Aikon03 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Salve ragazzi è la prima volta che seguo attivamente l' annuncio di un gioco pokemon e vi volevo chiedere più o meno dopo quanto tempo dopo l' uscita del gioco vengono iniziate ad essere messe sul web i primi accenni ale statistiche e alle mosse dei nuovi pokemon ???? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ci vuole un po' di tempo, necessariamente non troppo. Massimo un mese, ma forse meno. Non ricordo quanto ce n'è voluto per quelli di sesta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 le statistiche non vengono mai mostrate prima dell'uscita o almeno a me pare che sia così, al massimo dicono se un Pokémon è veloce, resistente o roba simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 I tempi non sono lunghissimi, già dopo un paio di settimane dall'uscita di X e Y le stat dei nuovi Pokémon erano conosciute! Non so se per conoscerle vengono fatti dei calcoli dai Pokéfanatici o se vengono rese note da una fonte ufficiale c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 15 ore fa, Donnerblitz ha scritto: I tempi non sono lunghissimi, già dopo un paio di settimane dall'uscita di X e Y le stat dei nuovi Pokémon erano conosciute! Non so se per conoscerle vengono fatti dei calcoli dai Pokéfanatici o se vengono rese note da una fonte ufficiale c: Credo che per "velocizzare i tempi" gli hackercrecker sondano i dati dei videogiochi, in modo da ottenere velocemente le stat. base e tutto il resto. L'unico problema diventa poi indicizzare le varie guide e postare online, etc... @PaoloCharizard serve altro o posso chiudere la discussione? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 5 ore fa, Flamio ha scritto: Credo che per "velocizzare i tempi" gli hackercrecker sondano i dati dei videogiochi, in modo da ottenere velocemente le stat. base e tutto il resto. L'unico problema diventa poi indicizzare le varie guide e postare online, etc... @PaoloCharizard serve altro o posso chiudere la discussione? :3 No si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.