Bosanto Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Forza ragazzi!!! Ancora poche ore alla fine dell'asta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Forza ragazzi!!! Ancora poche ore alla fine dell'asta!!! Zitto, zitto che sto vincendo io! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 2.94 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 3.05 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Asta chiusa!! Vince @RoseRed con 3.05PP!! Se sei disponibile puoi venire on!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 4 minuti fa, Yusuke ha scritto: Asta chiusa!! Vince @RoseRed con 3.05PP!! Se sei pronta puoi venire on!!! Non pensavo di farcela, non ci capisco più nulla con queste notifiche sballate...arrivo, sono sempre Andry Intanto ho pagato^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non pensavo di farcela, non ci capisco più nulla con queste notifiche sballate...arrivo, sono sempre Andry Si le notifiche sono buggate....Perfetto arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 4 minuti fa, Yusuke ha scritto: Si le notifiche sono buggate....Perfetto arrivo on E' stratosferico, grazie Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Cavolo, accidenti al bug delle notifiche, ora mi metto in un angolino a piangere per il Munchlax perso T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Rieccomi dopo un periodo abbondante di inattività!! Vi presento un mio "vecchio" e carissimo amico che cerca disperatamente un allenatore in grado di prendersene cura, visto che, ahimè, di tempo ne ho sempre di meno in questo periodo! Ovviamente il tutto sarà comprovato dalle prove che ne attestano la sua legittimità, ma ormai mi conoscete bene XD Il Pokémon è uncloned e untouched ovviamente! Andiamo subito al sodo, elencando le varie caratteristiche: Proof: qui Dettagli dell'asta: Base d'asta: 0.30PP Rilancio minimo: 0.10PP Offerta corrente: 2.30PP @DDR_17 Scadenza dell'asta: Mercoledì 12 Ottobre alle ore 20:59. TAG: Taggo alcune persone che potrebbero essere interessate: @Mr.Fuji92, @Silicondarius, @DDR_17, @RoseRed, @ReMagikarp, @CR7, @dave700, @Forci. Buon asta a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Inizio io, 0.6! Grazie per il tag e continua a taggarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 è un piacere riaverti tra noi yus caro offro la base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: è un piacere riaverti tra noi yus caro offro la base! Eheheh troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 PP per il mio preferito in assoluto, insieme a Celebi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ce l'ho, comunque taggami sempre Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Vi conviene seguire il post per non perdere i vari rilanci!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1.2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Bellu 1.3 :3 e continua a taggarmi @Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1.4 e una Karpa al forno con contorno di patate...Non puoi rifiutare certe offerte @Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1.5 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 IN VANTAGGIO @DDR_17 CON 1,50 PP!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Uh, piacerebbe anche a me essere taggato nelle prossime aste, @Yusuke. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 volevo dirle 1.6 @Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 19 minuti fa, Alpha ha scritto: Uh, piacerebbe anche a me essere taggato nelle prossime aste, @Yusuke. :3 Ma questa non ti piace? In caso in futuro ti taggherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1,7 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.