Squalo Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Su uno degli innumerevoli siti che in queste ore sono nati dedicati a Pokémon Go ho trovato questa "guida" su come poter determinare in cosa si evolverà Eevee. Ancora devo testarla personalmente, chiedo quindi a chi può (se vuole) di farlo. La questione è molto semplice, prima di procedere con l'evoluzione bisogna rinominare Eevee in: Sparky (per farlo evolvere in Jolteon) Rainer (per farlo evolvere in Vaporeon) Pyro (per farlo evolvere in Flareon) Fatemi sapere se questo "trick" è attendibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciculinopoke Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 3 minuti fa, Squalo ha scritto: Su uno degli innumerevoli siti che in queste ore sono nati dedicati a Pokémon Go ho trovato questa "guida" su come poter determinare in cosa si evolverà Eevee. Ancora devo testarla personalmente, chiedo quindi a chi può (se vuole) di farlo. La questione è molto semplice, prima di procedere con l'evoluzione bisogna rinominare Eevee in: Sparky (per farlo evolvere in Jolteon) Rainer (per farlo evolvere in Vaporeon) Pyro (per farlo evolvere in Flareon) Fatemi sapere se questo "trick" è attendibile. Anche io ho aperto una discussione proprio su questo. Penso sia l'unico attendibile poichè molte persone ci stanno riuscendo. Appena trovo abbastanza caramelle proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 l'evoluzione che effettuerà eevee è solo determinata dalla seconda mossa che conosce, il fatto di cambiare nome ad eevee non è attendibile. -la mossa che toglie 25 farà evolvere eevee in jolteon -la mossa che toglie 45 farà evolvere eevee in vaporeon -la mossa che toglie 50 farà avolvere eevee in flareon mi scuso per non scrivre il nome delle mosse ma non so come si chiamano xP cmq la potenza è quella. fate caso alla seconda mossa e sicuramente eevee evolvera in quello che vi ho scritto... non perdete tempo in cose palesementi fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 @pandino La tua è una cosa palesemente fake, in quanto è già stato dimostrato ampiamente e con numerose esperienze che non segue quel percorso. Il mio eevee si sarebbe dovuto evolvere in un Vaporeon e invece è diventato un Flareon (il mio è solo un esempio, molti altri utenti qui del forum hanno già espresso il proprio parere) Il metodo definito da squalo e ciculinopoke è fin'ora il metodo che ha dato più riscontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalo Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 @pandino è già stato provato che la seconda mossa di Eevee non influenza l'evoluzione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThImpulsive Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Poco fa ho raggiunto il punto della mia città in cui sono frequenti gli Eevee, armato di modulo esca ed aroma ne ho attirati abbastanza per far evolvere il mio. Il luogo è una splendida spiaggia, il mio Eevee con 341 CP, con Corposcontro (50) si è evoluto in uno splendido Flareon di quasi 900. Stessa sorte è capitata a quello della mia ragazza pochi minuti dopo, ma non so quale fosse la sua mossa speciale. Questo per confermare quanto secondo me sia una cosa del tutto casuale quando non si ricorre a trucchetti, ammesso che poi funzionino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.