Rio. Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Se Diamond muore adesso, ho già l'immagine strappalacrime. Ecco qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Spoiler credo che andrò, mi recupererò il riassunto ora. non ha senso restare per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Diamond ha scritto: Coff, coff!! P..Pe..Per..Perla?! N..no... non sto allucinando, sei davvero tu?! Sei davvero qui?! Ah..ahah..ahah.. Mi sento improvvisamente felice, uno dei rimpianti che avevo si è appena realizzato..*Diamond osserva con aria assente il soffitto, sembra sempre più vicino al punto di morte* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ho le lacrime agli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Spoiler questa e molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: Nascondi contenuto questa e molto meglio Questa OST la amo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, MadKing ha scritto: Nascondi contenuto per questo momento triste non so se va bene ma credo sia appropriata Spoiler E poi scopri che the History of Mega Evolution non era che un remix... si nota che ho giocato XY senza musica, eh? Comunque sì, è molto appropriata. Ora come ora non è tuttavia il momento di discutere se sia meglio o peggio di An Unwavering Heart. Ce ne occupiamo dopo nel topic apposito. Ossidiano, perché ci hai rispediti qua a parte farci morire di crepacuore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto E poi scopri che the History of Mega Evolution non era che un remix... si nota che ho giocato XY senza musica, eh? Comunque sì, è molto appropriata. Ora come ora non è tuttavia il momento di discutere se sia meglio o peggio di An Unwavering Heart. Ce ne occupiamo dopo nel topic apposito. Ossidiano, perché ci hai rispediti qua a parte farci morire di crepacuore? Sai? Credo che una Reminiscence di AA funzioni altrettanto bene...cmq Ero Neutrale questo è vero ma vedere questa scena...è un colpo al cuore...perchè PERCHE' Siamo venuti qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: Ero Neutrale questo è vero ma vedere questa scena...è un colpo al cuore...perchè PERCHE' Siamo venuti qui? forse con le nostre conoscenze avanzate, potremmo curare Diamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Scusate, ma è una vita che aspetto questo momento, questa non si discute: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: Scusate, ma è una vita che aspetto questo momento, questa non si discute: Nascondi contenuto Purtroppo le OST tristi sono tutte un po' intercambiabili... Userò questa se no Ferdy mi banna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Scusate, ma è una vita che aspetto questo momento, questa non si discute: Nascondi contenuto al dire il vero ci avevo pensasato ma ho opstato a quella che secondo me era la meno adatta a uno che non e ancora morto invece ad una come questa che fa sembrare diamond gia morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Scommetto che il Frammento comparirà quando Diamond darà l'ultimo respiro, vero ? Perchè dobbiamo soffrire così... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 11 minuti fa, Diamond ha scritto: Coff, coff!! P..Pe..Per..Perla?! N..no... non sto allucinando, sei davvero tu?! Sei davvero qui?! Ah..ahah..ahah.. Mi sento improvvisamente felice, uno dei rimpianti che avevo si è appena realizzato..*Diamond osserva con aria assente il soffitto, sembra sempre più vicino al punto di morte* *lo abbraccia come può sul letto, non riesce quasi più a parlare* S-Si Diamond... sono io! *sussurra qualcosa nell'orecchio di Diamond in punto di morte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ah... Ormai non mi rimane più tempo temo, vi voglio ringraziare tutti per essere venuti qui a farmi visita prima che questo momento giungesse, ma sopratutto sono felice di aver visto te, Perla.... Ricordo ogni momento che mi ha condotto a questo istante, fin dalla mia nascita, lo sto vedendo chiaramente coi miei occhi quasi come se lo stessi vivendo ora, ma quei momenti con te sono stati i più felici della mia intera vita. Ti ringrazio per essermi stata vicino in quest'ultimo momento, morire senza poterti vedere un'ultima volta era il più grande dei miei rimpiant...*Senza poter finire di parlare, Diamond chiude gli occhi e crolla sul letto senza più alcuna traccia di vita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 non ce la faccio sto troppo male moltiplicato dalla ost piu triste di tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Diamond ha scritto: Ah... Ormai non mi rimane più tempo temo, vi voglio ringraziare tutti per essere venuti qui a farmi visita prima che questo momento giungesse, ma sopratutto sono felice di aver visto te, Perla.... Ricordo ogni momento che mi ha condotto a questo istante, fin dalla mia nascita, lo sto vedendo chiaramente coi miei occhi quasi come se lo stessi vivendo ora, ma quei momenti con te sono stati i più felici della mia intera vita. Ti ringrazio per essermi stata vicino in quest'ultimo momento, morire senza poterti vedere un'ultima volta era il più grande dei miei rimpiant...*Senza poter finire di parlare, Diamond chiude gli occhi e crolla sul letto senza più alcuna traccia di vita* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Diamond ha scritto: Ah... Ormai non mi rimane più tempo temo, vi voglio ringraziare tutti per essere venuti qui a farmi visita prima che questo momento giungesse, ma sopratutto sono felice di aver visto te, Perla.... Ricordo ogni momento che mi ha condotto a questo istante, fin dalla mia nascita, lo sto vedendo chiaramente coi miei occhi quasi come se lo stessi vivendo ora, ma quei momenti con te sono stati i più felici della mia intera vita. Ti ringrazio per essermi stata vicino in quest'ultimo momento, morire senza poterti vedere un'ultima volta era il più grande dei miei rimpiant...*Senza poter finire di parlare, Diamond chiude gli occhi e crolla sul letto senza più alcuna traccia di vita* *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Eccovi la foto strappalacrime... è ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Them feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Diamond ha scritto: Ah... Ormai non mi rimane più tempo temo, vi voglio ringraziare tutti per essere venuti qui a farmi visita prima che questo momento giungesse, ma sopratutto sono felice di aver visto te, Perla.... Ricordo ogni momento che mi ha condotto a questo istante, fin dalla mia nascita, lo sto vedendo chiaramente coi miei occhi quasi come se lo stessi vivendo ora, ma quei momenti con te sono stati i più felici della mia intera vita. Ti ringrazio per essermi stata vicino in quest'ultimo momento, morire senza poterti vedere un'ultima volta era il più grande dei miei rimpiant...*Senza poter finire di parlare, Diamond chiude gli occhi e crolla sul letto senza più alcuna traccia di vita* non ce la faccio ** inizia a piangere peggio di una fontana** perche ossidiano perche ci hai portato qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Argh! Una fitta al cuore! Non riesco a reggere tutto questo dolore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 No dai ma no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Sono arrivato proprio alla sua morte...lui è morto... Non c'è più... Nuu... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 *si allontana da Diamond, che si illumina facendo apparire il quarto Frammento della Speranza* ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.