Suavebroom Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Ultimi 40 minuti di asta per acchiappare questo granchio! (Ricordo però che se arrivasse un'offerta in quest'ultima ora, la chiusura dell'asta verrà posticipata di un'ora stessa) Asta terminata, dichiaro vincitore @Suavebroom con l'offerta di 1.10 PP! Quando vuoi, mandami un MP per lo scambio! Domani ci sono per fare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Domani ci sono per fare tutto Allora a domani caro! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Buonasera carissimi! Il Pokèmon di questo episodio viene da Johto! Si tratta di un 6 IVs! Presentiamolo subito! Ecco questo esemplare maschio di tartaruga in Velox! Le sue info sono Spoiler AO: Mae ID: 65479 Natura: Sicura Abilità: Vigore IV: 31/31/31/31/31/31 E.M.: Cadutamassi - Privazione - Acupressione - Altruismo Le proof le abbiamo qui! Le regole sono fissate (anche) nel primo post e dichiaro la fine dell'asta mercoledì 31 agosto ore 22 (le offerte nell'ultima mezz'ora posticipa la fine dell'asta di un'ora!) Base d'asta: 0.15 PP Rilancio: 0.10 PP Taggo i vincitori delle passate aste Spoiler @Gouenji @Suavebroom @Strax e altri utenti che potrebbero essere interessati Spoiler @Mr.Fuji92 @Fenrir @RoseRed @Silicondarius @MatBig @Yusuke @MaxInve @Alpha @Darkgreninja19 @Forci @Sparcy @Efisio @poliwag @Lorenzo23 @Sevraine Coloro i quali non volessero essere taggati me lo dicessero! Buona asta a tutti! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 0.15, inauguro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Non è che potresti taggarmi alla prossima asta? Comunque 0.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 0.50 PP! Shuckle è sempre stato uno dei miei Pokémon preferiti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, Forci ha scritto: Non è che potresti taggarmi alla prossima asta? Comunque 0.25 Certo! Ti aggiungo subito sotto lo spoiler dei tag! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Grazie ma stavolta passo. Magari c'è gente interessata e quindi non voglio infierire sul prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Io pure passo. Posso chiedere di non essere più taggato? Buon'asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Io pure passo. Posso chiedere di non essere più taggato? Buon'asta a tutti Certamente! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 0.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Peccato che domani parto, altrimenti avrei partecipato sicuramente all'asta. :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Peccato che domani parto, altrimenti avrei partecipato sicuramente all'asta. :'c Se vuoi comunque provare a partecipare...te lo tengo ovviamene da parte! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Se vuoi comunque provare a partecipare...te lo tengo ovviamene da parte! Uhmm, allora offro 1,25 PP. Grazie per la disponibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Uhmm, allora offro 1,25 PP. Questo è lo spirito amico! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Questo è lo spirito amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1.50! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1,70 per questo bellissimo esemplare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ammetto ufficialmente di essere pazzo. 1.90 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 In vantaggio @Shark- con un'offerta di 1.90! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 grazie per il tag ma passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2PP, è uno dei miei preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: 2PP, è uno dei miei preferiti! In vantaggio @Lorenzo23 con un'offerta di 2 PP! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2,2 per questo schuckle ,mi scoccio troppo di breedarmelo da solo ehm non posso lasciarmelo sfuggire ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: 2,2 per questo schuckle ,mi scoccio troppo di breedarmelo da solo ehm non posso lasciarmelo sfuggire ! Devo breedarne uno anche per collezione personale, mi è troppo simpatico! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.