Vai al commento



Internet si è innamorato di Mimikkyu, il Pikachu "strano"!


HypnoticSoul

Post raccomandati

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe bello è vero ma non penso sia un pokemon tanto importante da costruirci una specie di side quest attorno purtroppo

Mai dire mai... è stato disegnato ispirandosi ad uno dei personaggi principali della serie...

 

11 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Davvero? Pensavo che lui e l'altro orso li odiassero tutti..

Oppure l'odio era riferito solo all'orso mah devo rileggere i commenti.

La gente vuole pokemon nuovi ma poi si lamenta sempre - vorrebbero pokemon a livello 100 un movset della madonan evs e ivs spammati all'ennesima potenza per poi fare terremoto e one-shottare in un colpo solotutti quanti -.-'' ecco perchè le mie ore di gioco sono tipo 200, odio quella tipologia... a me piacciono certo magari l'orso avrei evitato quel cerchietto con le orecchie di fata ma magari scopriamo che quando si evolve la versione femminile diventa FollettoLotta e si trasforma in una ballerina con il tutù che a forza di Pliè e scarpette da danza spacca le roccie XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Willinskie ha scritto:

Mai dire mai... è stato disegnato ispirandosi ad uno dei personaggi principali della serie...

 

La gente vuole pokemon nuovi ma poi si lamenta sempre - vorrebbero pokemon a livello 100 un movset della madonan evs e ivs spammati all'ennesima potenza per poi fare terremoto e one-shottare in un colpo solotutti quanti -.-'' ecco perchè le mie ore di gioco sono tipo 200, odio quella tipologia... a me piacciono certo magari l'orso avrei evitato quel cerchietto con le orecchie di fata ma magari scopriamo che quando si evolve la versione femminile diventa FollettoLotta e si trasforma in una ballerina con il tutù che a forza di Pliè e scarpette da danza spacca le roccie XD

L'orso non è detto che si evolva e su mimikkyu spero tu abbia ragione:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'orso non è detto che si evolva e su mimikkyu spero tu abbia ragione:looksi:

Io spero le diano una evo - tutti i pokemon la meriterebbero XD ehehehe - anche perché tutto sommato sì "normale lotta" non è che mi faccia impazzire tantissimo... però una sorta di forma alternativa a Pangoro e Ursarig ci starebbe...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Willinskie ha scritto:

Io spero le diano una evo - tutti i pokemon la meriterebbero XD ehehehe - anche perché tutto sommato sì "normale lotta" non è che mi faccia impazzire tantissimo... però una sorta di forma alternativa a Pangoro e Ursarig ci starebbe...

Infatti sono d'accordo tutti i pokemon dovrebbero evolvere, quelli che non possono li ritengo ingiustamente "stuprati" dalla natura:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Willinskie ha scritto:

A me piace moltissimo, finalmente una controparte oscura ad una mascotte che per anni è stata venerata (intendiamoci a me pikachu piace) però spero davvero che GF abbia sviluppato una tematica attorno a questo. Mi piacerebbe che per catturarlo bisogna trovarsi al Cimitero della terza isola dopo mezzanotte tenendo in squadra un pikachu con la sua "coda di legno" data dal capo del villaggio e una volta catturato si dovrà far vedere al capo stesso, perché loro credevano che si trattasse di una leggenda popolare......... OPPURE che in ogni Isola soprattutto alla notte si trovasse ma ogni isola avendo un colore diverso, questo avrà un lenzuolo diverso Mimichu forma Charizard, forma Blastoise e Forma Venusaur :D Sarò matto...ma adorerei fosse così

Già confermato che ha solo il lenzuolo Pikachu, inoltre l'uso del lenzuolo per fingersi un Pikachu mi fa credere che lui viva nei percorsi normali, mentre al cimitero c'è altro.

1 ora fa, Willinskie ha scritto:

Mai dire mai... è stato disegnato ispirandosi ad uno dei personaggi principali della serie...

 

La gente vuole pokemon nuovi ma poi si lamenta sempre - vorrebbero pokemon a livello 100 un movset della madonan evs e ivs spammati all'ennesima potenza per poi fare terremoto e one-shottare in un colpo solotutti quanti -.-'' ecco perchè le mie ore di gioco sono tipo 200, odio quella tipologia... a me piacciono certo magari l'orso avrei evitato quel cerchietto con le orecchie di fata ma magari scopriamo che quando si evolve la versione femminile diventa FollettoLotta e si trasforma in una ballerina con il tutù che a forza di Pliè e scarpette da danza spacca le roccie XD

L'orso molto probabilmente è già evoluto, è alto 2 metri e 10.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Già confermato che ha solo il lenzuolo Pikachu, inoltre l'uso del lenzuolo per fingersi un Pikachu mi fa credere che lui viva nei percorsi normali, mentre al cimitero c'è altro.

L'orso molto probabilmente è già evoluto, è alto 2 metri e 10.

Quoto anche io credo che il fattore dimensioni certifichi uno stadio base diventerebbe alto 6 metri e passa con un'evo oltre al fatto che la sua descrizione menziona che alola è disseminata di cartelli di pericolo inerenti a lui quindi non avrebbe senso preoccuparsi solo di lui e non di una sua evo che sarebbe molto peggio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, pokemario ha scritto:

Per me quando si evolve prende la forma del travestimento diventando una specie di pikachu oscuro 

 

Cosa ne pensate della mia teoria?

7 ore fa, pokemario ha scritto:

Per me quando si evolve prende la forma del travestimento diventando una specie di pikachu oscuro 

 

Cosa ne pensate della mia teoria?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la GF vuole riprendersi dopo lo "scivolone" delle precedenti 2 Gen che in quanto a design di Pokémon non sono state apprezzate dalla maggior parte dei fan soprattutto quelli di vecchia data...e ci sta riuscendo più che bene direi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me questo pokemon piace abbastanza, ma vorrei avere più informazioni su di lui per giudicare. Dal punto di vista competitivo non saprei ancora, se avesse un'evoluzione sarebbe molto interessante anche per l'abbinamento di tipi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Martex ha scritto:

A me questo pokemon piace abbastanza, ma vorrei avere più informazioni su di lui per giudicare. Dal punto di vista competitivo non saprei ancora, se avesse un'evoluzione sarebbe molto interessante anche per l'abbinamento di tipi!

A me piace tantissimo comunque direi che le uniche informazioni mancanti sono le statistiche e se ha o no un'evo, sul profilo personale direi che di informazioni ne abbiamo abbastanza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me piace tantissimo comunque direi che le uniche informazioni mancanti sono le statistiche e se ha o no un'evo, sul profilo personale direi che di informazioni ne abbiamo abbastanza

Mancano anche nome inglese ed effetti dall'abilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...