWolf ha scritto:

Grazie! Altro errore presente nel sondaggio: "Pokémon Oro Cuore e Argento Anima", invece di 'Oro HeartGold e Argento SoulSilver'.

Fatto anche questo. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...