Vai al commento


Qual'è il vostro ascendente zodiacale (e segno)?


Vulpah

Post raccomandati

Personalmente, non mi sono mai rispecchiata nell'Ariete, troppo focoso per i miei gusti.

Ma è cambiato tutto non appena ho scoperto il mio ascendente *^*

Qui per calcolarlo: http://www.dossier.n...ente/index.html

Sono risultata Ariete ascendente Gemelli:

Gli Ariete con ascendente in Gemelli vivono dei grossi conflitti interiori, infatti la natura vivace e poco concreta del Gemelli influisce negativamente sulla ricerca di stabilità  del segno dominante.

Questo tipo di influenza potrebbe condurre l’Ariete ad una vita più incoerente e scostante rispetto a ciò che ci si aspetterebbe da un nato sotto questo segno.

Tuttavia non tutte le influenza sono negative, il profondo contrasto fra la voglia di stabilità  dell’Ariete e l’atteggiamento libertino dell’ascendente, conferiscono ai nati nel segno una componente artistica che stimolerà  la creatività .

Un Ariete ascendente Gemelli potrebbe essere un ottimo scrittore con profonda volontà  di analisi.

Forse è destino, oppure ho la medesima passione qui citata? *^* Altro che cavoli, sono io o.o

E voi quale ascendente siete? Vi identificate in esso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bilancia Ascendente Vergine

Il segno base si fa forte di alcune caratteristiche della personalità  della Vergine, che sono affini alla Bilancia: la precisione, la capacità  di pensare a lungo termine e, in generale, la ricerca della perfezione e della serenità  interiore.

In pratica sono io lol laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acquario Ascendente Vergine

Questi due segni vanno molto d'accordo tra loro nella quotidianità , dando ottimi risultati; la Vergine è capace di pensare a lungo termine ed è alla continua ricerca della perfezione; ciò conferisce all'Acquario una discreta dose di raziocinio che, altrimenti, mancherebbe. Personalità  molto aperte, intelligenti ed innovative.

Mmm... Più o meno sì.. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toro Ascendente Pesci

L'ascendente in Pesci non è un ascendente che influenza il segno madre in maniera continua, ma solo a momenti. Le caratteristiche di questa combinazione sono di momentanei periodi in cui il Toro si sente affaticato, sensibile, estremamente fragile e non in grado di prendere decisioni, salvo poi riprendersi all'improvviso e dare il 100%.

Ha ragione ò_ò

Comunque non credo negli oroscopi che ti prevedono la giornata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toro ascendente Gemelli

Ecco cosa diceva:

L'ascendente in Gemelli rende il Toro meno sicuro di sè, in costante lotta interiore fra la volontà  di essere moralmente corretto ed il desiderio di libertà  e di curiosità .

L'influenza dei Gemelli rende il Toro più legato al denaro, alle cose materiali, più vanitoso e molto meno fedele di quella che sarebbe la natura basilare del segno.

Cavoli, ci ha preso in pieno, sono propio io °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pesci Ascendente Scorpione

La forza e la passionalità  dello Scorpione, nonché la sua irrequietezza, entrano nel segno dei Pesci e lo stravolgono completamente, dandogli una carica vitale estrema, anche se a tratti autodistruttiva.

Forse è per quello che non sono come i Pesci normali X3 (Distruzione **)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cancro Ascendente Capricorno

Cancro con ascendente in Capricorno è una combinazione curiosa e molto particolare: il Capricorno intellettuale e saggio riesce a rendere la vita del Cancro più rigorosa, senza però portarla nella noia.

Beh, non so che dire. XD Non mi lamento della mia vita (ho 14 anni, cavolo, di che dovrei lamentarmi se sono ancora un bambino?!) e spesso mi dicono di essere intelligente, a me però non piace descrivermi. ^-^"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ariete Ascendente Scorpione

Per i nati con questa combinazione, estremamente combattiva e battagliera, le cose tendono ad essere quasi sempre o tutte nere o tutte bianche. L'inclinazione al comando, l'intransigenza, il moralismo, il carattere impavido e coraggioso fanno di questa combinazione astrale una persona forte e decisa, perfetta in ruoli di vertice.

Un po' ci ha azzeccato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono Toro ascendente Vergine.

