Perla Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 On 18/07/2016 at 16:02, Il_Cassiere ha scritto: *La porta si apre con uno scricchiolio, e da essa appare una figura umana che si rivolge in modo alquanto strano agli utenti* BUONGIORNISSIMO!!!!!!!! Espandi Dia... no! Tu... tu sei... Il Cassiere giusto? *ricorda vagamente qualcosa, ha immagini molto sfocate in testa*
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 On 18/07/2016 at 16:07, Perla ha scritto: Dia... no! Tu... tu sei... Il Cassiere giusto? *ricorda vagamente qualcosa, ha immagini molto sfocate in testa* Espandi E' il fratello del Re Diaspro. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Void Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 On 18/07/2016 at 16:07, MadKing ha scritto: ** nel frattempo e svenuto a terra** Espandi *usa i suoi poteri per rianimare MadKing* Su, in piedi soldato!
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 On 18/07/2016 at 16:08, Void ha scritto: *usa i suoi poteri per rianimare MadKing* Su, in piedi soldato! Espandi eccomi sono vivo
AceGrovyle97 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Eccomi qui, seppur in grosso ritardo. Cosa succede?
IlCassiere Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Oh, ma quanti siete! ... Aspetta... ma io vi riconosco, siete voi! Siete proprio voi! Perla, ci sei anche tu, quanto tempo!*abbraccia forte Perla* Prego, entrate, c'è anche Diamond qui, sarà felice di vedervi! Posso offrire qualcosa?
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 On 18/07/2016 at 16:12, Il_Cassiere ha scritto: Oh, ma quanti siete! ... Aspetta... ma io vi riconosco, siete voi! Siete proprio voi! Perla, ci sei anche tu, che bello vedervi!*abbraccia forte Perla* Prego, entrate, c'è anche Diamond qui, sarà felice di vedervi! Posso offrire qualcosa? Espandi un cuscino probilmente svero di nuovo
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Quindi vivete insieme Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 On 18/07/2016 at 16:12, Il_Cassiere ha scritto: Oh, ma quanti siete! ... Aspetta... ma io vi riconosco, siete voi! Siete proprio voi! Perla, ci sei anche tu, quanto tempo!*abbraccia forte Perla* Prego, entrate, c'è anche Diamond qui, sarà felice di vedervi! Posso offrire qualcosa? Espandi OFFRI DEL KAFEEEEEE!!!
Void Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 On 18/07/2016 at 16:12, Il_Cassiere ha scritto: Oh, ma quanti siete! ... Aspetta... ma io vi riconosco, siete voi! Siete proprio voi! Perla, ci sei anche tu, quanto tempo!*abbraccia forte Perla* Prego, entrate, c'è anche Diamond qui, sarà felice di vedervi! Posso offrire qualcosa? Espandi Ci può offrire del buon... Apri contenuto nascosto ...KAFFEEEEEEE!! La ringrazio dell'ospitalità
Indigo Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 *ancora commosso* Cassiere... Vedo che ti stai dando da fare per aprire anche qui il Mercatino! *nota alcune doll rudimentali*
Rio. Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 On 18/07/2016 at 16:12, Il_Cassiere ha scritto: Oh, ma quanti siete! ... Aspetta... ma io vi riconosco, siete voi! Siete proprio voi! Perla, ci sei anche tu, quanto tempo!*abbraccia forte Perla* Prego, entrate, c'è anche Diamond qui, sarà felice di vedervi! Posso offrire qualcosa? Espandi Prendo anch'io un KAFFèèè!! Grazie.
AceGrovyle97 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 On 18/07/2016 at 16:12, Il_Cassiere ha scritto: Oh, ma quanti siete! ... Aspetta... ma io vi riconosco, siete voi! Siete proprio voi! Perla, ci sei anche tu, quanto tempo!*abbraccia forte Perla* Prego, entrate, c'è anche Diamond qui, sarà felice di vedervi! Posso offrire qualcosa? Espandi Io faccio l'alternativa e vado per l'acqua naturale, grazie. Apri contenuto nascosto Ma desidererei comunque dei Gentilini
Ossidiano Inviato 18 luglio, 2016 Autore Inviato 18 luglio, 2016 Ragazzi, scusate se interrompo questa rimpatriata ma... ...dobbiamo portare a termine un compito. *si avvicina al Cassiere* Chiedo scusa per la schiettezza ma... a noi interessa vedere Diamond. Puoi portarci da lui?
