Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Ossidiano ha scritto: Eroi, siamo giunti alla fine del nostro viaggio. L'obiettivo di questa sera è quello di evocare i ricordi a Perla. Per farlo... c'è solo un modo. FARGLI RIVIVERE ESATTAMENTE ALCUNE SCENE. Chi di voi è capace a cercare profondamente nella vostra memoria? Questa può bastare ? Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ah, io nei precedenti capitoli non c'ero, mi tiro fuori da questa cosa e mi metto in un angolino a guardare Concentrandoti potresti trovare qualcosa anche tu... i ricordi in questa dimensione sono PUBBLICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Eccomi! Sono in vita. Ma devo capire cosa è successo oggi? ':D Niente. Abbiamo iniziato adesso, siamo andati nella mente di Perla per farle rivivere dei momenti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: Concentrandoti potresti trovare qualcosa anche tu... i ricordi in questa dimensione sono PUBBLICI! Se devo essere sincero, negli archivi ci sono alcuni miei messaggi che preferirei non venissero riportati alla luce... quando ero nabbo e prendevo l'iniziativa sul serio. Si potrebbe evitare di dover tornare da quelle parti a vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 No, aspettate, questa è la Valle dei Ricordi, sono sicurissimo ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: Concentrandoti potresti trovare qualcosa anche tu... i ricordi in questa dimensione sono PUBBLICI! Non mi convincerai, mi son fatto fare un recap rapido rapido, ma non mi metterò a leggere TUTTE le vecchie discussioni di D&C ADESSO per far rivivere esattamente i ricordi di Perla, mi limiterò ad annuire quando qualcun'altro li dirà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Una volta questo posto si chiamava... stradina dei mulini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: Una volta questo posto si chiamava... stradina dei mulini. Ah, allora avevo indovinato prima lel. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 La... stradina dei mulini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Tutti a raccogliere Erbe!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Niente. Abbiamo iniziato adesso, siamo andati nella mente di Perla per farle rivivere dei momenti. Menomale! Adesso, Ossidiano ha scritto: La... stradina dei mulini. Gneeee. Che ricordi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Io... conoscevo il Giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Io... conoscevo il Giapponese? Konnichiwa, Perla-chan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Io... conoscevo il Giapponese? E anche l'inglese. E cantavi pure niente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: Io... conoscevo il Giapponese? Ciò che è certo è che ti piacevano i gentilini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Io... conoscevo il Giapponese? Più o meno ^-^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Tutti a raccogliere Erbe!! 1 minuto fa, Perla ha scritto: Io... conoscevo il Giapponese? E allora dovresti sapere che io sono Drago-sama per chi ha meno di 100 PP. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Make... a wish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Perla ha scritto: Io... conoscevo il Giapponese? Diciamo che eri brava a improvvisarlo :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 * Perla corre sulle onde del vento * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Perla ha scritto: Make... a wish? Si Perla. Make a Wish *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Chi vuole correre insieme a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 4 minuti fa, Perla ha scritto: * Perla corre sulle onde del vento * Perla, prova a ricordare Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: E anche l'inglese. E cantavi pure niente male. 4 minuti fa, Perla ha scritto: Make... a wish? Ohh, tutto questo mi porta alla memoria tanti ricordi... *-* *prova un po' di nostalgia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Chi vuole correre insieme a me? Nah... sono una persona pigra, mi annoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.