Vai al commento



[TEORIA] La verità su Pokémon Xenoverse & Episodio M


DaniGrovyle

Post raccomandati

Perché limitarci a fare teorie sui giochi ufficiali quando possiamo parlare di Fan Game?

Ed ecco perché vorrei esporvi una mia teoria su Pokémon Xenoverse, il Fan Game italiano realizzato da WEEDle!

Spoiler

Comincio taggando @Kezya e @Cydonia per ovvi motivi.

 

Nell'ultimo trailer di Pokémon Xenoverse viene presentato il Team Dimension, un team malvagio davvero fuori dal comune.

Già il nome, "Dimension", ci fa pensare. Probabilmente questo nome è dovuto al fatto che la regione di Eldiw è distorta per via della influenza che ha avuto dal mondo parallelo di Dragalisk.

Se guardiamo bene il trailer, comunque, vediamo che una recluta del Team dice "Qua non possono passare umani", quasi se loro stessi non fossero umani, e in effetti non lo sembrano affatto.

Nel mondo Pokémon non ci sono mai stati umanoidi apparte gli attori del Pokéwood, e quindi potrebbero venire da un altro mondo, quello di Dragalisk!
Pensiamo alle specie X ora, sappiamo che i Pokémon X (o Pokémon Delta) fanno parte di un mondo parallelo, ma perché sono tanto importanti? 

Ora sappiamo che avranno delle Boss Battle, delle lotte a loro dedicate, e sinceramente non li metterei lì a marcire.

Possono essere forse una sorta di "chiave" per il mondo parallelo? Beh, continuiamo.

L'episodio M sarà una parte importante della trama di Pokémon Xenoverse, e infatti noi dovremo salvare delle specie strane di Pokémon che non possono uscire dall'isola della nascita.

Ora, questi Pokémon devono essere di una specie molto rara, forse gli ennesimi Pokémon provenienti da una dimensione parallela, e infatti sembra che il Team Dimension (vista la citazione di Leon) se ne voglia impossessare, forse come tutte le specie X e Dragalisk!

Probabilmente sono loro che hanno portato il loro mondo al nostro, magari questi mondi si completano, o magari Dragalisk e Luxfon si completano, chissà!

Questo è supportato anche dal fatto che esistono due tipi di energia: l'Energia Rossa, quasi impossibile da evocare, e l'Energia Blu, incontrollabile!

Ognuna di queste energie potrebbe far parte di una dimensione, e il Team Dimension se ne vuole impossessare.

Ricolleghiamo tutto: il Team Dimension viene da un mondo parallelo al nostro e vuole impossessarsi delle Specie X fuggite da lì per conquistare il nostro pianeta, e con l'aiuto della Energia Rossa e Blu, uniranno i poteri dei Pokémon Leggendari, e allora diventeranno invincibili!

Noi invece, dobbiamo catturare tutte le Specie X e i nostri starter, che potrebbero venire da quel mondo, usarle come chiave per andare nel Mondo Parallelo, dove cattureremo Dragalisk e troveremo Versil, il padre del protagonista!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...