Ossidiano Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Siamo dentro Perla (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 I-io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 ...BUONGIORNIXXIMO!!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: I-io. Come diamine fai ad essere dentro di te?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Ossidiano ha scritto: *Tan-tan tan! Tan-tan tan!...* Quanto amo queste gif... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: ...BUONGIORNIXXIMO!!!1! KAFFèèèèèèè You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Noi siamo... nei miei... ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Un momento: Adesso siamo all'interno di Perla? *ha un po' la nausea* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Noi siamo... nei miei... ricordi? E cosa dovremmo fare? :O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Questo è l'interno di Perla?! Ma che cavolo mangi? Umani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 *Indigo osserva il mulino da lontano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Fratellino! Amici, Dove ci troviamo di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Quello è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Siamo nella stradina dei mulini ? Quella dove se non sbaglio incontrammo Snorlax ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Perla è tutto troppo colorato qui. Vomiti arcobaleni sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Dobbiamo andare al mulino? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Questa strada... è familiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Questa strada... è familiare. E' la Stradina dei Mulini ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 PRAISE THE SUN!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Eroi, siamo giunti alla fine del nostro viaggio. L'obiettivo di questa sera è quello di evocare i ricordi a Perla. Per farlo... c'è solo un modo. FARGLI RIVIVERE ESATTAMENTE ALCUNE SCENE. Chi di voi è capace a cercare profondamente nella vostra memoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 *rimane incantata dal paesaggio* Wooooow... *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Dov'è Antonio Banderas? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Eccomi! Sono in vita. Ma devo capire cosa è successo oggi? ':D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: Eroi, siamo giunti alla fine del nostro viaggio. L'obiettivo di questa sera è quello di evocare i ricordi a Perla. Per farlo... c'è solo un modo. FARGLI RIVIVERE ESATTAMENTE ALCUNE SCENE. Chi di voi è capace a cercare profondamente nella vostra memoria? Ah, io nei precedenti capitoli non c'ero, mi tiro fuori da questa cosa e mi metto in un angolino a guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.