Il segno zodiacale del toro, che si suole collocare in seconda posizione nella classica sequenza dei segni zodiacali prevista dall'astrologia di tradizione occidentale, quando trova in qualità  di suo ascendente il segno zodiacale della vergine, offre una generale stabilità  caratteriale ed una pace interiore non indifferente, caratteristica questa che permette una maggior serenità  nella vita di tutti i giorni e che, molto difficilmente, si riesce a trovare nelle altre combinazioni possibili con i vari segni zodiacali.

Le persone venute al mondo nel periodo di influenza del segno zodiacale del toro il cui ascendente sia vergine, come detto, posseggono un'innata pacatezza, quasi un senso di estasi costante e sempre presente, che si esplica nei loro atteggiamenti che si contraddistinguono veramente per la dolcezza, al di fuori del comune, alla quale si unisce anche la capacità  di affascinare in modo spontaneo e piacevole le altre persone, in un'atmosfera leggera e sublime in cui la comprensione al di là  di ogni limite pare essere qualcosa di scontato. Essendo Toro e Vergine segni quasi completamente opposti, spesso si verificano difficili conflitti interiori.

Le donne e gli uomini nati sotto il segno zodiacale del toro, il cui ascendente è il segno della vergine, riescono inoltre a far trovare a proprio agio tutte le persone che fanno parte del loro contesto sociale, infondendo una fresca sensazione di equilibrio a chiunque, al punto tale che per il raggiungimento di questa pace, ricorrono anche alla loro innata precisione per convincere gli altri della bontà  dell'idea, potendo sembrare quasi fin troppo meticolosi: tutto questo, pur non brillando per la proverbiale testardaggine del toro.

Che dire, mi ci ritrovo in parte. Praticità , conflitti interiori, dolcezza e il resto magari si, ma devo ammettere di essere proprio uno di quei tori testardi e passionali, quindi boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unione Bilancia-Sagittario è splendida; infatti, le due componenti fra segno ed ascendente si fondono, creando un carattere generoso, ricco di ideali ed in grado di affrontare e raggiungere importanti obiettivi, in campo finanziario, sociale ed affettivo.

Mi sento realizzato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leone ascendente Scorpione

Il segno zodiacale del leone, riportato generalmente in quinta posizione all'interno della classica sequenza di segni zodiacali impiegata tradizionalmente dall'astrologia occidentale, quando trova in qualità  di suo ascendente il segno dello scorpione, riesce ad esprimere in modo deciso e quasi infallibile le migliori qualità  di cui è dotato, soprattutto, potendo contare sulla quella costante e non comune ricerca di precisione e di soddisfazione dei propri obiettivi che lo scorpione rende ancor più forte e determinata. Le donne e gli uomini venuti al mondo durante il periodo di influenza del segno zodiacale del leone il cui proprio ascendente sia nel segno dello scorpione, del resto, hanno un gran carico di energie grazie al quale riescono ad affrontare senza alcun problema un gran carico di impegni e di responsabilità , senza mai cedere, e questo avviene in modo ancor più razionale, sfruttando esattamente le migliori occasioni della vita, grazie alla selettività  che porta con sé lo scorpione. Le amiche e gli amici nati sotto il segno del leone con il proprio ascendente nel segno dello scorpione, inoltre, seguono i propri obiettivi in modo pressoché infallibile, facendo proprio un modello di percorso di vita all'insegna dell'assoluta dedizione ai propri doveri ed interessi, caratteristica quest'ultima che può talvolta sfociare in atteggiamenti poco simpatici agli occhi degli altri, soprattutto, per una certa tendenza ad esprimersi in modo presuntuoso e superbo. Le persone nate sotto il segno del leone con l'ascendente scorpione, quindi, vivono sempre alla grande ogni istante, forse sempre in bilico tra simpatia ed antipatia.

Ah beh XD forse da ridire su qualcosina, ma penso che l'ultima parte c'abbia azzeccato di parecchio =w=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leone ascendente leone, forte! XD

Il Leone con ascendente in Leone è il vero e proprio re dello zodiaco, il Leone puro: temerario, coraggioso, impulsivo, geloso, ricco di una bontà  davvero innata, affascinante.

Il Leone ascendente Leone è un dominatore nato, ambizioso, sempre ricco di idee e di energia, ma a volte un po' troppo vanesio ed irascibile.

No mi rispecchia del tutto, ma forse cambierò crescendo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sagittario ascendente pesci.

