June Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Cerco qualcuno gentile abbastanza da scambiarmi un Ditto 6IV su ORAS Per quanto mi riguarda può essere anche clonato, l'importante sono le IV. Posso offrire: varie megapietre (Aggronite, Alakazamite, Banettite, Sableyite, Aerodactylite, Absolite, Steelixite, Ampharosite, Beedrillite, Slowbroite, Houndoomite, Charizardite X, Tyranitarite, Scizorite, Cameruptite, Latiasite, Sharpedite, Audinite, Mewtwoite Y, Blazikenite e Latiosite) allegate ad esplosivi Poochyena al lv.2/3 (C'è crisi ). Deino lv.19 non flawless (Francese) con Pokérus So che non è molto, ma il fatto è che ho veramente pochissimi pokémon decenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Se vuoi dopo ti faccio clonare il mio,non voglio nulla in cambio(mandami pure un zigzagoon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
June Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Se vuoi dopo ti faccio clonare il mio,non voglio nulla in cambio(mandami pure un zigzagoon) Cosa serve per clonarlo (scusa l'ignoranza)? Se servono powersaves & co. non riesco, tu lo puoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, June ha scritto: Cosa serve per clonarlo (scusa l'ignoranza)? Se servono powersaves & co. non riesco, tu lo puoi fare? Chiederò a chi lo possiede di farlo per me,io non ne ho,ma visto che ti serve per clonare è perfetto,ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
June Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Va bene, quando hai fatto dimmi pure via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, June ha scritto: Va bene, quando hai fatto dimmi pure via MP Lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Ciao, se ne vuoi uno per breedare i Pokémon da Trick Room (quelli con 0 Speed) passa pure di qua Per il 6IV ti lascio nelle mani di Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
June Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Ciao, se ne vuoi uno per breedare i Pokémon da Trick Room (quelli con 0 Speed) passa pure di qua Per il 6IV ti lascio nelle mani di Fenrir No, aspetto il 6IV. Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, June ha scritto: No, aspetto il 6IV. Grazie comunque! Come vuoi, se ne vuoi uno comunque è gratis xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 On 23 luglio 2016 at 21:03, June ha scritto: No, aspetto il 6IV. Grazie comunque! Come va il breeding @June? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
June Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 44 minuti fa, Fenrir ha scritto: Come va il breeding @June? Sto cercando un Ralts timido con Telepathy poi si comincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.