Reilito Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 @DDR_17 saresti intanto disponibile per darmi la mia goomy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 @Mr.Fuji92 non pensare che ti odio, non è così (probabilmente). Ovviamente c'è molto lavoro da fare prima di questi, prenditela con calma e mettili in lista quando è possibile so che sono tanti, basta che riesca a farmeli prima di Sole e Luna se riesci Specie: Slowpoke Soprannome*: Slowmo Luogo di schiusa**: Grotta Ondosa Genere: È indifferente Natura: Calma Abilità: Rigenergia (HA) Tipologia: Shiny Incaricato: @Mr.Fuji92, scelgo te! Poké Ball***: Mettete la ball abbinata giusta, credp vada bene una velox ma lo sapete meglio voi di me IVs Spread e Introforza****: IV spread: 5IVs NO Atk Egg Moves: Vanno bene tutte 2º Ordine Specie: Foongus Soprannome*: Toadette Luogo di schiusa**: Un qualsiasi Bosco Genere: È indifferente Natura: Modesta Abilità: Rigenergia (sempre HA) Tipologia: Shiny Incaricato: Sempre @Mr.Fuji92 Poké Ball***: No so, fate voi quella abbinata IVs Spread e Introforza****: IV spread: 5IVs NO Atk Egg Moves: Crescita, Velenpolvere 3º Ordine Specie: Gligar Soprannome*: Cyanid Luogo di schiusa**: Via Vittoria Genere: È indifferente Natura: Modesta Abilità: Immunità (fatemi uno sconto con tutte queste HA) Tipologia: Shiny Incaricato: Poké Ball***: Solito discorso IVs Spread e Introforza****: IV spread: 5IVs NO SpAtk Egg Moves: Velenocroce So che sono tanti pokemon ma, come ho detto prima, prenditela con calma e dimmi se ci sono problemi. In totale coi codici dovrebbero essere per tutti e sei i pokemon 4 PP Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 @Mr.Fuji92 non vorrei metterti fretta... Ma inizia a servirmi alla svelta, quel Mawile... :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 On 4/10/2016 at 23:04, ReMagikarp ha scritto: @Mr.Fuji92 non pensare che ti odio, non è così (probabilmente). Ovviamente c'è molto lavoro da fare prima di questi, prenditela con calma e mettili in lista quando è possibile so che sono tanti, basta che riesca a farmeli prima di Sole e Luna se riesci Specie: Slowpoke Soprannome*: Slowmo Luogo di schiusa**: Grotta Ondosa Genere: È indifferente Natura: Calma Abilità: Rigenergia (HA) Tipologia: Shiny Incaricato: @Mr.Fuji92, scelgo te! Poké Ball***: Mettete la ball abbinata giusta, credp vada bene una velox ma lo sapete meglio voi di me IVs Spread e Introforza****: IV spread: 5IVs NO Atk Egg Moves: Vanno bene tutte 2º Ordine Specie: Foongus Soprannome*: Toadette Luogo di schiusa**: Un qualsiasi Bosco Genere: È indifferente Natura: Modesta Abilità: Rigenergia (sempre HA) Tipologia: Shiny Incaricato: Sempre @Mr.Fuji92 Poké Ball***: No so, fate voi quella abbinata IVs Spread e Introforza****: IV spread: 5IVs NO Atk Egg Moves: Crescita, Velenpolvere 3º Ordine Specie: Gligar Soprannome*: Cyanid Luogo di schiusa**: Via Vittoria Genere: È indifferente Natura: Modesta Abilità: Immunità (fatemi uno sconto con tutte queste HA) Tipologia: Shiny Incaricato: Poké Ball***: Solito discorso IVs Spread e Introforza****: IV spread: 5IVs NO SpAtk Egg Moves: Velenocroce So che sono tanti pokemon ma, come ho detto prima, prenditela con calma e dimmi se ci sono problemi. In totale coi codici dovrebbero essere per tutti e sei i pokemon 4 PP Grazie mille! On 5/10/2016 at 16:14, The_Karp ha scritto: @Mr.Fuji92 non vorrei metterti fretta... Ma inizia a servirmi alla svelta, quel Mawile... :V Ragazzi, mi dispiace molto ma per vari problemi non ho potuto giocare e loggare in questi ultimi giorni. Da oggi le attività riprendono un ritmo normale, scusate ancora! @The_Karp Domani o domani l'altro lo schiudo e te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ragazzi, mi dispiace molto ma per vari problemi non ho potuto giocare e loggare in questi ultimi giorni. Da oggi le attività riprendono un ritmo normale, scusate ancora! @The_Karp Domani o domani l'altro lo schiudo e te lo do Don't worry, l'unico limite di tempo che ti do è il 27-28 novembre (non ricordo quando esce Sun&Moon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Don't worry, l'unico limite di tempo che ti do è il 27-28 novembre (non ricordo quando esce Sun&Moon ) Ahaha vedrò di farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Scusami se rompo @Mr.Fuji92 (sono di natura impaziente ) ma a che punto è il gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 10 minuti fa, karmapower ha scritto: Scusami se rompo @Mr.Fuji92 (sono di natura impaziente ) ma a che punto è il gastly? Quasi completo, aspetta anche lui la schiusura Scusate ancora per i ritardi che sto avendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 povero mr. fuji lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Quasi completo, aspetta anche lui la schiusura Scusate ancora per i ritardi che sto avendo @Mr.Fuji92, infame! Per te solo il salame! (Fossi in te apprezzerei, meglio delle lame ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 12 ore fa, ReMagikarp ha scritto: @Mr.Fuji92, infame! Per te solo il salame! (Fossi in te apprezzerei, meglio delle lame ) Sono vegetariano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 4 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sono vegetariano Io adoro la carne. Fossimo in un programma tv per quarantenni ti odierei, ma è la realtà quindi scialla. