Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivivere il passato - L'ultimo frammento

Ossidiano

Post raccomandati

Inviato
  On 19/07/2016 at 20:09, Ossidiano ha scritto:

Eroi, siamo giunti alla fine del nostro viaggio. L'obiettivo di questa sera è quello di evocare i ricordi a Perla.

Per farlo... c'è solo un modo.

FARGLI RIVIVERE ESATTAMENTE ALCUNE SCENE.

Chi di voi è capace a cercare profondamente nella vostra memoria?

Espandi  

Questa può bastare ?

Apri contenuto nascosto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 19/07/2016 at 20:10, Mordecai ha scritto:

Ah, io nei precedenti capitoli non c'ero, mi tiro fuori da questa cosa e mi metto in un angolino a guardare

Espandi  

Concentrandoti potresti trovare qualcosa anche tu... i ricordi in questa dimensione sono PUBBLICI!

Inviato
  On 19/07/2016 at 20:10, MatBig ha scritto:

Eccomi! Sono in vita. Ma devo capire cosa è successo oggi? ':D

Espandi  

Niente.

Abbiamo iniziato adesso, siamo andati nella mente di Perla per farle rivivere dei momenti.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 19/07/2016 at 20:12, Ossidiano ha scritto:

Concentrandoti potresti trovare qualcosa anche tu... i ricordi in questa dimensione sono PUBBLICI!

Espandi  

Se devo essere sincero, negli archivi ci sono alcuni miei messaggi che preferirei non venissero riportati alla luce... quando ero nabbo e prendevo l'iniziativa sul serio. Si potrebbe evitare di dover tornare da quelle parti a vedere? :dead:

Inviato

No, aspettate, questa è la Valle dei Ricordi, sono sicurissimo !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
  On 19/07/2016 at 20:12, Ossidiano ha scritto:

Espandi  

Non mi convincerai, mi son fatto fare un recap rapido rapido, ma non mi metterò a leggere TUTTE le vecchie discussioni di D&C ADESSO per far rivivere esattamente i ricordi di Perla, mi limiterò ad annuire quando qualcun'altro li dirà...

Inviato
  On 19/07/2016 at 20:15, Ossidiano ha scritto:

Una volta questo posto si chiamava... stradina dei mulini.

Espandi  

Ah, allora avevo indovinato prima lel.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
  On 19/07/2016 at 20:18, Void ha scritto:

Tutti a raccogliere Erbe!! 

Espandi  

:stupid:

On 19/07/2016 at 20:18, Perla ha scritto:

Io... conoscevo il Giapponese?

Espandi  

E allora dovresti sapere che io sono Drago-sama per chi ha meno di 100 PP.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...