Vai al commento



[UFFICIALE] Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'infinito


Post raccomandati

ho provato la demo ^^ davvero bello... ( a differenza degli altri -.-)

ma 40 e passa euro non glieli spendo XD

Comprato oggi,pensavo costasse intorno ai 45 invece ne ho spesi 43,80 solo perchè ho aggiunto la garanzia,altrimenti mi pare costasse 39 circa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho provato la demo ^^ davvero bello... ( a differenza degli altri -.-)

ma 40 e passa euro non glieli spendo XD

Costa 39,90

Edit:In Pokémon Mystery Dungeon 3D,i Pokémon si evolvono? Tipo scelgo Oshawott,diventerò Dewott e poi Samurott?Come si evolvono?

E se scelgo Pikachu è lo stesso o serve una pietra? Grazie per l'info

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Costa 39,90

Edit:In Pokémon Mystery Dungeon 3D,i Pokémon si evolvono? Tipo scelgo Oshawott,diventerò Dewott e poi Samurott?Come si evolvono?

E se scelgo Pikachu è lo stesso o serve una pietra? Grazie per l'info

Mi aggiungo aka domanda anch'io, quando hanno detto che i nemici di potevano evolvere una volta raggiunto il livello necessario ho pensato che valeva li stesso per i nostri Pokemon, ma il mio compagno snivy è arrivato al livello 17 ma non si è evoluto in Servine, quindi come si fanno evolvere?

Come negli scorsi capitoli, presumo si evolveranno dopo il completamento della storia principale :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho voluto ri-giocare alla demo poiché oggi o nei prossimi giorni dovrei averlo e ho capito che i dungeon sono veramente enormi :O

 

Figurati, la demo non è nulla a confronto il gioco. La demo si interrompe in una parte sbagliata: Ti sembra un titolo noioso. Dopo un po', comincia a diventare sempre più bello *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi per far evolvere il vostro starter e il vostro compagno dovrete finire la storia principale e fare qualche altra cosina. Se però avete Pikachu come starter non sarà  così semplice, dovrete infatti trovare una pietra tuono, che girovagando su siti inglesi ho scoperto di può trovare nel minigioco di Beartic oppure in uno di dungeon a pagamento che costa 2 euro e 50. Nel gioco di Beartic bisognerà  però totalizzare 2500 punti e sarà  abbastanza rara.

Ok,grazie per l'informazione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme



Lo. Voglio. Ora.
Cioè... è perfetto! Ha migliorato la debolezza degli MD su DS, e cioè la grafica!

a me piaceva anche negli scorsi mistery dungeon, ma qui è stato fatto un capolavoro!



Io ho pianto per i primi due titoli, oh. :(

anche io, troppo belli!


Edit: solo per questo voglio prendermi il 3ds!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler su come evolversi, che qualcuno mi ha detto appunto di mettere sotto spoiler per non rovinare la sorpresa a chi non la vuole essere rovinata XD

Ragazzi per far evolvere il vostro starter e il vostro compagno dovrete finire la storia principale e fare qualche altra cosina. Se però avete Pikachu come starter non sarà  così semplice, dovrete infatti trovare una pietra tuono, che girovagando su siti inglesi ho scoperto di può trovare nel minigioco di Beartic oppure in uno di dungeon a pagamento che costa 2 euro e 50. Nel gioco di Beartic bisognerà  però totalizzare 2500 punti e sarà  abbastanza rara.

io l' ho trovata per caso!!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha per caso (Apri lo spoiler solo se hai finito la storia principale)

Detto di non voler tornare nel mondo dei pokémon nel dungeon "Colle Legge Universale"? Cosa è successo?

 

Rispondete, è urgente D:

Se non sbaglio, ti manda Game Over e ti fa iniziare da capo il Dunegeon.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...