Vai al commento


Nuova evoluzione per flabebe ?


Post raccomandati

Ciao a tutti vorrei proporvi una mia teoria , so che ci sono molti Pokémon simili fra loro come per esempio ludvisc ed alomomola o tauros e bouffalant e molti altri .

 

Quindi la mia teoria è sul nuovo Pokémon ghirlanda ti tipo folletto rivelato ieri .

 

Secondo me  flabebe si potrà evolvere nel nuovo Pokémon ecco cosa mi ha portato a pensarlo

 

1:sono molto simili

2:sono entrambi Pokémon di tipo folletto ispirati a dei fiori ma sono solo di tipo folletto e non anche di tipo erba

3:possiedono entrambi l' abilità fiorvelo

 

Cosa ne pensate ?

Ditemi le vostre opinioni e teorie

 

( comunque è solo una mia opinione non linciatemi:blush: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, lucapokemon2000 ha scritto:

Ciao a tutti vorrei proporvi una mia teoria , so che ci sono molti Pokémon simili fra loro come per esempio ludvisc ed alomomola o tauros e bouffalant e molti altri .

 

Quindi la mia teoria è sul nuovo Pokémon ghirlanda ti tipo folletto rivelato ieri .

 

Secondo me  flabebe si potrà evolvere nel nuovo Pokémon ecco cosa mi ha portato a pensarlo

 

1:sono molto simili

2:sono entrambi Pokémon di tipo folletto ispirati a dei fiori ma sono solo di tipo folletto e non anche di tipo erba

3:possiedono entrambi l' abilità fiorvelo

 

Cosa ne pensate ?

Ditemi le vostre opinioni e teorie

 

( comunque è solo una mia opinione non linciatemi:blush: )

Io non ci vedo tutta questa somiglianza, esteticamente sono parecchio diversi. Entrambi don legati ai fiori ma non per questo devono essere della stessa linea evolutiva...

 

Ps: Mai capito perché molti continuano a pensare che debbano essere legati al tipo d'erba quando i fiori non fanno parte del loro corpo, li raccolgono e usano una volta nati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, lucapokemon2000 ha scritto:

Ciao a tutti vorrei proporvi una mia teoria , so che ci sono molti Pokémon simili fra loro come per esempio ludvisc ed alomomola o tauros e bouffalant e molti altri .

 

Quindi la mia teoria è sul nuovo Pokémon ghirlanda ti tipo folletto rivelato ieri .

 

Secondo me  flabebe si potrà evolvere nel nuovo Pokémon ecco cosa mi ha portato a pensarlo

 

1:sono molto simili

2:sono entrambi Pokémon di tipo folletto ispirati a dei fiori ma sono solo di tipo folletto e non anche di tipo erba

3:possiedono entrambi l' abilità fiorvelo

 

Cosa ne pensate ?

Ditemi le vostre opinioni e teorie

 

( comunque è solo una mia opinione non linciatemi:blush: )

No

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comfey a me pare più simile a Klefki che a Flabébé visto che mentre Klefki raccoglie le chiavi, Comfey racoglie i fiori. I Flabébé invece non raccolgono fiori ma ne possiedono SOLO uno che poi si fonde con loro quando diventano Florges.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Comfey a me pare più simile a Klefki che a Flabébé visto che mentre Klefki raccoglie le chiavi, Comfey racoglie i fiori. I Flabébé invece non raccolgono fiori ma ne possiedono SOLO uno che poi si fonde con loro quando diventano Florges.

Infatti forse non gli stava male il tipo erba come tipo secondario a florges , dopotutto come hai detto te diventa un tutt'uno con il fiore , c é poi anche da dire che impara varie mosse d'erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono totalmente diversi sia per fisionomia che per concept. Con Klefki c'è solo la somiglianza nella forma, ma sono diversi: Comfey è solo la parte verde e arancione, mentre Klefki è tutto il portachiavi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Infatti forse non gli stava male il tipo erba come tipo secondario a florges , dopotutto come hai detto te diventa un tutt'uno con il fiore , c é poi anche da dire che impara varie mosse d'erba.

Infatti quando l'ho visto la prima volta ero SICURO che fosse Folletto/Erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io quando l'ho visto ho notato la somiglianza nel concept con flabebe ma non credo che saranno evo; comunque ha molti punti in comune anche con klefki:

-il tipo folletto

-l'abitudine di raccogliere oggetti

-la forma ad anello

-il fatto che somigli ad un'oggetto creato dall'uomo pur non essendolo

comunque che flabebe floet e comfley non siano  di  tipo erba ha senso perche i fiori non fanno parte del loro corpo però frogless non ha giustificazioni fisto che è fusa con un fiore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/7/2016 at 16:08, lucapokemon2000 ha scritto:

Ciao a tutti vorrei proporvi una mia teoria , so che ci sono molti Pokémon simili fra loro come per esempio ludvisc ed alomomola o tauros e bouffalant e molti altri .

 

Quindi la mia teoria è sul nuovo Pokémon ghirlanda ti tipo folletto rivelato ieri .

 

Secondo me  flabebe si potrà evolvere nel nuovo Pokémon ecco cosa mi ha portato a pensarlo

 

1:sono molto simili

2:sono entrambi Pokémon di tipo folletto ispirati a dei fiori ma sono solo di tipo folletto e non anche di tipo erba

3:possiedono entrambi l' abilità fiorvelo

 

Cosa ne pensate ?

