Vai al commento



Pokémon GO potrebbe arrivare in futuro sui dispositivi Windows 10 Mobile!


Tyrann

Post raccomandati

12 minuti fa, Emry ha scritto:

Io conosco gente che è passata ad Android solo per PokémonGO LOL

Vediamo quanti secoli ci metteranno per portarla nello store di WP10, sempre se ci riusciranno.

Spero che anche chi possiede telefoni windows possa divertirsi al più presto!

A giorni anche io passerò ad Android, è solo una coincidenza, ma molto piacevole! Perché mi rode parecchio non poterci giocare :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo, lo spero!
Io mi sono stufato di Windows Mobile, e alla fine Pokémon GO è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, essendo l'ennesima app tra quelle mancanti, malfatte o in ritardo.
Però è un ottimo sistema operativo, e sono felice che più gente possibile possa giocare a Pokémon GO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la migliore piattaforma per i videogiochi mobile rimane ancora oggi iOS. Android però devo ammettere che ha fatto passi da gigante (ad esempio final fantasy 9 è uscito in contemporanea anche su android e il 7 è uscito qualche giorno fa dopo un anno anche su android)... restano comunque vari problemi di compatibilità (qualche volta le app non sono compatibili con tutti i dispositivi android anche se dovrebbero (ad esempio con un dispositivo top gamma), mentre in alcuni casi sono segnalate come compatibili anche se non dovrebbero (con un dispositivo scrauso dove magari la risoluzione è persin troppo bassa)).

Su iOS da questo punto di vista è tutto molto più preciso... nel 90% dei casi se scarichi un'app segnalata come compatibile è compatibile... se sono segnalate come non compatibili funzionano quasi sempre male. Ad esempio final fantasy 7 funziona benissimo su iphone 5s, mentre su ipod touch 5g si avvia ma va a scatti (infatti solo il 5s è segnalato come compatibile).

 

Windows phone è un caso a parte a mio parere... non avendo veri e propri top gamma la sua vera forza sono le app preinstallate e il sistema di base... tutto è fluidissimo e funziona perfettamente (cosa che non si può dire sempre su android di fascia bassa, e naturalmente neanche su ios visto che non esiste la fascia bassa per apple). In questo contesto i giochi migliori (che sono anche quelli più pesanti) preferiscono sempre un ambiente più di nicchia (fascia alta) con meno problemi di compatibilità (iOS).

 

Detto questo pokemon go non è un'app che ha chissà quali funzionalità.... sono certo che possa girare tranquillamente anche su windows phone

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Lief ha scritto:

la migliore piattaforma per i videogiochi mobile rimane ancora oggi iOS. Android però devo ammettere che ha fatto passi da gigante (ad esempio final fantasy 9 è uscito in contemporanea anche su android e il 7 è uscito qualche giorno fa dopo un anno anche su android)... restano comunque vari problemi di compatibilità (qualche volta le app non sono compatibili con tutti i dispositivi android anche se dovrebbero (ad esempio con un dispositivo top gamma), mentre in alcuni casi sono segnalate come compatibili anche se non dovrebbero (con un dispositivo scrauso dove magari la risoluzione è persin troppo bassa)).

Su iOS da questo punto di vista è tutto molto più preciso... nel 90% dei casi se scarichi un'app segnalata come compatibile è compatibile... se sono segnalate come non compatibili funzionano quasi sempre male. Ad esempio final fantasy 7 funziona benissimo su iphone 5s, mentre su ipod touch 5g si avvia ma va a scatti (infatti solo il 5s è segnalato come compatibile).

 

Windows phone è un caso a parte a mio parere... non avendo veri e propri top gamma la sua vera forza sono le app preinstallate e il sistema di base... tutto è fluidissimo e funziona perfettamente (cosa che non si può dire sempre su android di fascia bassa, e naturalmente neanche su ios visto che non esiste la fascia bassa per apple). In questo contesto i giochi migliori (che sono anche quelli più pesanti) preferiscono sempre un ambiente più di nicchia (fascia alta) con meno problemi di compatibilità (iOS).

 

Detto questo pokemon go non è un'app che ha chissà quali funzionalità.... sono certo che possa girare tranquillamente anche su windows phone

Mi trovo completamente d'accordo, alla fine la differenza tra iod e android é rappresentata dai pregi e difetti di avere un sistema chiuso(ios) o uno aperto(android)...io ho un Windows Phone e con 512 mb di ram ho delle prestazioni che un corrispettivo android si sognerebbe(e lo dico per esperienza), purtroppo la pecca di Windows é lo store che latita di giochini il che é dovuto anche alla precisa scelta di target a cui ha deciso di rivolgersi Windows ultimamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...