Vai al commento



[UFFICIALE] Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'infinito


Post raccomandati

Ma gli starter saranno solo quei 5 Pokémon?! °A°

Ma che cavolo! Per una volta che riescono a risolvere il problema più grosso di MD, cioè la grafica, mi tolgono tutti gli altri pokémon?!

Io volevo Mudkip, Game Freaks maledetta! à§Aà§

La game freaks non cura mai gli spin-off... a curare i mystery dungeon è chunsoft, e sono comunque giochi che sfruttano un brand per vendere.

Non ai livelli di rumble, ma siamo comunque lì... i mystery dungeon sono dei giochini e poco altro. Il miglior spin-off su portatile rimane nobunaga, di cui avrei gradito un sequel... ma sopratutto vorrei un main title. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che tu ti possa sbagliare, voglio troppo questo MD à§_à§

Ti straquoto pienamente. Non sai da quanto attendo questo titolo per 3DS!

Solo che, oramai siamo a Febbraio, a Marzo uscirà  in nord America, e da noi...Neanche una scan in italiano! o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti quoto Shiro, sembra strano che manca un mese al'uscita americana e qui in Italia non si ha nemmeno un'informazione...

Spero che comunque uscirà , secondo il mio parere i mystery dungeon sono i migliori spin-off dei pokemon, ci sono rimasto un poco male sul fatto che ci siano solo pokemon di 5° generazione, nei capitoli precedenti c'erano tutti i pokemon esistenti, anche il fatto che di pokemon "starter" ce ne sono solo 5 mi sembra un poco una boiata, poi boh, dobbiamo aspettare (e sperare) che esca in Italia per giudicare meglio il gioco, so solo che se esce al day one io non vado a scuola pur di prenderlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace dirvelo ma ho la netta improssione che questo gioco non sarà  all'altezza dei predecessori. :cry: Spero di sbagliarmi...

Comunque io ho amato tutti i Mystery Dungeon usciti fino ad ora e spero di amare anche questo! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SuperManuel1998: Effettivamente squadra rossa e squadra blu erano delle perle, lunghissimi e difficilissimi anche per i giocatori più esperti, li ho iniziato una decina di volte e non sono mai riuscito a finirli(ultimamente ci giocavo a scuola con squadra rossa). Esploratori del tempo e dell'oscurità  anch'essi erano stupefacenti e molto longevi, ricordo i vecchi tempi quando stavo le giornate intere a giocarci col mio vecchio migliore amico per completare il gioco al 100% (bei tempi...) Esploratori del cielo era identico a tempo/oscurità  con l'aggiunta di piccole cose, quindi ancora più bello specialmente per chi non ha giocato a quest'ultimi e questo non so, mi da l'impressione di essere corto rispetto agli altri, ma molto probabilmente mi sbaglierò, sinceramente può durare anche solo 10 ore, l'importante è che esca in Italia.

Anche gli altri MD avevano le funzioni online :looksi:.

Ah sì? Non me ne ero mai accorto °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...