PokeMai Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Mai, i miei genitori sono otaku e mi hanno dato un nome giapponese, vuol dire danzaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 2 minuti fa, PokeMai ha scritto: Mai, i miei genitori sono otaku e mi hanno dato un nome giapponese, vuol dire danzaah Ma che bello. Mai sentito un nome giapponese per un'italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 1 ora fa, KnightOfMercy ha scritto: Ma che bello. Mai sentito un nome giapponese per un'italiana Shono specialaah uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Adesso, PokeMai ha scritto: Shono specialaah uwu Io ho un nome comunissimo. Spoiler Non è vero, mi chiamo Reuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Martina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Riccardo... e quanto ho odiato il mio nome ai tempi di Soulsilver perché non entrava per intero a causa di una "o" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Giancarlo. Tipico nome da spettro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukeskyle Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Piacere io sono Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Grande re davide:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Topogigio Enrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 53 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Enrico Non si direbbe dal tuo nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Gerardo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 7 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Gerardo :v Qui però ci poteva stare il nick Gerard Io mi chiamo Ivan, e da sempre la gente mi dice " Come Ivan il Terribile, sei anche tu così?" Quando in realtà ho il carattere che è una via di mezzo tra quello di un bradipo e di un panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Niccolò, due C e l'accento sulla O Sbagliatemelo e vengo fino sotto casa vostra per incendiarvela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Io non mi chiamo sono gli altri a chiamarmi~cit(?) Spoiler Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Giulia ma gli altri mi chiamano Piero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Io mi chiamo Lucia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 On 29/8/2017 at 20:32, Macasylveron ha scritto: Riccardo... e quanto ho odiato il mio nome ai tempi di Soulsilver perché non entrava per intero a causa di una "o" D: NON chiedermi il senso, ma a volte ti penso come una ragazza, ma dentro di me so che sei un maschio WHAT SONO IL DIO DEL #MAINAGIOIA eros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: Giulia ma gli altri mi chiamano Piero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Daniela, ho avuto la fortuna di sceglierlo da sola. Anche se mi dicono spesso che è un nome brutto. Se i nomi vecchi contano, Dario. Che tra l'altro mi è sempre piaciuto parecchio. 2 ore fa, Shark ha scritto: Niccolò, due C e l'accento sulla O Sbagliatemelo e vengo fino sotto casa vostra per incendiarvela Conosco un Niccolò che dice la stessa cosa quando si presenta. Ma che avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Dragghy ha scritto: Daniela, ho avuto la fortuna di sceglierlo da sola. Anche se mi dicono spesso che è un nome brutto. Se i nomi vecchi contano, Dario. Che tra l'altro mi è sempre piaciuto parecchio. Conosco un Niccolò che dice la stessa cosa quando si presenta. Ma che avete? Io ci tengo al mio nome, guai a chi me lo sbaglia, odio quelle persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Shark ha scritto: Io ci tengo al mio nome, guai a chi me lo sbaglia, odio quelle persone Va bene Nicolo, non ti scaldare però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 4 minuti fa, Dragghy ha scritto: Va bene Nicolo, non ti scaldare però. Simpatica, però non mi da fastidio se lo fate apposta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Lorenzo. Non chiedetemi come si è giunti a Chube, che manco io lo so. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 ora fa, Mystery ha scritto: NON chiedermi il senso, ma a volte ti penso come una ragazza, ma dentro di me so che sei un maschio WHAT SONO IL DIO DEL #MAINAGIOIA eros ah... non so che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.