pokemario Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Questo topic prende ispirazione dal topic di angrybirds vota e commenta un pokemon. I parametri saranno gli stessi escluso il competitivo per ovvie ragioni (anche perché non ci capisco nulla) e le apparizioni inoltre aggiungo nome i pokemon si voteranno in ordine di rivelazione quindi iniziamo da MAGEARNA Aspetto fisico: non male anche se troppo simile a diancie 7 Colori: un po tristi ma sensati 8 Concept: interessante l'idea del pokemon artificiale 9 Abilità: boh 7 ma forse ho detto una cavolata non me ne intendo Tipo: adatto e piuttosto buono competitivamente 9 Nome: adatto ma come diavolo si pronuncia?? 6 Media:7,7 arrotondato Spoiler Megearna:7,7 Rowlet:7,6 Poplio 7 litten:6,9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 6 minuti fa, pokemario ha scritto: Questo topic prende ispirazione dal topic di angrybirds vota e commenta un pokemon. I parametri saranno gli stessi escluso il competitivo per ovvie ragioni (anche perché non ci capisco nulla) e le apparizioni inoltre aggiungo nome i pokemon si voteranno in ordine di rivelazione quindi iniziamo da MAGEARNA Aspetto fisico: non male anche se troppo simile a diancie 7 Colori: un po tristi ma sensati 8 Concept: interessante l'idea del pokemon artificiale 9 Abilità: boh non mi sembra tanto utile a per ora mi astengo Tipo: adatto e piuttosto buono competitivamente 9 Nome: adatto ma come diavolo si pronuncia?? 5 Media:7,6 Si dovrebbe pronunciare "maghìarna" in quanto dovrebbe essere l'unione di Machina (macchina) e Gear (ingranaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Qualcuno può votare se no Non posso cabiare pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 anche se nessuno commenta passo al prossimo pokemon ROWLET aspetto: so che vado contro corrente ma non mi piace per niente. motivo? il becco orrendo e la forma troppo rotonda ma quando apre le ali è più decente 5 colori: sarebbe stato meglio verde ma per cambiare un po va bene 6 concept: un barbagianni d'erba. Carino ma nulla di che 7 tipo: non poteva essere diverso ma competitivamente è brutto 8 abiltà: classica per gli starter ma non troppo utile 5 nome: banale ma ok 6 media=6,2 approssimato chi vuole può votare anche magearna io modifico leggermente il voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 ROWLET aspetto: 7.5, semplicissimo, lo adoro quando apre le ali. colori: 8, anche questi ottimi, non ha il solito verde predominante. concept: Un gufo, ci sta. 7 tipo: 7.5 abiltà: 6 nome: 8 media: 7.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 ora che ci penso quando apre le ali mi piace di più alszo leggermente il voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Oggi vorrei cambiare pokemon ma non ho tempo quindi si passa a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Rowlet chiude con 7,5 di media si passa a LITTEN aspetto: bello tranne l'espressione 8 Colori: il nero ci sta bene 9 Concept: i fatti mi piacciono e l'idea del pelo oleoso è molto interessante 9 Tipo:fuoco il mio preferito fra quelli degli starter e di certo a lui sta bene 9 Abilità: come rowlet 5 Nome:da pensare un po alla lettiera (si lo so ho la fantasia malata) ma alla fin fine non è male 6 Media:6,7 arrotondato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 LITTEN: aspetto: 7 colori: 7.5 concept: 7.5 tipo: 7.5 abiltà: 6 nome: 6 Media: 6,9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 LITTEN: aspetto: 6.5 colori: 7 concept: 8 tipo: 7 abiltà: 5.5 nome: 6.5 media totale: 6,75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 LITTEN: aspetto: 9 colori: 9 concept: 7 tipo: 8 abiltà: 6 nome: 7 TOTALE: 7.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Scusate il ritardo ma ero preso da un li t e mi sono scordato di questo gioco comunque litten conclude con un 6,9 arrotondato quindi si passa a POPLIO Aspetto:non male 7 Colori:adatti 8 Concept:un clown otaria che gioca con bolle d'acqua mi piace 8 Abiltà:alzò un po il voto perché forse 5 e un po basso quindi 6 Tipo: ci sta 7 Nome: un po ridicolo ma ci sta 6 Media:7 Ps il gioco si chiama vita e commenta un pokemon ma a me sembra che voi stiate solo votando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Scusate l'attesa ma in questi giorni no trovo mai il tempo di aggiornare il topic ora vedo se ce la faccio nel frattempo votate poplio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Popolo chiude con 7 ma votate!!! Comunque si passa a SOLGALEO desing: abbastanza bello 7 Colori: non mi convincono ma non sono neanche brutti 6 Concept: il leone del sole è un classico ma ci sta anche per il riferimento con l'alchimia 8 Tipo: adatto per la storia dell'alchimia ma era meglio fuoco o che almeno non fosse debole a esso 6 Abilità: forse può servire? 7 perché non me ne intendo Nome: non male 7 Media 6,8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.