The_Karp Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 okay, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 10 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Accetto la tua ordinazione (come già detto dal mio caro socio) ma per quanti riguarda i tempi... non saprei dirti, in questo periodo non ho molto tempo per giocare Provo a proporti una "soluzione alternativa": Tempo fa, alla fine di Agosto, breedai diversi Gastly shiny per una lotteria. Me ne è avanzato qualcuno fra i quali, quello che più si avvicina alla tua richiesta è QUESTO. Se ti andasse bene nonostante le minime differenze, potremmo concludere subito lo scambio, altrimenti ti metterò in coda! Vado subito ad aggiornare i breeding in corso! Ho controllato adesso e purtroppo ho già ricevuto lo starter di 4° su OR, mi dispiace Credo sia meglio ricorrere al thread di richieste @Mr.Fuji92 se puoi rinominare il gastly come da richiesta allora va benissimo nel caso quanto verrebbe a costare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 43 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Come fai a fare più di 4 Egg Moves? @Mr.Fuji92 conosce segreti che nessuno sa ancora in tutto il mondo Secondo me sei pazzo, questi qua ti sfruttano XD In bocca al lupo 15, 20 mosse uovo anhe... nulla è impossibile per il creatore di Mewtwo Anyway, ci serviva proprio un consulente xD 5 minuti fa, karmapower ha scritto: @Mr.Fuji92 se puoi rinominare il gastly come da richiesta allora va benissimo nel caso quanto verrebbe a costare? Provo a contattare l utente di reddit che me lo schiuse e ti fa io sapere! Comunque costerebbe quanto un 5IVs standard ovvero 1.00 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: 15, 20 mosse uovo anhe... nulla è impossibile per il creatore di Mewtwo Anyway, ci serviva proprio un consulente xD Provo a contattare l utente di reddit che me lo schiuse e ti fa io sapere! Comunque costerebbe quanto un 5IVs standard ovvero 1.00 PP Ok grazie mille per l'impegno, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, karmapower ha scritto: Ok grazie mille per l'impegno, fammi sapere Grazie a te per acquistare da noi! Ti farò sapere al piu tardi domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 7 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: nulla è impossibile per il creatore di Mewtwo Mewtwo è il mio preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Posso chiederti ancora uno shiny @Mr.Fuji92 o ho raggiunto il limite di richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 10 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Posso chiederti ancora uno shiny @Mr.Fuji92 o ho raggiunto il limite di richieste? Se è un 5 IVs genere random posso aggiungerti in coda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 56 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Se è un 5 IVs genere random posso aggiungerti in coda xD Allora mi sa che te ne arriva uno fra 20 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Allora mi sa che te ne arriva uno fra 20 min Beh, questo thread esiste proprio per questo, quindi non essere timido! Ahahahah Unica pecca è che dovrai pazientare molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Beh, questo thread esiste proprio per questo, quindi non essere timido! Ahahahah Unica pecca è che dovrai pazientare molto xD Se la metà dei pokemon in lista è mia non è una pecca, anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 On 27/9/2016 at 19:27, DDR_17 ha scritto: Appena può te lo dirà lui! @Reilito ho la tua Goomy! in questi giorni non posso che ho dei problemi per il momento mettimelo da parte che lo ritiro insieme a togepi ed un altro che per ora ti scrivo, se vuoi che ti dia intanto i pp dimmelo che non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Reilito ha scritto: in questi giorni non posso che ho dei problemi per il momento mettimelo da parte che lo ritiro insieme a togepi ed un altro che per ora ti scrivo, se vuoi che ti dia intanto i pp dimmelo che non ci sono problemi Nessun problema per i pp Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Specie: Pichu Soprannome*: Luogo di schiusa**: Genere: Natura: Timid Abilità: Parafulmine Tipologia: Uovo Incaricato: @DDR_17. Poké Ball***: Velox ball IVs Spread e Introforza****: HP ICE 31/30/30/31/31/31 con queste iv Egg Moves: Ripeti, Bruciapelo e Desiderio. 