Vai al commento



Nuova evoluzione per flabebe ?


Post raccomandati

4 minuti fa, Wicked ha scritto:

Ma solo io non ci vedo proprio niente di Flabebe in Comfey? .___.

 

No, anche io non ci vedo niente, eccetto il tipo e i fiori. Ma i Folletti sono molto legati alla natura, Comfey a me pare più simile a Klefki che a Flabébé (ma sono comunque 2 famiglie diverse)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/7/2016 at 18:31, Zarxiel ha scritto:

No, anche io non ci vedo niente, eccetto il tipo e i fiori. Ma i Folletti sono molto legati alla natura, Comfey a me pare più simile a Klefki che a Flabébé (ma sono comunque 2 famiglie diverse)

Anche di Klefki non ha nulla, se non la forma a cerchio. A sto punto Shelgon assomiglia a Voltorb perchè è una palla, ma non ha senso. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Wicked ha scritto:

Anche di Klefki non ha nulla, se non la forma a cerchio. A sto punto Shelgon assomiglia a Voltorb perchè è una palla, ma non ha senso. :XD:

Il comportamento di Klefki e Comfey è estremamente simile, l'unica cosa che cambia è che uno raccoglie le chiavi, l'altro i fiori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il suo design è ispirato e ci assomiglia, si, ma NON è un gelato, è un costrutto.

Era ciò che intendevo, forse mi sono spiegata male, non volevo dire che quello sia gelato vero e proprio con uno spirito al suo interno o giù di lì, bensì sottolineavo la fortissima somiglianza all'oggetto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enide ha scritto:

Era ciò che intendevo, forse mi sono spiegata male, non volevo dire che quello sia gelato vero e proprio con uno spirito al suo interno o giù di lì, bensì sottolineavo la fortissima somiglianza all'oggetto. 

Allora si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Zarxiel ha scritto:

No, anche io non ci vedo niente, eccetto il tipo e i fiori. Ma i Folletti sono molto legati alla natura, Comfey a me pare più simile a Klefki che a Flabébé (ma sono comunque 2 famiglie diverse)

veramente a me sembra che gli unici folletti legati alla natura siano flabébé ed evo comfey cutiefly un pochino, i tapu e xerneas basta. cosa hanno ache vedere con la natura clefairy snubull klefky dedenne ralts mime jr. azzurril swirliix mawile togepi mimikiu (o come si scrive) ecc.  e rispettive evo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, pokemario ha scritto:

veramente a me sembra che gli unici folletti legati alla natura siano flabébé ed evo comfey cutiefly un pochino i tapu e xerneas basta. cosa hanno ache vedere con la natura clefairy snubull klefky dedenne ralts mime jr. azzurril swirliix mawile togepi mimikiu (o come si scrive) ecc.  e rispettive evo 

Mi riferivo alla figura mitologica generale del folletto, che è la base dell'ispirazione del tipo, visto che le loro debolezze sono Acciaio e Veleno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...