Vai al commento


Momenti più commoventi in Pokémon


DaniGrovyle

Post raccomandati

Qual è stato il momento che vi ha fatto versare più lacrime in Pokémon? :')

 

I miei sono stati l'addio di Grovyle in Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo e, sempre da Esploratori del Cielo, la nostra sparizione dal mondo Pokémon.

L'ultima anche in Portali sull'Infinito.

Poi mi sono commosso quando in Bianco il padre di Belle voleva riportare la figlia a casa, non chiedetemi perché! XD

 

Anche l'anime è fantastico, e i film come La Forza di Uno, Victini e Zekrom o L'Ascesa di Darkrai hanno scene davvero fantastiche!

Poi l'addio a Goodra è troppo bello, altro che Butterfree.

 

Il manga poi, quando nella saga Yellow torna Red è epico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, WhiteMirko ha scritto:

Uno dei migliori secondo me è il sacrificio di Darkrai in L'ascesa di Darkrai. Quel film mi è piaciuto al pari dei primi due

Ah, già! Lo dimenticavo!

Spoiler

Però The Pokémon Company non avrebbe dovuto resuscitarlo. Certe volte è meglio che finisca con un sacrifico, per dare un'idea sulla realtà.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'addio di N alla fine di pokemon bianco: c'è una teoria che afferma che in pokemon black 2/white 2 N gironzola per Unima per trovare Black

E Black abbandona il suo stato di campione per girovagare per Unima in cerca di N.

Poi mi dite che non è commovente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda i giochi, mi ha commosso particolarmente il ricongiungimento tra AZ e Floette. L'anime invece minimo una volta a stagione ti fa piangere XD Soprattutto gli addii! Il più commovente tra tutti gli addii è stato quello con Misty e Brock. Se poi parliamo di lungometraggi, anche qui le emozioni non mancano... Ho pianto come una fontana quando nel primo film Ash diventa una statua e Pikachu si mette a piangere :( Ho pianto quando nel quarto film Celebi muore. Ho pianto anche per il quinto film, nel finale. Idem per il film dedicato a Manaphy e per quello dedicato a Lucario ^^ . Piango sempre (?). Ci sono veramente tanti momenti commoventi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei videogiochi la scena di riunione fra AZ e Floette...negli altri giochi non ci sono molti momenti di "commozione".

Nell'anime quoto Keeper...troppi feels :/ gli addii dei personaggi, butterfree, charizard...:'-(

sui film come non citare il primo..quando Ash viene pietrificato? Lacrime a go go..e poi quando Harry viene riportato al castello..no aspetta quella è un altra saga XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel gioco:

-AZ rincontra il suo Floette, uno dei momenti top di XY.

 

Nell'anime:

-Addio di Butterfree

-Addio di Goodra

-Addio di Brock

-Addio di Ash ah no, lì riderò a crepapelle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...