Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 4 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Tu chiediglielo XD poi se non schiude lì va bene lo stesso, era solo per figura Certo che lo chiedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 16 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Specie: Ferroseed Soprannome*: Luogo di schiusa**: Grotta dei Riflessi Genere: Indifferente Natura: Placida Abilità: Spineferrate( non sarà troppo difficile ottenerla XD) Tipologia: SHINYSHINYSHINYSHINYSHINYSHINY! Incaricato: Taggare @Mr.Fuji92 se richiedete il breeding di uno shiny Poké Ball***: Mi fido di voi per abbinare la ball IVs Spread e Introforza****: 31/31/31/xx/31/0 Egg Moves: Levitoroccia,Punte,Parassiseme E ancora una volta...GRAZIE! Al solito se ci sono problemi o ho dimenticato qualcosa ditemelo Bis Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 On 29/9/2016 at 08:27, Mr.Fuji92 ha scritto: 15, 20 mosse uovo anhe... nulla è impossibile per il creatore di Mewtwo Okay... Dove trovo i feed positivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 @Mr.Fuji92 hai rintracciato il giappo o lo breeddi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Okay... Dove trovo i feed positivi? A cosa ti riferisci? :/ 5 minuti fa, karmapower ha scritto: @Mr.Fuji92 hai rintracciato il giappo o lo breeddi? Lo ribreedo, inizio oggi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: A cosa ti riferisci? :/ alla battuta tuo racconto ufficioso su Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: A cosa ti riferisci? :/ Lo ribreedo, inizio oggi xD Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: alla battuta tuo racconto ufficioso su Mewtwo Sì, questo l'avevo capito ma ugualmente non ho capito a quali ipotetici feed tu ti riferisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sì, questo l'avevo capito ma ugualmente non ho capito a quali ipotetici feed tu ti riferisca era una battuta :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: era una battuta :V Sì, ho capito che era una battuta ma non l'ho capita :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Sì, ho capito che era una battuta ma non l'ho capita :| lascia stare Spoiler era perché hai detto la frase giusta al momento giusto. Che attore ollivodiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 @Mr.Fuji92 per sapere: quando pensi di ultimare il tutto? so che sto rompendo troppo... Ma quel Mawile mi serve tanteerimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: @Mr.Fuji92 per sapere: quando pensi di ultimare il tutto? so che sto rompendo troppo... Ma quel Mawile mi serve tanteerimo... Non stai rompendo, in effetti ci sto mettendo una quantità di tempo improponibile LOL Dell'ultima covata, in cui avevo trovato 4 o 5 match su reddit, nessuno mi ha risposto per cui ho fatto una nuova infornata le cui richieste le inoltrerò fra stasera e domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Non stai rompendo, in effetti ci sto mettendo una quantità di tempo improponibile LOL Dell'ultima covata, in cui avevo trovato 4 o 5 match su reddit, nessuno mi ha risposto per cui ho fatto una nuova infornata le cui richieste le inoltrerò fra stasera e domani sera okay, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 già che ci sei chiedo anch'io un aggiornamento sul mio gastly se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 La madre è pronta, devo fare un paio di box di uova e inviare le relative richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Un paio di box mi sembra assurdo (nel senso che sono tantissime uova) comunque sei te il creatore di mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Avevo una richiesta da fare a @DDR_17 e @Mr.Fuji92. Ho chiesto un Foonguss e uno Slowpoke a DDR non shiny per risparmiare ma ora sono ricco (più o meno ) e chiedevo se si potesse trasferire l'ordine da DDR a Fuji e farli shiny. Sempre se tutto questo non causa problemi fra cui la totale distruzione del mondo (come quando faccio qualcosa io) o cose del genere. Aspetto aggiornamenti, grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 8 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Avevo una richiesta da fare a @DDR_17 e @Mr.Fuji92. Ho chiesto un Foonguss e uno Slowpoke a DDR non shiny per risparmiare ma ora sono ricco (più o meno ) e chiedevo se si potesse trasferire l'ordine da DDR a Fuji e farli shiny. Sempre se tutto questo non causa problemi fra cui la totale distruzione del mondo (come quando faccio qualcosa io) o cose del genere. Aspetto aggiornamenti, grazie ancora! Aspettiamo di sentire @DDR_17 se ha già iniziato il breeding ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Aspettiamo di sentire @DDR_17 se ha già iniziato il breeding ok? Ok, se ha già iniziato mi prendo i pokemon (magari mi faccio controllare l'ESV e se il buon dio lo vuole trovo qualcuno che abbia sto TSV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 15 minuti fa, karmapower ha scritto: Un paio di box mi sembra assurdo (nel senso che sono tantissime uova) comunque sei te il creatore di mewtwo Prima facevo 75 uova per Pokémon richiesto ma adesso mi sono abbassato a 45-60 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 17 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Aspettiamo di sentire @DDR_17 se ha già iniziato il breeding ok? Fate pure! Sono indietrissimo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 6 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Fate pure! Sono indietrissimo! Allora elimina le richieste dalla tua lista d'attesa! @ReMagikarp inoltra di nuovo la richiesta, questa volta rivolta a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 13 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Allora elimina le richieste dalla tua lista d'attesa! @ReMagikarp inoltra di nuovo la richiesta, questa volta rivolta a me Faccio domani pomeriggio che ora, con permesso, crollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Faccio domani pomeriggio che ora, con permesso, crollo No problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.