Vai al commento


Presunto Pokédex di 7° gen


Post raccomandati

Aggiornato il Dex presunto e aggiunti altri Pokémon visto che considerando il numero di annunci che ci sono e che ad ogni annuncio rivelano 6 nuovi Pokémon direi che questo per il momento è il numero minimo (per ora).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Aggiornato il Dex presunto e aggiunti altri Pokémon visto che considerando il numero di annunci che ci sono e che ad ogni annuncio rivelano 6 nuovi Pokémon direi che questo per il momento è il numero minimo (per ora).

Ma non l'hai segnato il nome dell'evo di Yungoos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Ho modificato i tipi delle evo finali, visto che con le recenti rivelazioni sembra che i leak siano veri (SEMBRA).

*Aggiunto spazio per evo di Mimikyu, visto che il leak che ne parla sembra veritiero.

*Con la rivelazione dei tipi collegati alle isole, ho aggiunto gli spazi per gli altri Guardiani delle Isole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cambiato l'ordine dei Pokémon seguendo quelle del leak, non ho aggiunto però i Pokémon leakati in quanto il leak non confermato e anche se non ci sono i fossili, ho preferito lasciarceli (caso in cui il leak si rivelasse fake)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Mimikyu senza evo? Ma anche no.

Non necessariamente quelli senza evo significano quelli che NON avranno una evo, ma quelli che per ora non hanno prove concrete per avere una evo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Sono l'unico qua che pensa che Mimikyu NON avrà evoluzioni? Come potrebbe cambiare? A parer mio rimarrà così.

il pokedex di alola avra 151 forme alola credo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

Sono l'unico qua che pensa che Mimikyu NON avrà evoluzioni? Come potrebbe cambiare? A parer mio rimarrà così.

Semmai si leva il lenzuolo e assume una forma da vero fantasma.

Spoiler

13872692_1257377960939605_27254761924566

 

Questo fake mi ha fatto eccitare, peccato non sarà mai così.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

il pokedex di alola avra 151 forme alola credo

MOLTO improbabile

Io toglierei tutti gli starter ed evo, i leggendari e Pokémon in grado di MegaEvolversi. Otteniamo così 127 Pokémon, secondo me ce ne saranno meno della metà.

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Semmai si leva il lenzuolo e assume una forma da vero fantasma.

  Apri contenuto nascosto

13872692_1257377960939605_27254761924566

 

Questo fake mi ha fatto eccitare, peccato non sarà mai così.

 

Non credo, visto che come detto dal sito ufficiale vedere il suo vero corpo può portare malattie gravi; allora averlo in squadra significherebbe far morire sé stessi e tutti i nemici.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in base a cosa lasci un tot numero di spazi vuoti? 

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Non credo, visto che come detto dal sito ufficiale vedere il suo vero corpo può portare malattie gravi; allora averlo in squadra significherebbe far morire sé stessi e tutti i nemici.

Cosa c'entra?Secondo il pokedex chi guarda nella fessura di Shedinja perde l'anima eppure noi lo guardiamo sempre da dietro in battaglia, oppure Litwick assorbe energia vitale con la sua fiamma, se ragioniamo così non potremmo averlo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enemy ha scritto:

MOLTO improbabile

Io toglierei tutti gli starter ed evo, i leggendari e Pokémon in grado di MegaEvolversi. Otteniamo così 127 Pokémon, secondo me ce ne saranno meno della metà.

Non credo, visto che come detto dal sito ufficiale vedere il suo vero corpo può portare malattie gravi; allora averlo in squadra significherebbe far morire sé stessi e tutti i nemici.

non credo ci sarano mega

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

non credo ci sarano mega

Sono oramai troppo importanti, sono entrate violentemente nel metagame, toglierle adesso sarebbe un errore gravissimo.

10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Cosa c'entra?Secondo il pokedex chi guarda nella fessura di Shedinja perde l'anima eppure noi lo guardiamo sempre da dietro in battaglia, oppure Litwick assorbe energia vitale con la sua fiamma, se ragioniamo così non potremmo averlo xD

In effetti hai ragione.

Tuttavia per Litwick una spiegazione c'è, lui controlla la sua fiamma e quindi può decidere di non assorbire l'energia vitale.

Btw, molto improbabile a parer mio, credo che Mimikyu rimanga un Pokémon senza evoluzioni-preevoluzioni.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Sono oramai troppo importanti, sono entrate violentemente nel metagame, toglierle adesso sarebbe un errore gravissimo.

se cosi fose anlora nell vgc2017 ci sarano tutte le mega datto che poi nell pokedex di alola ci dovrebero esere tutti ih pokemon in grado di megaevolversi

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Enemy ha scritto:

MOLTO improbabile

Io toglierei tutti gli starter ed evo, i leggendari e Pokémon in grado di MegaEvolversi. Otteniamo così 127 Pokémon, secondo me ce ne saranno meno della metà.

Non credo, visto che come detto dal sito ufficiale vedere il suo vero corpo può portare malattie gravi; allora averlo in squadra significherebbe far morire sé stessi e tutti i nemici.

Solo Mimikyu dice, magari l'evoluzione si scopre appunto perchè non fa del male. Poi il pokedex dice tante cose che poi alla fine non sono vere, quindi mandando in campo uno Shedinja e lo vedi girato perdi l'anima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Solo Mimikyu dice, magari l'evoluzione si scopre appunto perchè non fa del male. Poi il pokedex dice tante cose che poi alla fine non sono vere, quindi mandando in campo uno Shedinja e lo vedi girato perdi l'anima?

 

9 minuti fa, Enemy ha scritto:

In effetti hai ragione.

Tuttavia per Litwick una spiegazione c'è, lui controlla la sua fiamma e quindi può decidere di non assorbire l'energia vitale.

Btw, molto improbabile a parer mio, credo che Mimikyu rimanga un Pokémon senza evoluzioni-preevoluzioni.

 

Sono solo pareri, staremo a vedere. Sinceramente non lo spero solo per il Pokémon, ma anche per il fatto che in questa generazioni stanno inserendo un po' di pre-evo nosense (Bewear potevano tranquillamente lasciarlo un Pokémon Base, mi pare un po' fatta tanto per la sua pre-evo)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...