Il segno viene privato di molte delle energie che normalmente avrebbe ed anche di un po' di fascino. Tutto ciò, però, dà  spazio ad una simpatia fuori dal comune e ad un carattere molto più introspettivo e bisognoso di momenti di quiete e di ricerca interiore.

Potrebbe starci u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l'ho calcolato in un'altro sito, quello non funzionava.. ._.

Ho evidenziato le parti che mi rappresentano ^^

ascendente gemelli, 9 di mattina del 20/04/2000

I nati con l'ascendente Gemelli vedono il mondo come un luogo dove imparare. Sono curiosi delle persone che li circondano. Sembrano simili all'ascendente Sagittario? Un po' si, ma ci sono importanti differenze. Mentre il Sagittario cerca di espandere i suoi orizzonti mentali e fisici in generale, il Gemelli è principalmente interessato a muoversi nei circoli sociali.

Sono persone che amano chiedere, muoversi liberamente, e non isolarsi. Assolutamente irrequieti e spesso veloci nell'espressione fisica, i nati dell'Ascendente Gemelli mostrano un'aria di impazienza pur non volendo. Infatti, l'Ascendente Gemelli possiede un'intelligenza che spesso può intimidire qualcuno, soprattutto i più sensibili. La loro facilità  di parola può essere una meravigliosa risorsa, sebbene a volte l'Ascendente Gemelli si identifica troppo con la sua agilità  mentale e dimentica, nelle interazioni e comunicazioni personali, di educare le persone intorno. Il risultato può essere una certa mancanza di calore nel presentarsi, e sebbene questo stile sia una facciata, non appare immediatamente alla maggior parte. Ad esempio, le persone con segni d'Acqua predominanti potrebbero non sentirsi a loro agio con l'Ascendente Gemelli (il che accade prima di conoscerli più personalmente), mentre i forti segni d'Aria apprezzano pienamente la simpatia e l'intelligenza di questi individui.

Ci sono due stili di presentazione dell'Ascendente Gemelli più comuni. Uno stile è spumeggiante, mutevole, loquace, e un po' eccentrico. I nati con questo Ascendente sono interessanti e divertenti. Essi costantemente spiegano se le cose derivano da l loro comportamento o opinione o se sono quelle del mondo che li circonda. Un altro stile distintivo è piuttosto tranquillo ed ha un modo di comportarsi intellettuale. Sono spesso ingegnosi ed intelligenti, ma si presentano in modo meno gioioso e mutevole del primo gruppo. Le loro osservazioni sono acute e l'atteggiamento dominante è un po' brusco.

Al di là  dello stile, l'Ascendente Gemelli è votato all'analisi e alla ricerca di un senso nel suo mondo. Il suo spirito di osservazione è ben sviluppato, è mentalmente attivo (la sua mente corre più spesso che mai!) e quasi sempre ha qualcosa di brillante o geniale da dire. E' facile, per gli individui con questa posizione, venire deviati, poiché la loro curiosità  è grande, le loro menti veloci, e la loro attenzione minima!

Da bambino, l'Ascendente Gemelli è spesso classificato come intellettuale, inquisitivo, e forse strano. Molti sentono che la loro educazione manca di calore.

Nelle relazioni individuali, l'Ascendente Gemelli spesso cerca una certa quantità  di libertà  e spazio personali. Gode dei dibattiti intellettuali e degli scambi di idee. Sebbene spesso richieda una buona quantità  di libertà  , acconsente volentieri a concedere ai compagni ampio respiro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sagittario Ascendente Pesci

Il segno viene privato di molte delle energie che normalmente avrebbe ed anche di un po' di fascino. Tutto ciò, però, dà  spazio ad una simpatia fuori dal comune e ad un carattere molto più introspettivo e bisognoso di momenti di quiete e di ricerca interiore.

Boh, penso che abbia azzeccato. Non so XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ariete ascendente Sagittario.

L'ascendente in Sagittario porterà  nel segno madre l'inclinazione allo studio, la genialità , l'apertura mentale, l'amore per tutto ciò che è ingegnoso. Inoltre, un Ariete con ascendente in Sagittario si gode con maggior trasporto le gioie della vita, essendo meno incline nell'autoanalisi: in amore diventa molto più affettuoso.

Apparte la parte finale dell'amore, direi che è veritiero :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...