Void Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Chi vuole correre insieme a me? Corro io :3 *si unisce a Perla nella sua corsa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Perla ha scritto: * Perla corre sulle onde del vento * Cosa ti sei fumata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Chi vuole correre insieme a me? Pfff, IO HO LA BICI! *Si mette a pedalare nel nulla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: Chi vuole correre insieme a me? Andiamo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Il miglior ricordo della stradina dei mulini è questo: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Pfff, IO HO LA BICI! *Si mette a pedalare nel nulla* E.T. confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Il miglior ricordo della stradina dei mulini è questo: Momenti di degrado ad Harmonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 *si sdraia in terra spensierato* Ahhh... vorrei che questo momento non finisse mai *guarda Perla e gli altri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: *si sdraia in terra spensierato* Ahhh... vorrei che questo momento non finisse mai *guarda Perla e gli altri* Si, però nel frattempo il Regno di Harmonia è sotto il controllo del Signore Oscuro, non bisogna perdere tempo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 4 minuti fa, KenKaneki ha scritto: E.T. confirmed? *Si mette ad impennare su un passero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Abbiamo pochi minuti Indigo... e dobbiamo cercare qui i frammenti della memoria di Perla. E' più o meno... Spoiler Così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: Abbiamo pochi minuti Indigo... e dobbiamo cercare qui i frammenti della memoria di Perla. E' più o meno... Nascondi contenuto Così È così anche il mio cervello quando ragiona se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Ossidiano ha scritto: Abbiamo pochi minuti Indigo... e dobbiamo cercare qui i frammenti della memoria di Perla. E' più o meno... Apri contenuto nascosto Così Uff... sempre a rompere le uova nel paniere tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Dove potrà essere? Ragazzi frugate in ogni angolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Dove potrà essere? Ragazzi setacciate i dintorni.. *Si mette a perlustrare l'area volando con la sua bici* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Sembra che io sia tornato in tempo *inizia a cercare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Uff... sempre a rompere le uova nel paniere tu! Infatti... Volevo farci uno zabaione domani mattina (?) Adesso, Perla ha scritto: Dove potrà essere? Ragazzi frugate in ogni angolo Ci proviamo dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 *si mette a cercare usando il suo fiuto infallibile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ma perché quando ci mettiamo a cercare tutti insieme non troviamo mai nulla (?) Questo è un complotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 *si rialza* Mhhh... dovrebbe trovarsi probabilmente in un luogo dove siamo già stati... mhh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 8 minuti fa, Ossidiano ha scritto: Abbiamo pochi minuti Indigo... e dobbiamo cercare qui i frammenti della memoria di Perla. E' più o meno... Nascondi contenuto Così La galassia? È nella cintura di Orione, lo sanno tutti (semicit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 R**** d* M******* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: *si rialza* Mhhh... dovrebbe trovarsi probabilmente in un luogo dove siamo già stati... mhh... Il mulino è troppo scontato? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 E se provassimo a cercare nel mulino? /me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 *Si fa un pisolino mentre gli altri cercano qualcosa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.