Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelazione delle statistiche

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi è la prima volta che seguo attivamente l' annuncio di un gioco pokemon e vi volevo chiedere più o meno dopo quanto tempo dopo l' uscita del gioco vengono iniziate ad essere messe sul web i primi accenni ale statistiche e alle mosse dei nuovi pokemon ????

Grazie in anticipo. 

Inviato

Ci vuole un po' di tempo, necessariamente non troppo. Massimo un mese, ma forse meno. Non ricordo quanto ce n'è voluto per quelli di sesta :o

Inviato

le statistiche non vengono mai mostrate prima dell'uscita o almeno a me pare che sia così, al massimo dicono se un Pokémon è veloce, resistente o roba simile.

Inviato

I tempi non sono lunghissimi, già dopo un paio di settimane dall'uscita di X e Y le stat dei nuovi Pokémon erano conosciute! :) Non so se per conoscerle vengono fatti dei calcoli dai Pokéfanatici o se vengono rese note da una fonte ufficiale c:

Inviato
15 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

I tempi non sono lunghissimi, già dopo un paio di settimane dall'uscita di X e Y le stat dei nuovi Pokémon erano conosciute! :) Non so se per conoscerle vengono fatti dei calcoli dai Pokéfanatici o se vengono rese note da una fonte ufficiale c:

Credo che per "velocizzare i tempi" gli hackercrecker sondano i dati dei videogiochi, in modo da ottenere velocemente le stat. base e tutto il resto. L'unico problema diventa poi indicizzare le varie guide e postare online, etc...

@PaoloCharizard serve altro o posso chiudere la discussione? :3

Inviato
5 ore fa, Flamio ha scritto:

Credo che per "velocizzare i tempi" gli hackercrecker sondano i dati dei videogiochi, in modo da ottenere velocemente le stat. base e tutto il resto. L'unico problema diventa poi indicizzare le varie guide e postare online, etc...

@PaoloCharizard serve altro o posso chiudere la discussione? :3

No si può chiudere grazie

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...