Vai al commento


[CERCO] 6 Vigorstrumenti [OFFRO] 0.60 PokéPoint


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

1 ora fa, MegaEnzo ha scritto:

Se non hai risolto, dimmelo, posso procurarteli io con proof. (non so se ho abbastanza PL per tutti, ma ricordo di averne raccolti un bel po)

 

Sperando che tu sia online, mi è saltato lo scambio con MegaEnzo quindi se sei disponibile, accetterei volentieri i tuoi Vigorstrumenti. Lo stesso vale per @Ddraig. Il primo di voi che mi risponde a questo messaggio, si aggiudica lo scambio! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Sperando che tu sia online, mi è saltato lo scambio con MegaEnzo quindi se sei disponibile, accetterei volentieri i tuoi Vigorstrumenti. Lo stesso vale per @Ddraig. Il primo di voi che mi risponde a questo messaggio, si aggiudica lo scambio! ;)

Purtroppo ho dovuto fare spesone di strumenti alla villa lotta proprio di recente e sono a corto di PL, non ti posso aiutare, ho solo i miei vigorstrumenti per uso personale, e dal momento che ne ho molteplici (4 per tipo) te li darei pure, ma visto che vuoi la foto del momento in cui li ho presi temo di non poterti accontentare.

Non credo ti convenga aspettare che accumuli i PL necessari alla villa lotta, penso risolverai più in fretta con l'altro utente che si era offerto.

 

Ad ogni modo ho recuperato il destincomune con relative proofs, ti mando un pm ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

ANCORA IN CERCA DEI 6 VIGORSTRUMENTI CON RELATIVE FOTO PROOF EVITATE DI DIRE CHE SONO INUTILI, MAGARI A ME SERVONO, ALTRIMENTI PERCHE' LE RICHIEDEREI? LOL OFFRO 0.10 POKéPOINT A STRUMENTO!

 

Ero off , ti servono ancora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

 

Ero off , ti servono ancora?

 

Yep! :)

 

3 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

 

Ero off , ti servono ancora?

 

Assegna i vari strumenti a Pokémon rinominati come lo strumento per favore altrimenti rischiano di finire assieme ai 900 vigor cheat che ho e quelli che mi dai tu, li utilizzerò in un salvataggio apposta! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

Amico, hai bisogno ancora dei 6 Vigorstrumenti? :)

 

Sto aspettando di riuscire a scambiare con MegaEnzo, dovrei aver trovato già tutto ciò che mi serviva :)

 

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Dovrei aver risolto, ti invio le proof e poi scambiamo.

 

Io sono on e non scappo, ancora per un po'! ;)

 

Adesso, Noivern2103 ha scritto:

Se vuoi ci sono adesso @Superyle99

 

Superyle? Mi sa che hai sbagliato discussione :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

@Mr.Fuji92 Ah ok :)

Se ti serve altro dimmi pure in privato in modo che faccio una specie di preordine inverso LOL

 

Dovrei essere a posto per quanto riguarda gli strumenti legit... mi mancherebbe una pietrastante ma quella la posso recuperare da solo! xD

Se proprio vuoi aiutarmi, cerco altri Ditto RNGati xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...