UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, Indigo ha scritto: Perla perché ci hai seguiti? Non hai ancora recuperato la memoria... E poi Desideria ti starà sicuramente cercando come una matta a castello... Non è venuta proprio per prendersi cura di te! *le fa la ramanzina* mamma mia quanta cattiveria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 6 minuti fa, Indigo ha scritto: Perla perché ci hai seguiti? Non hai ancora recuperato la memoria... E poi Desideria ti starà sicuramente cercando come una matta a castello... Non è venuta proprio per prendersi cura di te! *le fa la ramanzina* Suvvia, Indigo! Non c'è bisogno di essere così cattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Eddai Indigo... sto bene! Voglio solo provare a ricordare tutta la mia vita. Ho l'amnesia, non una malattia terminale! *cambia discorso* Dunque... qui siamo nel passato tanto passato... dove sono stati esiliati quei due che si facevano la guerra... no? *si sforza di ricordare mischiando un po' le cose con quello che ha udito prima* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: Eddai Indigo... sto bene! Voglio solo provare a ricordare tutta la mia vita. Ho l'amnesia, non una malattia terminale! *cambia discorso* Dunque... qui siamo nel passato tanto passato... dove sono stati esiliati quei due che si facevano la guerra... no? *si sforza di ricordare mischiando un po' le cose con quello che ha udito prima* brava proprio cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: Eddai Indigo... sto bene! Voglio solo provare a ricordare tutta la mia vita. Ho l'amnesia, non una malattia terminale! *cambia discorso* Dunque... qui siamo nel passato tanto passato... dove sono stati esiliati quei due che si facevano la guerra... no? *si sforza di ricordare mischiando un po' le cose con quello che ha udito prima* Oh guarda, qualcun'altro che ne sa quanto me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Nel passato tanto passato DATELE UNA MEDAGLIA! ORA! A parte questa piccola parentesi nosense, sbrighiamoci a trovare quei 2... *accelera il passo per raggiungere Ossidiano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Perla ha scritto: Eddai Indigo... sto bene! Voglio solo provare a ricordare tutta la mia vita. Ho l'amnesia, non una malattia terminale! *cambia discorso* Dunque... qui siamo nel passato tanto passato... dove sono stati esiliati quei due che si facevano la guerra... no? *si sforza di ricordare mischiando un po' le cose con quello che ha udito prima* esatto e noi dobbiamo cercare quei due *manda skarmory in perlustrazione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Perla ha scritto: Eddai Indigo... sto bene! Voglio solo provare a ricordare tutta la mia vita. Ho l'amnesia, non una malattia terminale! *cambia discorso* Dunque... qui siamo nel passato tanto passato... dove sono stati esiliati quei due che si facevano la guerra... no? *si sforza di ricordare mischiando un po' le cose con quello che ha udito prima* Un modo quantomeno bizzarro di riassumere la faccenda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 COFF... COFF... Dimenticate qualcosa? 1700..? Frammento della Speranza..? Signore Oscuro..? Vi dicono niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: COFF... COFF... Dimenticate qualcosa? 1700..? Frammento della Speranza..? Signore Oscuro..? Vi dicono niente? ah giusto allora cosa dobbiamo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: COFF... COFF... Dimenticate qualcosa? 1700..? Frammento della Speranza..? Signore Oscuro..? Vi dicono niente? Tu cammina, che noi ti seguiamo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 io ho già mandato skarmory ma per ora non ha trovato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Ossidiano ha scritto: COFF... COFF... Dimenticate qualcosa? 1700..? Frammento della Speranza..? Signore Oscuro..? Vi dicono niente? Mmmhmh... Giusto, vado a prendere del gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Mmmhmh... Giusto, vado a prendere del gelato thundaga ** fulmina mordecai** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 aspettate è di ritorno deve aver trovato qualcosa seguiamolo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: ah giusto allora cosa dobbiamo fare 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Tu cammina, che noi ti seguiamo. Bene, seguitemi tutti... *li conduce all'ingresso di una capanna di legno discretamente grande* Eccoci arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, MadKing ha scritto: thundaga ** fulmina mordecai** Ok ok, scusa: lo vuoi anche tu il gelato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Mmmhmh... Giusto, vado a prendere del gelato Comprane 2,poi ti do i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Ossidiano ha scritto: Bene, seguitemi tutti... *li conduce all'ingresso di una capanna di legno discretamente grande* Eccoci arrivati chi ce la dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ho visto di nuovo Il Cassiere ! E non è una visione. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Mangia molto gelato. Così quando ingrasserai ti assaporerò per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Ossidiano ha scritto: Bene, seguitemi tutti... *li conduce all'ingresso di una capanna di legno discretamente grande* Eccoci arrivati Mi mancavano le bettole del 700 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 sarebbero qui? in effetti skarmory aveva notato dei movimenti qui intorno ps possiamo dire a diamond e il cassiere di venire dal futuro? tanto anche loro hanno viaggiato nel tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 In teoria, dunque, questa dovrebbe essere la dimora di Diamond e Cassiere... ...mi aspettavo di peggio sinceramente. *bussa sperando che qualcuno lo apra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, Ossidiano ha scritto: Bene, seguitemi tutti... *li conduce all'ingresso di una capanna di legno discretamente grande* Eccoci arrivati Bel Posticino...una riverniciata e si potrebbe affittare ad una coppietta...scherzi a parte...non è che il rifugio del Cassy e del Diamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.