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Spoiler @Mr.Fuji92, le rompo ancora... ... Ormai sa cosa sto per chiederle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto @Mr.Fuji92, le rompo ancora... ... Ormai sa cosa sto per chiederle... Ma... mi hai detto, tramite messaggio privato, che avevi già risolto per cui ho l'ultima covata fatta ancora da checkare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ma... mi hai detto, tramite messaggio privato, che avevi già risolto per cui ho l'ultima covata fatta ancora da checkare ... ... Era per Diglett e compagnia XD Probabilmente mi sono espresso male. Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: ... ... Era per Diglett e compagnia XD Probabilmente mi sono espresso male. Scusa Ah, io avevo capito che ti riferivi a mawile >.> In giornata checko i primi 4 ordini della lista (tu sei il primo) e mando tutte le richieste qui e su reddit Stasera o domani credo di potertelo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ah, io avevo capito che ti riferivi a mawile >.> In giornata checko i primi 4 ordini della lista (tu sei il primo) e mando tutte le richieste qui e su reddit Stasera o domani credo di potertelo scambiare Okay Grazie mille e scusa per la confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ah, io avevo capito che ti riferivi a mawile >.> In giornata checko i primi 4 ordini della lista (tu sei il primo) e mando tutte le richieste qui e su reddit Stasera o domani credo di potertelo scambiare Se vuoi preparo già tu sai cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Okay Grazie mille e scusa per la confusione Ma figurati! Purtroppo ultimamente non ho potuto offrire il servizio che avrei voluto. Riuscirò però a farmi perdonare tutti questi ritardi 2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Se vuoi preparo già tu sai cosa Aspetta, aspetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ma figurati! Purtroppo ultimamente non ho potuto offrire il servizio che avrei voluto. Riuscirò però a farmi perdonare tutti questi ritardi Aspetta, aspetta... Dammi il via quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Specie: Carvanha Soprannome*: - Luogo di schiusa**: - Genere: Maschio Natura: Birbona (Naughty; +Atk -Sdef) Abilità: Acceleratore (Speed Boost) Tipologia: Uovo Incaricato: @DDR_17. Poké Ball***:Sub Ball IVs Spread e Introforza****: Perfetto, con 31 in ogni statistica Egg Moves: Destiny Bond - Ancient Power - Hydro Pump (questa per forza proprio) - Double Edge Non ho particolare fretta nell' avere l'uovo, se possibile lo vorrei entro la settimana. Carico i pp quando volete (quanto devo pagare?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 4 minuti fa, Red94 ha scritto: Specie: Carvanha Soprannome*: - Luogo di schiusa**: - Genere: Maschio Natura: Birbona (Naughty; +Atk -Sdef) Abilità: Acceleratore (Speed Boost) Tipologia: Uovo Incaricato: @DDR_17. Poké Ball***:Sub Ball IVs Spread e Introforza****: Perfetto, con 31 in ogni statistica Egg Moves: Destiny Bond - Ancient Power - Hydro Pump (questa per forza proprio) - Double Edge Non ho particolare fretta nell' avere l'uovo, se possibile lo vorrei entro la settimana. Carico i pp quando volete (quanto devo pagare?). Ciao Red...se leggi il titolo vedrai che le ordinazioni sono sospese. Per di più al momento il sottoscritto per problemi personali ha sospeso tutte le attività...! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ciao Red...se leggi il titolo vedrai che le ordinazioni sono sospese. Per di più al momento il sottoscritto per problemi personali ha sospeso tutte le attività...! Cavolo, perdonate la mia disattenzione, in maniera distratta non ho fatto caso a questo. Spero si risolva tutto al più presto (parlo dei problemi personali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 ragazzi, il buon mr.fuji ha dei problemi personali e mi ha chiesto di farvelo presente. tutti i suoi servizi sono sospesi @The_Karp fuji mi ha detto che per farsi perdonare del suo estremo ritardo mawile sarà gratuito :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: ragazzi, il buon mr.fuji ha dei problemi personali e mi ha chiesto di farvelo presente. tutti i suoi servizi sono sospesi @The_Karp fuji mi ha detto che per farsi perdonare del suo estremo ritardo mawile sarà gratuito :o Mi spiace 0.0 spero non sia niente di grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.