Gaetano9704 Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 UPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam96 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 On 28/7/2016 at 13:14, Gaetano9704 ha scritto: Salve, sono alla ricerca dei codici ottenibili da Gamestop dal 1 ottobre al 23 Novembre. Ovviamente gli eventi offerti hanno tutti le proof che saranno dare a chi le richiede. In base alla rarità dell'evento potrei richiedere più codici per un solo pokemon. Ecco la lista:Lista Inoltre offro anche: Servizi Powersave Pokemon con speciali caratteristiche (Legal hack) Tutti i leggendari Ditto 6 IVS o con particolari HP( ICE, GRASS, etc) Per ogni codice, do un volcanion riscattato con Full proof se richieste, quindi non ci perdete niente Ciao, ho un codice volcanion. Lo scambieresti per un froakie shiny 6iv con natura favorevole. Oppure con un ditto 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 2 ore fa, Sam96 ha scritto: Ciao, ho un codice volcanion. Lo scambieresti per un froakie shiny 6iv con natura favorevole. Oppure con un ditto 6iv? Ceeerto, mi mandi un mo che ci accordiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Ciao, scusa i ditto con iv per gli HP quali hai? X quanti cod li scambi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Salve, ma gli eventi nella lista di Drive sono uncloned? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 12 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Salve, ma gli eventi nella lista di Drive sono uncloned? No, sono tutti clonati. 13 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Ciao, scusa i ditto con iv per gli HP quali hai? X quanti cod li scambi?? Se mi manndi un messaggio privato ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ciao ho un codice volcanion e vorrei un diancie, se ti interessa ci accordiamo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ciao. Si ho un codice di Volcanion da darti. Mi servirebbe un bel kangaskan 6 iv possibilmente shiny oppure qualche pokemon evento tipo darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 5 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: No, sono tutti clonati. Se mi manndi un messaggio privato ci accordiamo Grazie mille lo stesso ma ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 ora fa, Francesco12 ha scritto: Ciao. Si ho un codice di Volcanion da darti. Mi servirebbe un bel kangaskan 6 iv possibilmente shiny oppure qualche pokemon evento tipo darkrai. Va bene, mandami un messaggio che ci accordiamo 1 ora fa, SebZero24 ha scritto: Ciao ho un codice volcanion e vorrei un diancie, se ti interessa ci accordiamo in privato Certo che mi interessa, mandami un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.