Ornitorinco Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ciao a tutti! Come letto dal titolo sto cercando un bell'esemplare di Sandshrew SFBP (possibilmente uncloned e con HA) Così GENERE: Maschio NATURA: Decisa ABILITÀ: Remasabbia (HA) IVS:6/5 (con 5 no attacco speciale) Per le offerte fate voi, vedrò se posso accontentarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 se lo vuoi shiny non ti posso accontentare, se lo vuoi normale psso dartelo in cambio di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 5 minuti fa, nonnobasil91 ha scritto: se lo vuoi shiny non ti posso accontentare, se lo vuoi normale psso dartelo in cambio di pp Grazie, ma mi servirebbe shiny, normale lo possiedo già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.