Vai al commento

La catena GAME distribuirà le statuine di Solgaleo e Lunala a chi prenoterà Pokémon Sole e Pokémon Luna!

Post raccomandati

Inviato

Le "statue" non meritano nemmeno questo nome: santa crusca anche con l' immagine sgranata si vede benissimo che sono fatte con i piedi con della plasticaccia scadente. Preferirei di gran lunga le spille, sembrano molto eleganti e minimal, mi piacciono.

Inviato

speriamo che mettano qualcosa anche qua ma che si almeno interessante 

non come oras che hanno distribuito semplici calamite di Pikachu Cosplay :sad:

Inviato
6 ore fa, Simo ha scritto:
Pok%C3%A9mon-Sole-e-Luna.png
La nota catena GAME distribuirà nel Regno Unito e in Spagna le statuine di Solgaleo e Lunala come bonus di prenotazione di Pokémon Sole e Luna.

Leggi la notizia

Le statuine non sono molto belle, speriamo in qualcosa di più bello... In compenso le spille sono molto carine :D

Inviato
Rispondi

Purtroppo, al momento, nessuna catena italiana ha rivelato i bonus di prenotazione, vi aggiorneremo appena ci saranno nuovi dettagli.

tumblr_msp1qnax6K1svzeeuo1_400.gif

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
16 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Non mi piacviono molto quelle statuine

Concordo con te non rendono assolutamente giustizia ai due pokemon in questione, pensare che aspettavo a prenotarli proprio perche volevo vedere se uscivano le statuine, bene dopo averle viste posso stare più tranquillo e prendo le steelbox di sole e luna

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Ma sarò montato al contrario, ma quando in Heart Gold e Soul Silver erano uscite.... le ho subito prese. E' stata una delle ultime cose fighe fatte x l'uscita dei giochi... quindi perchè no?!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...