Rosinante Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ciao a tutti. È da oggi che i pokemon nei dintorni restano sempre e solo a tre passi. Succede anche a degli amici che ho sentito. Accade a tutti? Perché fa così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkadyus Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Succede praticamente a tutti, speriamo risolvano presto il bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellapetutti Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 succede anche a me speriamo bene.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikSensau Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 ore fa, bellapetutti ha scritto: succede anche a me speriamo bene.... idem anche a me....ho aggiornato l app sullo store italiano è ha cominciato col problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thonno Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 9 ore fa, Rosinante ha scritto: Ciao a tutti. È da oggi che i pokemon nei dintorni restano sempre e solo a tre passi. Succede anche a degli amici che ho sentito. Accade a tutti? Perché fa così? È un bel problemuccio che sta colpendo chiunque abbia scaricato l'applicazione dallo Store ufficiale. Ad esempio a me, stasera, sono usciti Pokémon che non erano nei Dintorni e Pokémon che, invece, continuavano ad avere le tre orme. Speriamo in un aggiornamento il prima possibile per risolvere tutti i bug che, stranamente, con l'Apk non apparivano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alo93 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Con l'apk non c'era questo problema ma si bloccava sempre, ora con la versione ufficiale non si blocca più ma c'è il bug dei passi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.