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 On 18/07/2016 at 16:15, Indigo ha scritto: *ancora commosso* Cassiere... Vedo che ti stai dando da fare per aprire anche qui il Mercatino! *nota alcune doll rudimentali* Espandi *scorge una doll* Apri contenuto nascosto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
IlCassiere Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 On 18/07/2016 at 16:20, Ossidiano ha scritto: Ragazzi, scusate se interrompo questa rimpatriata ma... ...dobbiamo portare a termine un compito. *si avvicina al Cassiere* Chiedo scusa per la schiettezza ma... a noi interessa vedere Diamond. Puoi portarci da lui? Espandi Diamond... Lui... Ormai non è più quello di un tempo. La vecchiaia e la malattia si son fatte sempre più frequenti e dolorose negli ultimi tempi, e ormai non riesce neppure ad alzarsi dal letto. Mi fa soffrire vederlo così, e vorrei fare qualcosa per lui, ma ormai temo non gli rimanga troppo tempo...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 On 18/07/2016 at 16:27, Il_Cassiere ha scritto: Diamond... Lui... Ormai non è più quello di un tempo. La vecchiaia e la malattia si son fatte sempre più frequenti e dolorose negli ultimi tempi, e ormai non riesce neppure ad alzarsi dal letto. Mi fa soffrire vederlo così, e vorrei fare qualcosa per lui, ma ormai temo non gli rimanga troppo tempo... Espandi odio mio ** sviene **
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 On 18/07/2016 at 16:27, Il_Cassiere ha scritto: Diamond... Lui... Ormai non è più quello di un tempo. La vecchiaia e la malattia si son fatte sempre più frequenti e dolorose negli ultimi tempi, e ormai non riesce neppure ad alzarsi dal letto. Mi fa soffrire vederlo così, e vorrei fare qualcosa per lui, ma ormai temo non gli rimanga troppo tempo... Espandi Nuoooo Che malattia ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ferdy Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Apri contenuto nascosto @Dragopika22 usala pure
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 On 18/07/2016 at 16:27, Il_Cassiere ha scritto: Diamond... Lui... Ormai non è più quello di un tempo. La vecchiaia e la malattia si son fatte sempre più frequenti e dolorose negli ultimi tempi, e ormai non riesce neppure ad alzarsi dal letto. Mi fa soffrire vederlo così, e vorrei fare qualcosa per lui, ma ormai temo non gli rimanga troppo tempo... Espandi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Diamond Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 *si scorge una voce provenire da una stanza affianco* Oh, state cercando me? *Diamond si trova su un letto, lo sguardo visibilmente molto stanco* Io sono qui, purtroppo sono costretto a letto e non posso alzarmi... *tossicchia* Un grande scienziato come me ammalato così giovane, e non sono neanche riuscito a trovare una cura. Ma devo accettarlo, dopotutto non sono stato la persona più generosa del mondo e me lo merito... Adesso sono cambiato, vivere qui con il Cassiere mi ha fatto conoscere un lato di me che non conoscevo, nonostante l'iniziale convivenza burrascosa. Ho sentito la vostra mancanza, non mi era mai capitato prima. Siete voi, vero? Ho riconosciuto le vostre voci, Perla, ci sei anche tu?
pokemario Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 il mio audino può curarlo? ps scusa per il giudizio per fortuna ti ha mancato
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 On 18/07/2016 at 16:33, Diamond ha scritto: *si scorge una voce provenire da una stanza affianco* Oh, state cercando me? *Diamond si trova su un letto, lo sguardo visibilmente molto stanco* Io sono qui, purtroppo sono costretto a letto e non posso alzarmi... *tossicchia* Un grande scienziato come me ammalato così giovane, e non sono neanche riuscito a trovare una cura. Ma devo accettarlo, dopotutto non sono stato la persona più generosa del mondo e me lo merito... Adesso sono cambiato, vivere qui con il Cassiere mi ha fatto conoscere un lato di me che non conoscevo, nonostante l'iniziale convivenza burrascosa. Ho sentito la vostra mancanza, non mi era mai capitato prima. Siete voi, vero? Ho riconosciuto le vostre voci, Perla, ci sei anche tu? Espandi odio mio capo @Ossidiano e sacerdoti potete fare qualcosa
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Essendo anche loro arrivati qui tramite un viaggio nel tempo, potremmo riportarli nel presente, no? Anche loro sono "stranieri temporali"... Basterebbe lasciare qui una capsula del tempo uguale a quella ritrovata, in modo da non alterare il tempo!
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Mi sono allontanato un attimo e mi sono perso la rimpatriata con tanto di piccolo ma fondamentale colpo di scena... OTTIMO
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.