Vai al commento

I giocatori di Pokémon GO si sfidano per conquistare la Casa Bianca!

Post raccomandati

Inviato
La Casa Bianca è diventata a sorpresa la Palestra più ambita e combattuta al mondo nella nuova applicazione di Niantic Pokémon GO!
Leggi la notizia
Inviato

La palestra che voglio conquistare più di tutte? Quella a 10 metri da casa mia, ma sono troppo debbole. :cry2: 

Inviato
47 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

giphy.gif

Non è una critica negativa, però rispondere solo con immagini non è molto tollerato in questo forum. Te lo dico per il tuo bene;)

Inviato

Cavoli che forza! In effetti è vero, la Casa Bianca potrebbe essere la Palestra per eccellenza :)

15 ore fa, Axelf ha scritto:

La palestra che voglio conquistare più di tutte? Quella a 10 metri da casa mia, ma sono troppo debbole. :cry2: 

Idem xD

• Mi Piace 1
Inviato
16 ore fa, Axelf ha scritto:

Un po' di allenamento potrai battere la palestra, simple. :asduj1: Quanta fretta hai.

Inviato
5 ore fa, Combo ha scritto:

Un po' di allenamento potrai battere la palestra, simple. :asduj1: Quanta fretta hai.

Ma di quale cacchio di allenamento stai parlando se l'unico modo per aumentare di livello è battendo le palestre? :asduj1:

Al massimo devo aspettare di evolvere e catturare Pokémon piú forti! :c

Inviato
21 ore fa, Axelf ha scritto:

Idem 

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, Axelf ha scritto:

Ma di quale cacchio di allenamento stai parlando se l'unico modo per aumentare di livello è battendo le palestre? :asduj1:

Al massimo devo aspettare di evolvere e catturare Pokémon piú forti! :c

Sai che non ho mai giocato a questa app, allora aspettati i pokemon più forti e potrai sfidarla con calma, lel. :asduj1:

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Combo ha scritto:

Sai che non ho mai giocato a questa app, allora aspettati i pokemon più forti e potrai sfidarla con calma, lel. :asduj1:

Comunque alla fine l'ho battuta e ora sono Capopalestra imbattuto da 24h! :blush: #troppopowah

Inviato
On 17/7/2016 at 04:01, Dark ha scritto:

Non è una critica negativa, però rispondere solo con immagini non è molto tollerato in questo forum. Te lo dico per il tuo bene;)

metto gif perche una sola imma in movimento vale + di tremila parole...ma se le cose stanno così cercherò di utilizzarle il meno possibile

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

La palestra che più voglio conquistare? Semplicemente le 2 che ci sono nel mio paesino... Il problema è che sono l'unico del team saggezza a giocare più o meno regolarmente, mentre sono 4 a testa per coraggio e istino. Gruppi di 4 che girano sempre insieme e che sono anche piuttosto forti... Alla fine mi sono rassegnato a farci solo un po'di esperienza con le palestre e poiché non mi andava di sprecare sempre pozioni e superpozioni per rianimare i miei pokemon più potenti... Beh, salutate il mitico meowth da 10 PL da una parte, e il grandissimo psyduck da 12 dall'altra xD

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...