Eneru Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ed eccoci qui con la discussione dove verranno annunciati i vincitori del secondo mini-gioco del ''Sunny Days'', ovvero... EDITION! Prima di tutto, vi ricordo che questo mini-gioco fa parte dell'iniziativa Millennium Summer Festival! Se volete maggiori informazioni e volete consultare il calendario delle iniziative future, vi invito a visitare il Topic Principale! Bene ragazzi, l'obiettivo era quello di catturare quanti più Pokémon possibili, in soli due giorni, sulla fantastica applicazione rilasciata recentemente per quasi tutti gli smartphone, ovvero Pokémon GO! Io e @PeterPan ci aspettavamo qualche partecipante in più, ma il mini-gioco ha comunque avuto un buon successo visto che i pochi partecipanti si sono comunque impegnati tanto per catturare quanti più Pokémon possibili. Per questo io e Peter vi ringraziamo di cuore <3 Bando alle ciance e passiamo subito a vedere chi sono i vincitori di questo splendido mini-gioco: Al 1° posto abbiamo, con ben 55 Pokémon catturati @Lagertha Che si aggiudica la bellezza 2,00 PokéPoints + un piccolo banner (da inserire in firma o nel profilo) Davvero tanti complimenti per te ^-^ Al 2° posto abbiamo, con ben 48 Pokémon catturati @Lami Che si aggiudica 1,00 PokéPoints + un piccolo banner (da inserire in firma o nel profilo) Complimentissimi anche a te ^-^ Al 3° posto abbiamo, con ben 25 Pokémon catturati @Dream Che si aggiudica 0,50 PokéPoints + un piccolo banner (da inserire in firma o nel profilo) Complimenti ^-^ Inoltre voglio premiare anche il quarto ed ultimo partecipante, visto che si è comunque impegnato tanto per onorare la sua partecipazione! Quindi... Al 4° posto abbiamo, con ben 22 Pokémon catturati @PaoloCharizard Piccolo premio di consolazione per te: riceverai 0,50 PokéPoints! ma nessun banner purtroppo :c Complimenti anche a te caro ^-^ I PokéPoints ve li consegnerò personalmente il prima possibile. I banner invece ve li consegnerà Peter appena pronti! **NB: Può darsi che abbia sbagliato di poco il conteggio di alcuni piké, dato che alcuni screen erano poco chiari. In ogni caso ciò non influisce comunque sulle posizioni in classifica, ve lo assicuro.** Bene, questi erano i vincitori! Io e @PeterPan ci auguriamo che il mini-gioco sia stato di vostro gradimento e vi ringraziamo ancora per la partecipazione : ) Vi aspettiamo alle prossime iniziative, non mancate ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Grazie Ora aspetto l'iniziativa a squadre ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 11 minuti fa, Dream ha scritto: Grazie Ora aspetto l'iniziativa a squadre ** Ahaha chi è nei blu dobvrebbe vincere a mani basse XD Grazie mille!!! Aspetto il banner soprattutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 50 minuti fa, Lami ha scritto: Ahaha chi è nei blu dobvrebbe vincere a mani basse XD Grazie mille!!! Aspetto il banner soprattutto Ahahahah secondo te perché ho scelto la squadra blu? Comunque mi riferivo all'iniziativa a squadre di Hogwarts organizzata sempre da @Monkey- e @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Grazie mille dell'iniziativa a voi e complimenti a tutti i partecipanti pochi ma buoni P.s: i poké erano 54 @Monkey- perdona il ritardo nella risposta ma stavo lavorando Non vedo l'ora di vedere il banner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 39 minuti fa, Dream ha scritto: Ahahahah secondo te perché ho scelto la squadra blu? Comunque mi riferivo all'iniziativa a squadre di Hogwarts organizzata sempre da @Monkey- e @PeterPan Hogwarts? Ragguagliami sugli sviluppi Lo sapete si che sono già iscritto nel caso, sì? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Complimenti a tutti. Iniziativa molto curiosa che purtroppo per motivi di logistica non ho potuto partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 @Lagertha @Lami @Dream @PaoloCharizard Ho inviato i PP! Le targhette arriveranno il prima possibile ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: @Lagertha @Lami @Dream @PaoloCharizard Ho inviato i PP! Le targhette arriveranno il prima possibile ; ) Grazie per i PP Aspetto con trepidazione la targhetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 5 minuti fa, Monkey- ha scritto: @Lagertha @Lami @Dream @PaoloCharizard Ho inviato i PP! Le targhette arriveranno il prima possibile ; ) Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Grazie @Monkey- adesso aspettiamo solo le targhette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 @Monkey- novità sui banner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 2 ore fa, Lami ha scritto: @Monkey- novità sui banner? Doveva provvedere Peter, ora gli chiedo a che punto sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Le targhette sono finalmente pronte! @Lagertha @Lami @Dream Ringraziate @Kio_ per queste splendide targhette ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 ma io sono team blu ovviamente scherzo (anche se è vero che sono team blu). Grazie ancora @Monkey- e @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: ma io sono team blu ovviamente scherzo (anche se è vero che sono team blu). Grazie ancora @Monkey- e @Kio_ Team Giallo > all u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 27 minuti fa, Monkey- ha scritto: Le targhette sono finalmente pronte! @Lagertha @Lami @Dream Ringraziate @Kio_ per queste splendide targhette ^-^ Ahw, grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 3 ore fa, Monkey- ha scritto: Le targhette sono finalmente pronte! @Lagertha @Lami @Dream Ringraziate @Kio_ per queste splendide targhette ^-^ Seppur sia nel Team Rosso mi piace un sacco, grazie mille e alla prossima iniaziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.