Vai al commento

[UFFICIALE] Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'infinito

Post raccomandati

Inviato

Ma gli starter saranno solo quei 5 Pokémon?! °A°

Ma che cavolo! Per una volta che riescono a risolvere il problema più grosso di MD, cioè la grafica, mi tolgono tutti gli altri pokémon?!

Io volevo Mudkip, Game Freaks maledetta! à§Aà§

La game freaks non cura mai gli spin-off... a curare i mystery dungeon è chunsoft, e sono comunque giochi che sfruttano un brand per vendere.

Non ai livelli di rumble, ma siamo comunque lì... i mystery dungeon sono dei giochini e poco altro. Il miglior spin-off su portatile rimane nobunaga, di cui avrei gradito un sequel... ma sopratutto vorrei un main title. :\

Inviato

Unica GRANDISSIMA pecca: ci sono praticamente solo Pokémon di 5^ gen. Basta pensare che della prima generazione ci sono solo Pikachu, Raichu, Eevee e le sue evo.

Inviato

....due parole: LO VOGLIO!

Ho giocato a tutti i precedenti e si o no, ci avrò giocato 4-5 volte. Deve uscire in Europa il più presto possibile!!!!

Inviato
Chissà  perchè, ho l'impressione che non verrà  tradotto in italiano.

Spero ovviamente di sbagliarmi. :\

Spero che tu ti possa sbagliare, voglio troppo questo MD à§_à§

Inviato

Spero che tu ti possa sbagliare, voglio troppo questo MD à§_à§

Ti straquoto pienamente. Non sai da quanto attendo questo titolo per 3DS!

Solo che, oramai siamo a Febbraio, a Marzo uscirà  in nord America, e da noi...Neanche una scan in italiano! o.o

Inviato

Quando ho scoperto che non sono presenti tutti i Pokémon ci sono rimasto malissimo... Anche il fatto che i leggendari più potenti non si possano reclutare è stato un brutto colpo... :cry:

Inviato

In effetti quoto Shiro, sembra strano che manca un mese al'uscita americana e qui in Italia non si ha nemmeno un'informazione...

Spero che comunque uscirà , secondo il mio parere i mystery dungeon sono i migliori spin-off dei pokemon, ci sono rimasto un poco male sul fatto che ci siano solo pokemon di 5° generazione, nei capitoli precedenti c'erano tutti i pokemon esistenti, anche il fatto che di pokemon "starter" ce ne sono solo 5 mi sembra un poco una boiata, poi boh, dobbiamo aspettare (e sperare) che esca in Italia per giudicare meglio il gioco, so solo che se esce al day one io non vado a scuola pur di prenderlo.

Inviato

Si vero molto strano che nn l abbiamo annunciato e se non uscisse ? DDDDDD:

Li sterminerei tutti :DDDDDDDD

XD

Inviato

Si vero molto strano che nn l abbiamo annunciato e se non uscisse ? DDDDDD:

Mi pare che debba uscire intorno a Giugno-Luglio òwò

Comunque ci sono funzionalità  online per questo gioco ?

Inviato

Da quel che vedo nella box art c'è il simbolo della nintendo network quindi sì, ci sono funzionalità  online.

PS: se non esce dovremmo protestare di brutto.

Inviato
Da quel che vedo nella box art c'è il simbolo della nintendo network quindi sì, ci sono funzionalità  online.

Anche gli altri MD avevano le funzioni online :looksi:.

Inviato

Mi dispiace dirvelo ma ho la netta improssione che questo gioco non sarà  all'altezza dei predecessori. :cry: Spero di sbagliarmi...

Comunque io ho amato tutti i Mystery Dungeon usciti fino ad ora e spero di amare anche questo! :love_emote:

Inviato

@SuperManuel1998: Effettivamente squadra rossa e squadra blu erano delle perle, lunghissimi e difficilissimi anche per i giocatori più esperti, li ho iniziato una decina di volte e non sono mai riuscito a finirli(ultimamente ci giocavo a scuola con squadra rossa). Esploratori del tempo e dell'oscurità  anch'essi erano stupefacenti e molto longevi, ricordo i vecchi tempi quando stavo le giornate intere a giocarci col mio vecchio migliore amico per completare il gioco al 100% (bei tempi...) Esploratori del cielo era identico a tempo/oscurità  con l'aggiunta di piccole cose, quindi ancora più bello specialmente per chi non ha giocato a quest'ultimi e questo non so, mi da l'impressione di essere corto rispetto agli altri, ma molto probabilmente mi sbaglierò, sinceramente può durare anche solo 10 ore, l'importante è che esca in Italia.

Anche gli altri MD avevano le funzioni online :looksi:.

Ah sì? Non me ne ero mai accorto °-°

Inviato

Buonasera ragazzi! Abbiamo tante novità  circa il nuovo Mystery Dungeon! Ecco tanti nuovi screen in Italiano, presto pubblicheremo anche curiosità  su trama e sistema di gioco :) Stay tuned!

itp0907.png

itp0906.png

itp0905.png

itp0904.png

itp0903f.png

itp0902.png

itp0901.png

itp0807.png

itp0806.png

itp0805.png

itp0804.png

itp0803.png

itp0802.png

itp0801.png

itp0707.png

itp0706.png

itp0705.png

itp0704.png

itp0703.png

itp0702.png

itp0701.png

itp0608.png

itp0606.png

itp0605.png

itp0604.png

itp0603.png

itp0602.png

itp0601.png

itp0510.png

itp0509.png

itp0508.png

itp0507.png

itp0506.png

itp0505.png

itp0504.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...