Vai al commento



[UFFICIALE] Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'infinito


Post raccomandati

Ragazzi su una news trovata con google ho letto che il protagonista sarà  pikachu aiutato da oshawott, axew snivy e tepig e pare che il tipico quiz iniziale sarà  assente visto che useremo pikachu soltanto, io spero vivamente che chi ha scritto la news si sia sbagliato perchè se così non fosse, non lo comprerei più, pikachu mi sta troppo sulle @&€€$

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi su una news trovata con google ho letto che il protagonista sarà  pikachu aiutato da oshawott, axew snivy e tepig e pare che il tipico quiz iniziale sarà  assente visto che useremo pikachu soltanto, io spero vivamente che chi ha scritto la news si sia sbagliato perchè se così non fosse, non lo comprerei più, pikachu mi sta troppo sulle @&€€$

Credo si tratti solo di voci di corridoio. Comunque sarà  sempre meglio attendere nuove informazione, prima di fare ipotesi.

Comunque dopo il completamento della storia dovrebbe esserci la possibilità  di cambiare pokémon, come in MD2, per cui non dovresti avere comunque problemi! ...Spero. XD ROTFL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho come la sensazione che sarà  un peggioramento della saga, e comunque scrivere serebii non è spam lol

Io non credo, invece. Già  l'enorme miglioramento a livello grafico mi fan ben sperare sulla buona riuscita del gioco. Se introduco anche altre meccaniche a livello di gameplay ne uscirà  fuori qualcosa di buono. Ne sono certo. ù_ù

(Ah ok. Preferivo non rischiare. LOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Postare il link sì, però. asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

obv, perche serebii è cattivo e vuole fare concorrenza a pm :th_sisi: (ahh concorrenza)

kmnq @blackzekrom

Già  l'enorme

miglioramento a livello grafico mi fan

ben sperare sulla buona riuscita del

gioco.

appunto, hai presente bw con la sua storia lineare che si fa in 10 minuti e il pmusical che non serve a niente(ed è anche un pò noioso)? Probabilmente finirà  cosi x.d

@chidice pelliper postiere: lo era anche in md2/3 (pelliper che distribuisce i wanted di grovyle (dubito sia spoiler))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

obv, perche serebii è cattivo e vuole fare concorrenza a pm th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif (ahh concorrenza)

kmnq @blackzekrom

Già  l'enorme

miglioramento a livello grafico mi fan

ben sperare sulla buona riuscita del

gioco.

appunto, hai presente bw con la sua storia lineare che si fa in 10 minuti e il pmusical che non serve a niente(ed è anche un pò noioso)? Probabilmente finirà  cosi x.d

@chidice pelliper postiere: lo era anche in md2/3 (pelliper che distribuisce i wanted di grovyle (dubito sia spoiler))

Non gufare, almeno non su md, asd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...