Vai al commento


Post raccomandati

Salve a tutti. Vorrei chiedervi un aiuto riguardo Pokèmon Go. Fin dall'inizio (sono stato uno dei primi a scaricarlo) sapevo delle palestre, ho un iPhone 4S e ho scaricato l'app dallo store della nuova zelanda. Fin dall'inizio mi ha dato qualche piccolo problema, come il fatto che laggasse qualche volta o che dopo aver preso un pokemon laggasse; ma da pochissimo ho raggiunto il livello 5, prima di tutto l'animazione di quando sali di livello non è comparsa subito, per farla comparire ho dovuo riavviare il gioco; inoltre la scelta della squadra non mi è comparsa, ora mi ritrovo al livello 6 senza ancora neanche una squadra e non so come fare. Potreste aiutarmi per favore??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La scelta della squadra non è un opzione attivabile compare quando attacchi le palestre e da li puoi decidere se usare la squadra proposta dal gioco composta dai tuoi pokemon con + cp o modificarla a seconda delle tue preferenze, poi premendo sul pokemon che vuoi cambiare ti si apre il menu pokemon e scegli il/i sostituti e poi combatti.

Per i problemi di lag fai 2 cose:1-se lo hai solo aggiornato dopo averlo scaricato da account zelandese disinstalla e riscarica da account ita e ri-fai login tranquillo non perdi dati se ri_loggi con lo stesso account.

2-gioca chiudendo tutte le app in background

se non cambia nulla e usi account allenatore sappi che è un problema comune infatti io giocavo con account all. e si bloccava sempre cosi ho            re-iniziato con account google,ora problemi quasi 0.

spero di esserti stato utile,Ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, TheGithyanki ha scritto:

La scelta della squadra non è un opzione attivabile compare quando attacchi le palestre e da li puoi decidere se usare la squadra proposta dal gioco composta dai tuoi pokemon con + cp o modificarla a seconda delle tue preferenze, poi premendo sul pokemon che vuoi cambiare ti si apre il menu pokemon e scegli il/i sostituti e poi combatti.

Per i problemi di lag fai 2 cose:1-se lo hai solo aggiornato dopo averlo scaricato da account zelandese disinstalla e riscarica da account ita e ri-fai login tranquillo non perdi dati se ri_loggi con lo stesso account.

2-gioca chiudendo tutte le app in background

se non cambia nulla e usi account allenatore sappi che è un problema comune infatti io giocavo con account all. e si bloccava sempre cosi ho            re-iniziato con account google,ora problemi quasi 0.

spero di esserti stato utile,Ciao.

Grazie di cuore per la risposta, ho capito che devo aspettare per scegliere la mia squadra dato che vivo a Sampieri e a Modica e di palestre neanche l'ombra, comunque vorrei ringraziarti con qualcosa, magari quando sceglieró la squadra scelgo la tua (se ce l'hai) o se hai qualche canale o pagina posso pubblicizzarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...