Buizel Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Santo dioooooo wow...complimebti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Quando ho trovato Reshiram ultrararo fullart, sono morto dalle risate! Mio fratello piangeva perché era il suo Pkmn preferito e la voleva tanto... Poverino! XDChe fortuna hai avuto, complimenti! (io di carte con Pkmn cromatici non ne ho...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 complimenti davvero vale circa dai 20 ai 40$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Io ho il ricordo dell'Arceus EX, ero di passaggio, ho preso una bustina et voilà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Su cardgame-club Charizard 136/135 Uragano Plasma lo vendono a 99,99 euro !Secondo voi è possibile o è un errore ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Non è un errore anche se manarush lo valuta 59,99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Non è un errore anche se manarush lo valuta 59,99 e chi è che pagherebbe 99,99 per una carta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Beh, non stupitevi per una carta costa 99.99 euro Basti pensare che Charizard del Set Base costa 50 euro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Un errore... Una carta 100 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 io ho carte che raggiungono i 130€ quindi si è possibile, anche se quella che dici ne varrebbe dai 65 agli 80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 e chi è che pagherebbe 99,99 per una carta gia solo un pazzo credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 gia solo un pazzo credo Veramente ho visto fare di peggio :/ TCG è una droga! Se ti fai catturare ed ammaliare dal gioco sei finito e ti ritroverai a spendere groooosse somme per completare deck e/o collezioni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Veramente ho visto fare di peggio :/ TCG è una droga! Se ti fai catturare ed ammaliare dal gioco sei finito e ti ritroverai a spendere groooosse somme per completare deck e/o collezioni D: condivido bravo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Cacchio! Veramente ho visto fare di peggio :/TCG è una droga!Se ti fai catturare ed ammaliare dal gioco sei finito e ti ritroverai a spendere groooosse somme per completare deck e/o collezioni D:Quoto tutto quello che hai detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Veramente ho visto fare di peggio :/ TCG è una droga! Se ti fai catturare ed ammaliare dal gioco sei finito e ti ritroverai a spendere groooosse somme per completare deck e/o collezioni D: Anche a me è successo (ma ora non piu) solo che compravo sempre bustine ma non online Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 1 carta 100 €? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Probabilmente se vi stupite dei prezzi, non sapete che dietro ogni carta, che sia Pokèmon, Yu Gi Oh, ecc. c'è un giro di collezionismo con prezzi assurdi. Credetemi, una volta mmmm nel 2008 giocavo alle Yu Gi Oh in oratorio, 1 volta a settimana compravo le Yu Gi dal collezionista, (Negozio apposta, pieno di appassionati) preso un pacchetto scarto e ho trovato una carta... vi lascio giusto il nome per chi se ne intende qualcosina ( Hamon signore del tuono fragoroso "Ultimate") come l' ho trovata lo venduta al collezionista e mi ha dato 80 Euro in contanti. Ora come ora quella carta la trovi a 2 euri xD Bei tempi... :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Non é un errore perché ci sono delle carte gold star che contano oltre i 100€ e chi è che pagherebbe 99,99 per una cartaPurtroppo certa gente la compra perché c' é la batteria gialla (vuol dire prodotto in esaurmento) senza sapere che con 100 euro puó comprare qualcosa di utile come un frigorifero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 É una fortuna, ma non é indispensabile aprire una discussione per vantarti con gli altri di una carta rara trovata, da un' occhiata a questo:>http://www.youtube.com/watch?v=0juE_5wWX-oQuesto non sono io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Io trovai Palkia L.X nella mia prima bustina di non ricordo quale espansione XD Comunque quel Charizard è troppo bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 io nei primi due pacchetti della serie prima di uragano plasma trovai kyurem nero EX e landorus-therian EX xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Io ho il ricordo dell'Arceus EX, ero di passaggio, ho preso una bustina et voilà ! Arceus non ha carte EX, forse volevi dire LIV. XIo trovai Palkia L.X nella mia prima bustina di non ricordo quale espansione XD Comunque quel Charizard è troppo bello *^*io nei primi due pacchetti della serie prima di uragano plasma trovai kyurem nero EX e landorus-therian EX xDMa perché siete tutti cosà fortunati?Io nel mio primo (e unico) pacchetto Uragano Plasma trovai come riverse una carta Assotattico (rara) e Mamoswine.Io peró, oggi ho trovato per caso Platino L' Ascesa dei Rivali e ho trovato Flying Pikachu holo fuoriserie, fortuna perché quella serie porta sfortuna ed era l' ultimo pacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 come fate ad essere cosi fortunati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Scusate se non si vedeva il video, ho modificato, buona visione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Quella fortuna che hai tu.. solo tu la hai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.