Vai al commento



[UFFICIALE] Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'infinito


Post raccomandati

Io non ho ancora capito dove sta la grande partecipazione di Lugia e Ho-Oh...

Lasciamo perdere, la loro grande partecipazione... Mah.

Più che altro sono rimasto deluso da molte cose che sono infantili, o che sono irrazionali. Va bene che è un videogioco, ma non si possono inserire delle cose assurde dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lasciamo perdere, la loro grande partecipazione... Mah.

Più che altro sono rimasto deluso da molte cose che sono infantili, o che sono irrazionali. Va bene che è un videogioco, ma non si possono inserire delle cose assurde dai.

C'è la partecipazione di Lugia e Ho-oh? o.o

Comunque mancano troppe caratteristiche tipiche degli scorsi capitoli. Cioè, sembra tutt'altro che Mystery Dungeon... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, pochi Pokemon, soprattutto leggendari...

Inoltre dopo la storia non c'è più nulla da fare oltre a salire di Rango e costruire il Pokeparadiso... :\

Santa verità , io ho ricominciato il gioco perché non sapevo più che fare lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che mi abbia deluso, ma qualcosina in più, la potevano pure fare. :\

Già , più che altro lasciare qualcosa da fare per il Post-Game, o almeno qualche colpo di scena ogni tanto.. altrimenti diventa monotono fare missione-risveglio di mattina-missione-risveglio di mattina lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi la terra senza ritorno non è minimamente paragonabile all'isola zero :\ 


Un gioco davvero monotono, specie considerando i tempi di programmazione.  Bastano circa 14 ore per finire il gioco, poi non si può fare altro se non 


 




 missione-risveglio di mattina-missione-risveglio di mattina 




.


In definitiva... Schifo e disprezzo (quasi) massimali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I colpi di scena ci sono, basta pensare a

 

Munna e Hydreigon...

Per "Colpi di scena" intende dopo la fine della storia principale. Ricordate il 2 e il 3 PMD? Dopo aver finito la storia principale, c'era ben altro da fare oltre a completare il rango al massimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per "Colpi di scena" intende dopo la fine della storia principale. Ricordate il 2 e il 3 PMD? Dopo aver finito la storia principale, c'era ben altro da fare oltre a completare il rango al massimo.

Parole Sante, proprio per questo motivo ho ricominciato MD à§_ৠSecondo me hanno puntato più sulla grafica che sulla trama :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parole Sante, proprio per questo motivo ho ricominciato MD à§_ৠSecondo me hanno puntato più sulla grafica che sulla trama :|

Tipo la delusione più assoluta quando

Arrivando davanti a Kyurem, dopo aver fatto tutto il ghiacciaio, non c'ho neanche potuto combattere insieme à§__à§

 

Poi trovo che questo nuovo PMD sia troooooppo easy rispetto agli altri. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo la delusione più assoluta quando

Arrivando davanti a Kyurem, dopo aver fatto tutto il ghiacciaio, non c'ho neanche potuto combattere insieme à§__à§

 

Poi trovo che questo nuovo PMD sia troooooppo easy rispetto agli altri. :P

Giusto, sarò morto si e e no 5 volte durante tutto il gioco, non c'è gusto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , hanno pensato alla grafica anziché al contenuto. Non me l'aspettavo proprio dalla Nintendo.. l'ho finito completamente in davvero poco tempo.. spero che sarà  diversamente con x e y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , hanno pensato alla grafica anziché al contenuto. Non me l'aspettavo proprio dalla Nintendo.. l'ho finito completamente in davvero poco tempo.. spero che sarà  diversamente con x e y.

Oddio lo volevo scrivere anche io questa cosa. Sto avendo paura che succederà  la stessa cosa con X & Y. Già  di norma i giochi della serie principale si terminano in 15 - 20 ore di media. Se dovesse succedere una cosa simile a quella successa con MD, arriveremo a 5 ore di gioco LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi... Prima giocano è uscita la scritta: Ora Axew e Snivy possono evolversi!

Come faccio ad evolvermi? °-°

Con lo stesso metodo che usi nella serie principale

Dato che sono Axew e Snivy, semplicemente salendo di livello nei dungeon, nel caso ci sia bisogno di pietre evolutive sono rarissime nei dungeon (nei DLC meno) in caso puoi aver fortuna trovandole all' Hockey di Beartic :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con lo stesso metodo che usi nella serie principale

Dato che sono Axew e Snivy, semplicemente salendo di livello nei dungeon, nel caso ci sia bisogno di pietre evolutive sono rarissime nei dungeon (nei DLC meno) in caso puoi aver fortuna trovandole all' Hockey di Beartic :)

Grazie...

Avrei un'altra domanda, ma il gioco finisce 

Quando torna il protagonista nel mondo dei pokemon o continua?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie...

Avrei un'altra domanda, ma il gioco finisce 

Quando torna il protagonista nel mondo dei pokemon o continua?

Il gioco finisce:

Il gioco in realtà  finisce quando il Pokémon se ne va. Anche se, una volta che il Pokémon se n'è andato, continua ancora per un po' la storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo prenderò, però non a prezzo pieno. Aspetterò un po' e intanto mi giocherò i titoli più longevi e corposi che la console offre.
Comunque per me con questo MD hanno solo testato la grafica: ora che l'hanno messa a punto, nel prossimo, si baderà  ad entrambe, perché ora solo la trama è da migliorare. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...