Ditemi le vostre opinioni e teorie

 

( comunque è solo una mia opinione non linciatemi:blush: )

al massimo sono "cugini"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che in alcun modo i due pokemon siano collegati, in quanto esteticamente molto (troppo) diversi, il concept comunque è chiaramente a metà tra quello di flabebe e di klefki. ^^ 

 

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

È come hanno detto molti il Klefki del gioco, un ridicolo pokemon oggetto puccioso che ha pure un'abilità che da priorità.

 

In realtà, benchè molti lo ritengano tale, io non penso proprio sia un pokemon "oggetto", si limita a collezionare fiori del luogo (siamo ad Alola....ispirata alle Hawaii...per forza di cosa non raccoglierà agrifogli ma hibiscus e simili), legarli insieme e tenere il tutto davanti a sè formando un anello. 

Questo per dire che semplicemente "ricorda" una ghirlanda, come fennekin "ricorda" un fennec, pikachu un topo, ponyta un pony e via dicendo. Per quanto mi riguarda il pokemon "oggetto" per eccellenza è vanillite per finire a vanilluxe...gelato con tanto di cialda...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enide ha scritto:

Credo che in alcun modo i due pokemon siano collegati, in quanto esteticamente molto (troppo) diversi, il concept comunque è chiaramente a metà tra quello di flabebe e di klefki. ^^ 

 

 

In realtà, benchè molti lo ritengano tale, io non penso proprio sia un pokemon "oggetto", si limita a collezionare fiori del luogo (siamo ad Alola....ispirata alle Hawaii...per forza di cosa non raccoglierà agrifogli ma hibiscus e simili), legarli insieme e tenere il tutto davanti a sè formando un anello. 

Questo per dire che semplicemente "ricorda" una ghirlanda, come fennekin "ricorda" un fennec, pikachu un topo, ponyta un cavallo e via dicendo. Per quanto mi riguarda il pokemon "oggetto" per eccellenza è vanillite per finire a vanilluxe...gelato con tanto di cialda...

Però come per ponyta "ricorda" un pony , vanillite "ricorda" un gelato alla vaniglia se no avrebbe la cialda marrone .:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Però come per ponyta "ricorda" un pony , vanillite "ricorda" un gelato alla vaniglia se no avrebbe la cialda marrone .:moonmoon:

Suvvia, non penso che il gusto di Vanillite sia così importante, resta pur sempre un gelato con cialda :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/7/2016 at 10:39, Enide ha scritto:

Credo che in alcun modo i due pokemon siano collegati, in quanto esteticamente molto (troppo) diversi, il concept comunque è chiaramente a metà tra quello di flabebe e di klefki. ^^ 

 

 

In realtà, benchè molti lo ritengano tale, io non penso proprio sia un pokemon "oggetto", si limita a collezionare fiori del luogo (siamo ad Alola....ispirata alle Hawaii...per forza di cosa non raccoglierà agrifogli ma hibiscus e simili), legarli insieme e tenere il tutto davanti a sè formando un anello. 

Questo per dire che semplicemente "ricorda" una ghirlanda, come fennekin "ricorda" un fennec, pikachu un topo, ponyta un pony e via dicendo. Per quanto mi riguarda il pokemon "oggetto" per eccellenza è vanillite per finire a vanilluxe...gelato con tanto di cialda...

Infatti hai perfettamente ragione l'avevo scritto anche io qualche giorno fa in un altro topic il pokemon in sè è solamente quel corpicino verde, i fiori vengono trasportati da lui ma la gente a volte spara a zero senza nemmeno fermarsi un secondo a riflettere e analizzare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/7/2016 at 10:39, Enide ha scritto:

Credo che in alcun modo i due pokemon siano collegati, in quanto esteticamente molto (troppo) diversi, il concept comunque è chiaramente a metà tra quello di flabebe e di klefki. ^^ 

 

 

In realtà, benchè molti lo ritengano tale, io non penso proprio sia un pokemon "oggetto", si limita a collezionare fiori del luogo (siamo ad Alola....ispirata alle Hawaii...per forza di cosa non raccoglierà agrifogli ma hibiscus e simili), legarli insieme e tenere il tutto davanti a sè formando un anello. 

Questo per dire che semplicemente "ricorda" una ghirlanda, come fennekin "ricorda" un fennec, pikachu un topo, ponyta un pony e via dicendo. Per quanto mi riguarda il pokemon "oggetto" per eccellenza è vanillite per finire a vanilluxe...gelato con tanto di cialda...

A dire il vero Vanilluxe e famiglia non è un gelato, ma è un costrutto di ghiaccio che ha preso vita dalle radiazioni solari, il corpo ricorda solo il gelato perché il cono in realtà è una stalattite e il "gelato" altro non è che neve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero Vanilluxe e famiglia non è un gelato, ma è un costrutto di ghiaccio che ha preso vita dalle radiazioni solari, il corpo ricorda solo il gelato perché il cono in realtà è una stalattite e il "gelato" altro non è che neve.

Certo, ma è innegabile il fatto che il design lo ricordi chiaramente. Vanilluxe ha addirittura una sorta di cialda...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enide ha scritto:

Certo, ma è innegabile il fatto che il design lo ricordi chiaramente. Vanilluxe ha addirittura una sorta di cialda...

Il suo design è ispirato e ci assomiglia, si, ma NON è un gelato, è un costrutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...