MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Idem.L'acqua deve dissetarti e solo quello mi disseta. Perfettamente d'accordo le similitudini aumentano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perfettamente d'accordo le similitudini aumentano Aahahh ho perso il conto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Aahahh ho perso il conto XD Ahahah meravigliosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Gassata bevo solo quella, praticamente... Niente bibite ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Liquida E naturale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Naturale, senza dubbio. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Naturale quella gassata in genere può portare col tempo a calcoli renali(benchè non sia legata strettamente al solo bere acqua frizzante),che l'acqua gassata disseti non è vero,gonfia tutt'al più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Naturale assolutamente, anche se da un po' non disdegno neppure quella gassata, ma se voglio dissetarmi seriamente bevo quella naturale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Naturale e bella fredda gelata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Io naturale, al contrario di altri, a me disseta solo quella. Quella frizzante la bevo, ma deve essere bella frizzante e solo se voglio cantare la digestione avvenuta Burp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebabbaro Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 bevo quasi solo coca e the ma preferisco la naturale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 la Coca cola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Naturale, non mi piace niente di gassato non bevo neanche coca cola ed aranciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Naturale quella gassata in genere può portare col tempo a calcoli renali(benchè non sia legata strettamente al solo bere acqua frizzante),che l'acqua gassata disseti non è vero,gonfia tutt'al più. Quotone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, pokebabbaro ha scritto: bevo quasi solo coca e the ma preferisco la naturale Ti consiglio di abituarti a bere acqua :c non hai idea di che tipo di conseguenze negative ci sono bevendo sempre coca cola e the... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Io bevo solo acqua gassata in genere mi piacciono tutte (a parte il chinotto che è amaro) le bevande gassate, anche il vino frizzante (non lo bevo quasi mai ma quando lo bevo bevo solo quello frizzante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaghina Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 ore fa, Dante ha scritto: Liquida E naturale Non fa una piega Anche io naturale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Gassata ma non troppo, direi la leggermente frizzante, se no sto male per venti minuti e mi dà fastidio. Bevo entrambe, eh, ma preferisco appunto la leggermente frizzante. T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Naturale, non sopporto quella frizzante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Naturale. E tanta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Naturale a vita! Frizzante non la bevo nemmeno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Naturale ovviamente, quella frizzante non riesco a berla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Tendenzialmente quella con due molecole di idrogeno e una di ossigeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Naturale La gassata non la riesco proprio a bere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 17 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Naturale La gassata non la riesco proprio a bere ^ this. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.