Vai al commento


Ecco come guadagnare Pokémonete gratuitamente in Pokémon GO!


Tyrann

Post raccomandati

È  estremamente complesso comunque, a meno che tu non abbia il Pokémon in una palestra solida (lvl7+) qualcuno viene sicuro e te la butta giù in meno di 21 ore

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', con tutti quelli che hanno cominciato una settimana prima del rilascio e con i continui problemi del post rilascio, è praticamente impossibile per chi ha cominciato a giocare in modo "onesto" arrivare a conquistare una palestra.

Aspettiamo che la gente si stufi e passi la moda. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Be', con tutti quelli che hanno cominciato una settimana prima del rilascio e con i continui problemi del post rilascio, è praticamente impossibile per chi ha cominciato a giocare in modo "onesto" arrivare a conquistare una palestra.

Aspettiamo che la gente si stufi e passi la moda. 

^

Le persone oneste hanno cominciato solo il 15 luglio e quelli che accedono con il Club Allenatori hanno perso addirittura dei giorni. Insomma, per quelli come me è stato un disastro questo inizio. Almeno sono riuscito a diventare Capopalestra :riot: (anche se è durato due ore... Breve ma intenso). Buh, ci proverò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dream ha scritto:

^

Le persone oneste hanno cominciato solo il 15 luglio e quelli che accedono con il Club Allenatori hanno perso addirittura dei giorni. Insomma, per quelli come me è stato un disastro questo inizio. Almeno sono riuscito a diventare Capopalestra :riot: (anche se è durato due ore... Breve ma intenso). Buh, ci proverò!

Anche io ho scaricato il gioco il 15 luglio ed accedo con CA (seguo ossessivamente la discussione "bloccato?" per sapere se i problemi di accesso siano solo miei o no) e per quanto mi riguarda le palestre sono un miraggio XD Confido nel fatto che tra un po' tutti quelli che sento dire in giro "oh li c'è il cavalluccio marino!" o "di là c'è il topo!" si stufino ed io possa iniziare a giocare come si deve...

Se tutti avessero atteso il rilascio ufficiale forse sarei al livello degli altri o quasi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enide ha scritto:

Anche io ho scaricato il gioco il 15 luglio ed accedo con CA (seguo ossessivamente la discussione "bloccato?" per sapere se i problemi di accesso siano solo miei o no) e per quanto mi riguarda le palestre sono un miraggio XD Confido nel fatto che tra un po' tutti quelli che sento dire in giro "oh li c'è il cavalluccio marino!" o "di là c'è il topo!" si stufino ed io possa iniziare a giocare come si deve...

Se tutti avessero atteso il rilascio ufficiale forse sarei al livello degli altri o quasi.

Se tornassi indietro rifarei la stessa cosa, anche se mi ha svantaggiato. Ho aspettato il rilascio ufficiale, come è giusto che sia. Dai, sono fiducioso, sto recuperando!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Se tornassi indietro rifarei la stessa cosa, anche se mi ha svantaggiato. Ho aspettato il rilascio ufficiale, come è giusto che sia. Dai, sono fiducioso, sto recuperando!

Idem, sono dell'idea che le regole vadano rispettate, altrimenti è inutile aspettarsi qualcosa dalla Nintendo, qui i vari day one vengono ignorati di continuo...ed ecco che in occidente Sun and Moon escono in ritardo rispetto al Giappone, e come bonus per il preordine ci becchiamo 12 velox ball...XD

Ce la faremo, stay united :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Dream ha scritto:

^

Le persone oneste hanno cominciato solo il 15 luglio e quelli che accedono con il Club Allenatori hanno perso addirittura dei giorni. Insomma, per quelli come me è stato un disastro questo inizio. Almeno sono riuscito a diventare Capopalestra :riot: (anche se è durato due ore... Breve ma intenso). Buh, ci proverò!

 

Perché non citare anche il fatto che prima del 15 il server non era sempre giù come invece sta accadendo adesso??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...