MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Ossidiano ha scritto: *si guarda intorno e nota tutti commossi* Mhh... capisco... *sospira* Si, hai ragione Indigo, e farvi rimanere ulteriormente sulle spine non avrebbe molto senso. O almeno da quel che vedo... *punta verso la fine della collina* Seguitemi, veloci *si incammina senza curarsi di chi gli stava venendo dietro* ce qualcosa dietro di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 SAGGIO ASPETTA! *in guardia* C'è qualcuno qui che ci sta spiando, fatti vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 E' Il Cassiere ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: SAGGIO ASPETTA! *in guardia* C'è qualcuno chi che ci sta spiando, fatti vedere! è Il Cassiere SPOILER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: E' Il Cassiere ! zitto tu thundaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Non spoilerate chi sia il nostro stalker! Deve crearsi della suspense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 "In guardia,Fellone!Rivelati!" *Tira Fuori un cacciavite Sonico* (Forte eh? l'ho costruito ieri notte...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: zitto tu thundaga Quanto vuoi scommettere ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 *nota uno strano movimento nei cespugli* ECCOLO! *si scaraventa dentro per fermarlo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: zitto tu thundaga Era da un po' che volevo dirtelo Thoron>Thundaga Btw secondo me è Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: *nota uno strano movimento nei cespugli* ECCOLO! *si scaraventa dentro per fermarlo* L'hai ucciso per sbaglio, vero ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Vi dico i miei pokemon (tutti non evoluti e non leggendari) Skarmory per battaglie aeree Duddrigon perché è forte Smeargle con vuototetro oscurotuffo protezione e giudizio per ogni evenienza Ditto per copiare l'oscuro signore Zorua per confonderlo Audino per curare i miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: è Il Cassiere SPOILER Anzi no, è FERDY, RI-SPOILER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 AHIA! Che male! Mi farai venire un'altra amnesia così... *esce dal cespuglio dolorante* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Anzi no, è FERDY, RI-SPOILER Spoiler Io sono sempre qui con voi, siete voi che non ve ne accorgete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ero sicuro di aver visto Il Cassiere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: AHIA! Che male! Mi farai venire un'altra amnesia così... *esce dal cespuglio dolorante* odio perla che ci fai qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Perla biricchina che ci segue (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: Apri contenuto nascosto Io sono sempre qui con voi, siete voi che non ve ne accorgete Wow, questa affermazione é molto macabra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: AHIA! Che male! Mi farai venire un'altra amnesia così... *esce dal cespuglio dolorante* Non se lo aspettava!! Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Appare una Perla selvatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Mi piace il fatto che nonostante siamo nel Settecento riceviamo comunque le notifiche del fatto che Desideria tra circa trecento anni in questo preciso istante sta cercando Perla Adesso, Perla ha scritto: AHIA! Che male! Mi farai venire un'altra amnesia così... *esce dal cespuglio dolorante* Io l'avevo detto che non era Cassy Avevo detto anche che era Diamond, ma dettagli :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Apri contenuto nascosto Io sono sempre qui con voi, siete voi che non ve ne accorgete tu non mi scappi oggi thundaga ** paralizza ferdy** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, Perla ha scritto: AHIA! Che male! Mi farai venire un'altra amnesia così... *esce dal cespuglio dolorante* Perla perché ci hai seguiti? Non hai ancora recuperato la memoria... E poi Desideria ti starà sicuramente cercando come una matta a castello... Non è venuta proprio per prendersi cura di te! *le fa la ramanzina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, MadKing ha scritto: tu non mi scappi oggi thundaga ** paralizza ferdy** Quanto cattivo 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Perla perché ci hai seguiti? Non hai ancora recuperato la memoria... E poi Desideria ti starà sicuramente cercando come una matta a castello... Non è venuta proprio per prendersi cura di te! *le fa la ramanzina* Dai Indigo, non fare il cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.