9 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Nessun problema per i pp okè se poi li vuoi te li do ^^, i pokemon credo che per problemi li ritirerò tutti e 3 insieme (goomy, togepi femmina e pichu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Reilito ha scritto: Specie: Pichu Soprannome*: Luogo di schiusa**: Genere: Natura: Timid Abilità: Parafulmine Tipologia: Uovo Incaricato: @DDR_17. Poké Ball***: Velox ball IVs Spread e Introforza****: HP ICE 31/30/30/31/31/31 con queste iv Egg Moves: Ripeti, Bruciapelo e Desiderio. Per le HP mi sa ancora nulla, @Mr.Fuji92 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 hai saputo qualcosa per gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 37 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: non essere timido! Cos'è questo razzismo nei confronti dei veloci con poco attacco? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 17 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Per le HP mi sa ancora nulla, @Mr.Fuji92 nada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Reilito ha scritto: nada? Aspetto la conferma del capo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 27 minuti fa, karmapower ha scritto: @Mr.Fuji92 hai saputo qualcosa per gastly? Ancora niente... se domani il giappo non mi ha risposto inizio il breeding da zero 10 minuti fa, Reilito ha scritto: nada? Beh, diciamo che ho imparato a RNGare per cui posso procurarmi da solo i Ditto legit in Nero 2... il procedimento però è lungo e complesso per cui, per quei Pokemon la cui introforza non è già disponibile non ci sarà da pagare un extra ma avremo tempi di attesa maggiori a causa della necessità di reperire il Ditto adatto. Per cui, se accetti di portare pazienza, @DDR_17 può aggiungerti in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ancora niente... se domani il giappo non mi ha risposto inizio il breeding da zero Beh, diciamo che ho imparato a RNGare per cui posso procurarmi da solo i Ditto legit in Nero 2... il procedimento però è lungo e complesso per cui, per quei Pokemon la cui introforza non è già disponibile non ci sarà da pagare un extra ma avremo tempi di attesa maggiori a causa della necessità di reperire il Ditto adatto. Per cui, se accetti di portare pazienza, @DDR_17 può aggiungerti in lista porto pazienza come già sapete con me non avete problemi per il tempo fate con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 14 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ancora niente... se domani il giappo non mi ha risposto inizio il breeding da zero Beh, diciamo che ho imparato a RNGare per cui posso procurarmi da solo i Ditto legit in Nero 2... il procedimento però è lungo e complesso per cui, per quei Pokemon la cui introforza non è già disponibile non ci sarà da pagare un extra ma avremo tempi di attesa maggiori a causa della necessità di reperire il Ditto adatto. Per cui, se accetti di portare pazienza, @DDR_17 può aggiungerti in lista Ok non ho fretta non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Specie: Ferroseed Soprannome*: Spiky Luogo di schiusa**: Grotta dei Riflessi Genere: Indifferente Natura: Placida Abilità: Spineferrate( non sarà troppo difficile ottenerla XD) Tipologia: SHINYSHINYSHINYSHINYSHINYSHINY! Incaricato: Taggare @Mr.Fuji92 se richiedete il breeding di uno shiny Poké Ball***: Mi fido di voi per abbinare la ball IVs Spread e Introforza****: 31/31/31/xx/31/0 Egg Moves: Levitoroccia,Punte,Parassiseme E ancora una volta...GRAZIE! Al solito se ci sono problemi o ho dimenticato qualcosa ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 36 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Specie: Ferroseed Soprannome*: Luogo di schiusa**: Grotta dei Riflessi Genere: Indifferente Natura: Placida Abilità: Spineferrate( non sarà troppo difficile ottenerla XD) Tipologia: SHINYSHINYSHINYSHINYSHINYSHINY! Incaricato: Taggare @Mr.Fuji92 se richiedete il breeding di uno shiny Poké Ball***: Mi fido di voi per abbinare la ball IVs Spread e Introforza****: 31/31/31/xx/31/0 Egg Moves: Levitoroccia,Punte,Parassiseme E ancora una volta...GRAZIE! Al solito se ci sono problemi o ho dimenticato qualcosa ditemelo Domani aggiungo la richiesta alla lista! Comunque il luogo di schiusa non è garantito, dipende tutto dall'utente che schiuderà l'uovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Domani aggiungo la richiesta alla lista! Comunque il luogo di schiusa non è garantito, dipende tutto dall'utente che schiuderà l'uovo xD Tu chiediglielo XD poi se non schiude lì va bene lo stesso, era solo per figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.