Vai al commento



[CERCO] 6 Vigorstrumenti [OFFRO] 0.60 PokéPoint


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi! Sto cercando tutti e sei i vigorstrumenti.

 

Essi dovranno essere accompagnati dalla foto del momento in cui è stato ottenuto lo strumento.

 

Offro 0.10 Poképoint per ogni strumento che mi fornirete assieme alla relativa photoproof.

 

Io e il [101% LEGIT SHOP] vi saremo eternamente grati per l'aiuto!

 

@CR7 tu fosti il primo a cui lo chiesi, se ti può interessare la cosa, fammi un fischio! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi! Sto cercando tutti i vigorstrumenti e un destincomune.

 

Essi dovranno essere accompagnati dalla foto del momento in cui è stato ottenuto lo strumento.

 

Offro 0.10 Poképoint per ogni strumento che mi fornirete assieme alla relativa photoproof.

 

Io e il [101% LEGIT SHOP] vi saremo eternamente grati per l'aiuto!

 

@CR7 tu fosti il primo a cui lo chiesi, se ti può interessare la cosa, fammi un fischio! ;)

io li ho tutti, manda mp :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto:

io li ho tutti, manda mp :) 

 

Se li hai già tutti, vuol dire che non puoi fornirmi la photo proof xD

 

Accetto gli strumenti solo se puoi darmi anche la foto del momento in cui lo ottieni

 

9 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Io ho un destincomune ma che ho ottenuto tanto tempo fa, e non ho la foto, ti può interessare?

 

Ti ringrazio ma mi serve solo se puoi darmi anche la foto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Se li hai già tutti, vuol dire che non puoi fornirmi la photo proof xD

 

Accetto gli strumenti solo se puoi darmi anche la foto del momento in cui lo ottieni

foto? T.T di che parliamo? HAHAHHA 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Leggi quello che ho scritto nel primo post LOL

si dico, che te ne fai della foto? non capisco la necessità.

Gli strumenti, sopratutto i vigor o gli aromi, non sono usati in battaglia, serono per briddare o evsare.

i pokemon briddati o evsati con strumenti ottenuti dal PS, comunque sono legittimi.

Comunque fai come vuoi :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi! Sto cercando tutti i vigorstrumenti e un destincomune.

 

Essi dovranno essere accompagnati dalla foto del momento in cui è stato ottenuto lo strumento.

 

Offro 0.10 Poképoint per ogni strumento che mi fornirete assieme alla relativa photoproof.

 

Io e il [101% LEGIT SHOP] vi saremo eternamente grati per l'aiuto!

 

@CR7 tu fosti il primo a cui lo chiesi, se ti può interessare la cosa, fammi un fischio! ;)

Se vuoi posso comprare al resort lotta tutti i vigor strumenti,il destincomune non ricordo se si compri,ma se non si compra non posso perchè lo uso per breedare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto:

si dico, che te ne fai della foto? non capisco la necessità.

Gli strumenti, sopratutto i vigor o gli aromi, non sono usati in battaglia, serono per briddare o evsare.

i pokemon briddati o evsati con strumenti ottenuti dal PS, comunque sono legittimi.

Comunque fai come vuoi :) 

 

Tranquillo che so bene come funzioni la legittimità dei Pokémon. Se richiedo anche la proof un motivo c'è e comunque non avrei certo offerto 0.70PP per 7 strumenti qualsiasi quando quasi te li regalano! ;)

 

Considera come se pagassi 0.08-0.09 PP ogni foto xD

 

1 minuto fa, Shark- ha scritto:

Se vuoi posso comprare al resort lotta tutti i vigor strumenti,il destincomune non ricordo se si compri,ma se non si compra non posso perchè lo uso per breedare

 

Se scatti anche le foto che ho richiesto, 0.60 PP saranno tuoi! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Tranquillo che so bene come funzioni la legittimità dei Pokémon. Se richiedo anche la proof un motivo c'è e comunque non avrei certo offerto 0.70PP per 7 strumenti qualsiasi quando quasi te li regalano! ;)

 

Considera come se pagassi 0.08-0.09 PP ogni foto xD

 

 

Se scatti anche le foto che ho richiesto, 0.60 PP saranno tuoi! ;)

Se riesco a caricarle te le invio tramite mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto:

Se non hai risolto, dimmelo, posso procurarteli io con proof. (non so se ho abbastanza PL per tutti, ma ricordo di averne raccolti un bel po)

 

28 minuti fa, Shark- ha scritto:

Se riesco a caricarle te le invio tramite mp

 

Dovrei aver risolto con shark, ma se ci fosse qualche problema, terrò in considerazione la tua offerta! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Se non hai risolto, dimmelo, posso procurarteli io con proof. (non so se ho abbastanza PL per tutti, ma ricordo di averne raccolti un bel po)

 

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Scusa, però prima dell'utente Ddraig mi ero proposto io.

 

Ti eri offerto per gli strumenti ottenibili tramite PL (fra i quali non è compreso destincomune) mentre ddraig si è offerto per destincomune, unico oggetto che ancora non mi era stato offerto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

Ti eri offerto per gli strumenti ottenibili tramite PL (fra i quali non è compreso destincomune) mentre ddraig si è offerto per destincomune, unico oggetto che ancora non mi era stato offerto

Era compreso anche il destincomune, intendevo che potevo procurateli tutti, non solo quelli ottenibili con i PL. Altrimenti lo avrei scritto.

Adesso, Ddraig ha scritto:

Anche io avevo capito che ti eri offerto solo per i vigorstrumenti, in caso contrario fammi sapere che non lo procuro più. lol

Non ti preoccupare, dovevo essere io più specifico XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto:

Era compreso anche il destincomune, intendevo che potevo procurateli tutti, non solo quelli ottenibili con i PL. Altrimenti lo avrei scritto.

Non ti preoccupare, dovevo essere io più specifico XD.

Ok, allora fate voi.
@Mr.Fuji92

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

D'accordo :)

 

@MegaEnzo procurami il destincomune, appena hai fatto scambiamo! ;)

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

No, tranquillo, oramai vi siete accordati.

No problem, tanto stavo ancora sfidando gli allenatori per procurarmelo e dovevano ancora darmelo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

Purtroppo nn ho tempo @Mr.Fuji92 e scusami che nn ti ho fatto sapere più nulla ^^ E' stato un periodo strano, sorry.

 

Non preoccuparti, non ne avevo bisogno fino ad oggi! ;)

Adesso, Ddraig ha scritto:

No problem, tanto stavo ancora sfidando gli allenatori per procurarmelo e dovevano ancora darmelo lol

 

Allora è confermato, prendo il tuo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...