Vai al commento



Combattimenti


gboro360

Post raccomandati

Salve ragazzi vorrei risolvere un quesito.

Ma se sono a difesa di una palestra, quando qualcuno arriva per combattere, io sarò avvisato oppure se non ho il telefono sotto controllo risulto inerme e perciò sconfitto? Mi è capitato di entrare in una palestra e dopo 5 minuti mi hanno sbattuto fuori senza nessuna possibilità di difesa.

Qualcuno può spiegarmi ciò che non mi risulta chiaro?

Grazie mille.

E buona caccia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, gboro360 ha scritto:

Salve ragazzi vorrei risolvere un quesito.

Ma se sono a difesa di una palestra, quando qualcuno arriva per combattere, io sarò avvisato oppure se non ho il telefono sotto controllo risulto inerme e perciò sconfitto? Mi è capitato di entrare in una palestra e dopo 5 minuti mi hanno sbattuto fuori senza nessuna possibilità di difesa.

Qualcuno può spiegarmi ciò che non mi risulta chiaro?

Grazie mille.

E buona caccia...

Quando qualcuno attacca la palestra in cui è presente il tuo Pokémon, quest'ultimo si difende da solo automaticamente, non devi controllarlo tu. E no, non vieni avvisato in alcun modo quando un tuo Pokémon è sotto attacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, gboro360 ha scritto:

Salve ragazzi vorrei risolvere un quesito.

Ma se sono a difesa di una palestra, quando qualcuno arriva per combattere, io sarò avvisato oppure se non ho il telefono sotto controllo risulto inerme e perciò sconfitto? Mi è capitato di entrare in una palestra e dopo 5 minuti mi hanno sbattuto fuori senza nessuna possibilità di difesa.

Qualcuno può spiegarmi ciò che non mi risulta chiaro?

Grazie mille.

E buona caccia...

Purtroppo non ci sono notifiche di questo tipo nel gioco... :(. I Pokémon combattono come se fossero computer, te non puoi farci niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Paoloodix ha scritto:

Quando qualcuno attacca la palestra in cui è presente il tuo Pokémon, quest'ultimo si difende da solo automaticamente, non devi controllarlo tu. E no, non vieni avvisato in alcun modo quando un tuo Pokémon è sotto attacco.

E in base a cosa viene determinata la possibile vittoria o sconfitta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, gboro360 ha scritto:

E in base a cosa viene determinata la possibile vittoria o sconfitta?

 

6 minuti fa, cespun ha scritto:

 I Pokémon combattono come se fossero computer, te non puoi farci niente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be ovvio se tutti i pokemon della palestra o anche solo 1 vengono messi ko la palestra perde prestigio (più pk ko = +punti prestigio persi) ovviamente se la palestra fa fuori la squadra avversaria con solo 2 pk si può considerare una vittoria anche se si perdono un po di punti prestigio...comunque la vittoria assoluta su una palestra è decretata quando una palestra perde tutti i suoi punti prestigio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, gboro360 ha scritto:

E in base a cosa viene determinata la possibile vittoria o sconfitta?

 

Il tuo è controllato dal computer (ma non è idiota, attacca in modo normale) solo che certo, se tu metti un pokémon con 300 cp è normale che il primo che passa con 500 cp te lo sbatte fuori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, I_dont_care ha scritto:

 

Il tuo è controllato dal computer (ma non è idiota, attacca in modo normale) solo che certo, se tu metti un pokémon con 300 cp è normale che il primo che passa con 500 cp te lo sbatte fuori

Grazie mille. Allora mi sembra cosa giusta mettersi in squadra con qualcuno che ha un pezzo forte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2016 at 12:43, gboro360 ha scritto:

Salve ragazzi vorrei risolvere un quesito.

Ma se sono a difesa di una palestra, quando qualcuno arriva per combattere, io sarò avvisato oppure se non ho il telefono sotto controllo risulto inerme e perciò sconfitto? Mi è capitato di entrare in una palestra e dopo 5 minuti mi hanno sbattuto fuori senza nessuna possibilità di difesa.

Qualcuno può spiegarmi ciò che non mi risulta chiaro?

Grazie mille.

E buona caccia...

 

Eccerto compare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...