Vai al commento

E' in arrivo un nuovo gioco Pokémon?

Redattore

Post raccomandati

Dalle immagini sembrerebbe più un PokéPark o un Battle Revolution che un MD. :attention:

sarebbe bello un mystery dungeon per ps3 woooooooow (speriamo che non sia per wii u :()

Sarebbe un po' impossibile dato che qualsiasi gioco Pokémon è sviluppato per console Nintendo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco tutta questa agitazione per MD. Non mi ha mai entusiasmato. Invece spero che sia una cosa decente (come per esempio non l'ennesimo pokepark) magari un battle revolution con una storia per wiiU oppure un bel picchiaduro...

Comunque grazie della news Manuel ^.^

Link al commento

Spero sia un md (a vedere dalla grafica 3d credo sia per 3ds e non wii dove i pokemon sono fatti malissimo), Vedremo il prossimo mese

Spiegami dove sulla Wii i pokemon sono fatti malissimo! Guarda anche solo batte revolution dove sono fantastici!
Link al commento

Spero in un MD ripensato per il 3D. Non me ne vogliate, ma il Nintendo 3DS c'è ormai da un mese e mezzo. Non prendete più la scusa che ancora non tutti ce l'hanno, ma la Nintendo deve andare avanti. Non può produrre ancora giochi per DS. Purtroppo, credo che con MD abbiano finito... quindi attendo.

Link al commento

Spero in un MD ripensato per il 3D. Non me ne vogliate, ma il Nintendo 3DS c'è ormai da un mese e mezzo. Non prendete più la scusa che ancora non tutti ce l'hanno, ma la Nintendo deve andare avanti. Non può produrre ancora giochi per DS. Purtroppo, credo che con MD abbiano finito... quindi attendo.

eeeh piccola correzione, ti dev'essere sfuggito ^^ il 3ds c'è da ormai un anno e mezzo...e comunque seguendo il discorso, è ovvio che se sarà  un gioco per console portatile sarà  per 3ds...nintendo ha concluso su ds con bw2 ed aveva pure annunciato che voleva passare definitivamente al 3ds

Link al commento

A primo impatto mi è sembrato molto un PokéPark per 3DS... spero di sbagliarmi. Potrebbe anche essere un nuovo Mystery Dungeon, lo ricorda dalla grafica. Anche Ranger 4, ma è meno probabile.

Voglio. I. Miei. Maledettissimi. Remake. Grrrrr.

Link al commento

*spam* fate copia e incolla nella barra!!! più informazioni da *spam*

non vorrei spammare laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Credo che adesso tutti quelli che speravano in MD siano soddisfati.

Mi incuriosisce la presenza di virizion nella cittadina, potrebbe essere il capo della gilda...

Modificato da Kiyon
Link al commento

Entro su internet e la prima cosa che leggo su un sito? Pokémon Mystery Dungeon Magnagate & The infinite labyrinth. SONO FELICE! Però deludente la possiilità  di trasformarsi solo in uno dei 5 Pokémon... prima era in uno di almeno 12 .-.

Secondo me è giusto, perchè sarebbero troppi Pokemon :\

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...