Vai al commento



Internet si è innamorato di Mimikkyu, il Pikachu "strano"!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Non ha ancora fatto il suo ingresso nel mondo di Pokémon Sole e Luna ufficialmente, che già il piccolo fantasmino dalle sembianze molto simili a quelle...
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sua peculiarità estetica e il typing originale lo hanno fatto entrare di diritto nella wishlist dei Pokémon del mio team durante l'avventura. Concordo con il web: sarà uno dei Pokémon più interessanti di questa generazione, e spero continuino nella direzione che sembrano aver preso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto molto bello!
Spero in un'abilità interessante (e utile) dal punto di vista competitivo, qualcosa di analogo a Illusione di Zoroark!

Però sì, tra artwork, descrizione del Pokédex e tipo ha fatto davvero breccia!

Subito per me è stato "meh", ma ci è voluto poco a farmelo piacere un sacco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo amo sto Pokémon, non a caso ho deciso di prenderlo come starter (a meno che uno dei 3 originali non ottenga il tipo Spettro, ma ho FORTISSIMI dubbi a riguardo XD). Questo Pokémon mi incuriosisce tantissimo e lo amo alla follia e mi domando cosa consista la sua abilità: Falsicolori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io lo amo sto Pokémon, non a caso ho deciso di prenderlo come starter (a meno che uno dei 3 originali non ottenga il tipo Spettro, ma ho FORTISSIMI dubbi a riguardo XD). Questo Pokémon mi incuriosisce tantissimo e lo amo alla follia e mi domando cosa consista la sua abilità: Falsicolori.

Quando l'ho visto per la prima volta ho pensato: se Zarxiel lo vede e non glielo danno subito va in crisi

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo Pokémon non è che mi piaccia più di tanto,certo bello e unico nel suo genere,ma non attira la mia completa attenzione,se avrà un evoluzione dove mostrerà il suo volto nascosto dietro quella pezza di Pikachu,allora diventerà uno dei miei Pokémon.

A me però dispiace per Pikipek,perché essendo l'uccello di questa gen. dopo la sua evoluzione verra capapultato nel box

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Si ok, bello quanto volete... ma bisogna vedere cosa si nasconde sotto quel ''vestito''

Tipo Timido in Pokémon confirmed.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Io lo amo sto Pokémon, non a caso ho deciso di prenderlo come starter (a meno che uno dei 3 originali non ottenga il tipo Spettro, ma ho FORTISSIMI dubbi a riguardo XD). Questo Pokémon mi incuriosisce tantissimo e lo amo alla follia e mi domando cosa consista la sua abilità: Falsicolori.

Lo amo alla follia anche io spero abbia anche un'evo che magari mostri il suo vero aspetto, che abbandoni quindi la sua  timidezza affermando "prima ero timido adesso voglio spaccare deretani come se non ci fosse un domani":asduj1::rotfl::yeah:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Già l'immagine di copertina mi fa quasi vomitare. Ma non possono fare fanart che rendono giustizia al Pokémon invece che quella roba da Brony?

Beh il tuo odio atavico per il kawaii ormai ci è ben noto:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace moltissimo, finalmente una controparte oscura ad una mascotte che per anni è stata venerata (intendiamoci a me pikachu piace) però spero davvero che GF abbia sviluppato una tematica attorno a questo. Mi piacerebbe che per catturarlo bisogna trovarsi al Cimitero della terza isola dopo mezzanotte tenendo in squadra un pikachu con la sua "coda di legno" data dal capo del villaggio e una volta catturato si dovrà far vedere al capo stesso, perché loro credevano che si trattasse di una leggenda popolare......... OPPURE che in ogni Isola soprattutto alla notte si trovasse ma ogni isola avendo un colore diverso, questo avrà un lenzuolo diverso Mimichu forma Charizard, forma Blastoise e Forma Venusaur :D Sarò matto...ma adorerei fosse così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Willinskie ha scritto:

A me piace moltissimo, finalmente una controparte oscura ad una mascotte che per anni è stata venerata (intendiamoci a me pikachu piace) però spero davvero che GF abbia sviluppato una tematica attorno a questo. Mi piacerebbe che per catturarlo bisogna trovarsi al Cimitero della terza isola dopo mezzanotte tenendo in squadra un pikachu con la sua "coda di legno" data dal capo del villaggio e una volta catturato si dovrà far vedere al capo stesso, perché loro credevano che si trattasse di una leggenda popolare......... OPPURE che in ogni Isola soprattutto alla notte si trovasse ma ogni isola avendo un colore diverso, questo avrà un lenzuolo diverso Mimichu forma Charizard, forma Blastoise e Forma Venusaur :D Sarò matto...ma adorerei fosse così

Sarebbe bello è vero ma non penso sia un pokemon tanto importante da costruirci una specie di side quest attorno purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...