Tails Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 credo proprio che una passeggiatina mi farà bene...lascerò Armando a Riposare e Fare quello che vuole ahhhhhhh... *Va a fare una passeggiata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Ragazzi io per ora vi saluto, devo fare una cosa urgente... passate pure a trovarmi più tardi al castello! *Scende le scale e va nel sotterraneo del castello* e dicci cosa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: e dicci cosa Uhhm niente di importante... più tardi vi farò vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Uhhm niente di importante... più tardi vi farò vedere! Non vediamo l'ora di poter vedere Sire *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 *si guarda intorno e poi annuisce con sguardo deciso* Ecco, ormai manca poco... Attraversiamo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Credo proprio che sarà una giornata ricca di sorprese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: *si guarda intorno e poi annuisce con sguardo deciso* Ecco, ormai manca poco... Attraversiamo qui! *salta su una pietra ma scivola e si bagna tutto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Eccoci qui! Stiamo ricostruendo qui ad Harmonia la strada dei Mulini! Senza l'aiuto dei Pokémon che finalmente sono ritornati dopo un lungo periodo, tutto ció non sarebbe stato possibile! *i suoi occhi brillano, quasi pieni di lacrime di gioia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Eccoci qui! Stiamo ricostruendo qui ad Harmonia la strada dei Mulini! Senza l'aiuto dei Pokémon che finalmente sono ritornati dopo un lungo periodo, tutto ció non sarebbe stato possibile! Indigo... Non potevo chiedere di meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Wooooow... *-* *incantata dal paesaggio* Mhhh... Mi sembra molto familiare questo posto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Quanti ricordi questo posto... non sarà mai come il vecchio mulino ma... sento una incredibile energia positiva! Sarà un nuovo luogo d'incontro tra essere umani e Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Da quando il Signore Oscuro è stato sconfitto tutto è tornato tranquillo e sereno com'era! Persino i pokémon sono tornati, probabilmente anche loro percepivano l'inquietudine che ci stava avvolgendo. Ora... ora mi sento come se mi fossi liberata di un peso, e scommetto che è così anche per tutti voi! Che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Da quando il Signore Oscuro è stato sconfitto tutto è tornato tranquillo e sereno com'era! Persino i pokémon sono tornati, probabilmente anche loro percepivano l'inquietudine che ci stava avvolgendo. Ora... ora mi sento come se mi fossi liberata di un peso, e scommetto che è così anche per tutti voi! Che dite? I totally agree :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Sarebbe bello se il Cassiere e Diamond potessero vedere questo posto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 *nel mentre, nei sotterranei del castello di Harmonia* Diaspro, pensi sia questa la giornata in cui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 8 minuti fa, Crow ha scritto: Sarebbe bello se il Cassiere e Diamond potessero vedere questo posto... Non dirlo a me, mi piacerebbe tantissimo rivederli... ... Ma non siamo qui per parlare di cose tristi, oggi è un grande giorno, pensiamo a divertirci! Questo posto è bellissimo, andiamo a giocare nel grano ♥ *si tuffa nel campo dorato saltellando con grazia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2 minuti fa, