Vai al commento

Tutta la vita davanti

Ossidiano

Post raccomandati

Inviato
  On 18/07/2016 at 17:04, Diamond ha scritto:

Coff, coff!! P..Pe..Per..Perla?! N..no... non sto allucinando, sei davvero tu?! Sei davvero qui?!
Ah..ahah..ahah.. Mi sento improvvisamente felice, uno dei rimpianti che avevo si è appena realizzato..
*Diamond osserva con aria assente il soffitto, sembra sempre più vicino al punto di morte*

Espandi  

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 18/07/2016 at 17:03, MadKing ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

per questo momento triste non so se va bene ma credo sia appropriata

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Ossidiano, perché ci hai rispediti qua a parte farci morire di crepacuore?

Inviato
  On 18/07/2016 at 17:10, Chinotto ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ossidiano, perché ci hai rispediti qua a parte farci morire di crepacuore?

Espandi  

Sai? Credo che una Reminiscence di AA funzioni altrettanto bene...cmq

Ero Neutrale questo è vero ma vedere questa scena...è un colpo al cuore...perchè PERCHE' Siamo venuti qui?

Inviato
  On 18/07/2016 at 17:13, Tails ha scritto:

Ero Neutrale questo è vero ma vedere questa scena...è un colpo al cuore...perchè PERCHE' Siamo venuti qui?

Espandi  

forse con le nostre conoscenze avanzate, potremmo curare Diamond? :cry2:

Inviato

Scusate, ma è una vita che aspetto questo momento, questa non si discute:

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 18/07/2016 at 17:15, Ferdy ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Purtroppo le OST tristi sono tutte un po' intercambiabili...

Userò questa se no Ferdy mi banna :moonmoon:

Inviato
  On 18/07/2016 at 17:15, Ferdy ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

al dire il vero ci avevo pensasato ma ho opstato a quella che secondo me era la meno adatta a uno che non e ancora morto invece ad una come questa che fa sembrare diamond gia morto

Inviato

Scommetto che il Frammento comparirà quando Diamond darà l'ultimo respiro, vero ? Perchè dobbiamo soffrire così...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 18/07/2016 at 17:04, Diamond ha scritto:

Coff, coff!! P..Pe..Per..Perla?! N..no... non sto allucinando, sei davvero tu?! Sei davvero qui?!
Ah..ahah..ahah.. Mi sento improvvisamente felice, uno dei rimpianti che avevo si è appena realizzato..
*Diamond osserva con aria assente il soffitto, sembra sempre più vicino al punto di morte*

Espandi  

*lo abbraccia come può sul letto, non riesce quasi più a parlare*

S-Si Diamond... sono io!

*sussurra qualcosa nell'orecchio di Diamond in punto di morte*

Inviato

Ah... Ormai non mi rimane più tempo temo, vi voglio ringraziare tutti per essere venuti qui a farmi visita prima che questo momento giungesse, ma sopratutto sono felice di aver visto te, Perla....
Ricordo ogni momento che mi ha condotto a questo istante, fin dalla mia nascita, lo sto vedendo chiaramente coi miei occhi quasi come se lo stessi vivendo ora, ma quei momenti con te sono stati i più felici della mia intera vita.
Ti ringrazio per essermi stata vicino in quest'ultimo momento, morire senza poterti vedere un'ultima volta era il più grande dei miei rimpiant...
*Senza poter finire di parlare, Diamond chiude gli occhi e crolla sul letto senza più alcuna traccia di vita*

Inviato
  On 18/07/2016 at 17:20, Diamond ha scritto:

Ah... Ormai non mi rimane più tempo temo, vi voglio ringraziare tutti per essere venuti qui a farmi visita prima che questo momento giungesse, ma sopratutto sono felice di aver visto te, Perla....
Ricordo ogni momento che mi ha condotto a questo istante, fin dalla mia nascita, lo sto vedendo chiaramente coi miei occhi quasi come se lo stessi vivendo ora, ma quei momenti con te sono stati i più felici della mia intera vita.
Ti ringrazio per essermi stata vicino in quest'ultimo momento, morire senza poterti vedere un'ultima volta era il più grande dei miei rimpiant...
*Senza poter finire di parlare, Diamond chiude gli occhi e crolla sul letto senza più alcuna traccia di vita*

Espandi  

giphy.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Espandi  

*piange*:cry2:

Inviato

Espandi  

non ce la faccio ** inizia a piangere peggio di una fontana**

perche ossidiano perche ci hai portato qui

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...