Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ed eccoci qui, finalmente, nella discussione in cui saranno annunciati i fortunati vincitori della prima Estrazione Speciale targata Millennium Summer Festival! Innanzitutto io e @PeterPan vi ringraziamo tanto per aver partecipato <3 Magari qualcuno rimarrà deluso per non aver vinto, ma vi informo che ad Agosto ci sarà un'altra lotteria, sempre con bellissimi premi in palio ^-^ Se volete consultare il programma completo delle iniziative, vi invito a dare un'occhiata al Topic Principale ! Bene, è arrivata l'ora di annunciare i vincitori di questa fantastica lotteria! Chi sono ? Andiamo a scoprirlo immediatamente: 1° Estratto #72 @Legend99 che si aggiudica... 8,00 PokéPoints + Froakie shiny TSV Abuse 2° Estratto #38 @Mordecai che si aggiudica... 7,00 PokéPoints + Eevee shiny TSV Abuse 3° Estratto #29 @Freedom che si aggiudica... 6,00 PokéPoints + Rotom shiny TSV Abuse 4° Estratto #48 @Kio_ che si aggiudica... 5,00 PokéPoints + Beldum shiny TSV Abuse 5° Estratto #56 @RoseRed che si aggiudica... 4,00 PokéPoints + Buneary shiny TSV Abuse 6° Estratto #44 @Jerry98 che si aggiudica... 4,00 PokéPoints 7° Estratto #21 @Noivern2103 che si aggiudica... 3,00 PokéPoints 8° Estratto #34 @PokeTrainer che si aggiudica... 2,00 PokéPoints 9° Estratto #8 @Ornitorinco che si aggiudica... 1,00 PokéPoints 10° Estratto #40 @MoonEevee che si aggiudica.... 0,50 PokéPoints **I PokéPoints saranno consegnati al più presto, vi avviso con un messaggio in questo topic appena lo faccio. Per coloro che hanno vinto i TSV Abuse, vi invito a contattarmi in MP per metterci d'accordo sullo scambio, grazie.** Questi sono i fortunati vincitori della Prima Estrazione Speciale! Mi dispiace per chi non è riuscito a vincere nemmeno un premio, purtroppo si tratta solamente di sfortuna :c Ma vi ripeto, ad Agosto ci sarà un'altra estrazione, son sicuro che sarete più fortunati la prossima volta ; ) Complimenti ai vincitori e colgo di nuovo l'occasione per ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Grazie mille, ma non ho partecipato per me, in tutta sincerità. Perciò regalo ogni premio a Demon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Grazie mille, ma non ho partecipato per me, in tutta sincerità. Perciò regalo ogni premio a Demon. Mmh oki. In ogni caso, per correttezza, passo tutti i premi a te! Poi, se vuoi regalarli a lei, provvedi stesso tu a passarglieli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Oh... speravo in Eevee... :c Fa niente, va bene lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 14 minuti fa, Monkey- ha scritto: Mmh oki. In ogni caso, per correttezza, passo tutti i premi a te! Poi, se vuoi regalarli a lei, provvedi stesso tu a passarglieli :3 Non credo neanche di poter scambiare da quanto sono indietro su X/Y/OR/AS. In caso, passate direttamente i premi a qualcun altro, per favore. Scusate per questo inconveniente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Sono 9 yeee sempre meglio di niente . Graziee! e Congratulazioni a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Non credo neanche di poter scambiare da quanto sono indietro su X/Y/OR/AS. In caso, passate direttamente i premi a qualcun altro, per favore. Scusate per questo inconveniente. Ah :c Beh sei sicuro di non riuscire a ritirare i premi ? Altrimenti, per correttezza vero gli altri partecipanti, son costretto ad estrarre un nuovo vincitore al tuo posto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 congratulazioni ai vincitori e Mordecai,finalmente un eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 11 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ah :c Beh sei sicuro di non riuscire a ritirare i premi ? Altrimenti, per correttezza vero gli altri partecipanti, son costretto ad estrarre un nuovo vincitore al tuo posto D: Sì, estraete pure allora. Scusate ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 La prima volta che vinco una lotteria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 6 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Sì, estraete pure allora. Scusate ancora. Tranquillo non fa niente ; ) Ok, al posto di Scarecrow è stata estratta la numero #48 @Kio_ ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Sia mai che vinca va bih dai. Congratulazioni ai vincitorih! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 HO VINTO EEVEE SHINY?! *Balla nudo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 4 PP Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Wow! Grazie mille! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Non ci credo^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 ORA HO UN EEVEE SHINY *^* Sono felicio, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Confermo di aver ricevuto il mio Buneary e di averlo già messo nella sua nuova casetta di marzapane^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Confermo di aver ricevuto il bellissimo Beldum Shiny. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 @Legend99 @Mordecai @Freedom @Kio_ @RoseRed @Jerry98 @Noivern2103 @PokeTrainer @Ornitorinco @MoonEevee Cari, ho inviato i PP! Click Controllate le ultime transazioni per accertarvi della ricezione (anche se dovrebbe arrivarvi la notifica) ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Grazie mille, PP ricevuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 5 minuti fa, Monkey- ha scritto: @Legend99 @Mordecai @Freedom @Kio_ @RoseRed @Jerry98 @Noivern2103 @PokeTrainer @Ornitorinco @MoonEevee Cari, ho inviato i PP! Click Controllate le ultime transazioni per accertarvi della ricezione (anche se dovrebbe arrivarvi la notifica) ; ) Arrivati. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Su, arrivati! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 19 minuti fa, Monkey- ha scritto: @Legend99 @Mordecai @Freedom @Kio_ @RoseRed @Jerry98 @Noivern2103 @PokeTrainer @Ornitorinco @MoonEevee Cari, ho inviato i PP! Click Controllate le ultime transazioni per accertarvi della ricezione (anche se dovrebbe arrivarvi la notifica) ; ) PP arrivati, vado a conquistare il mondoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.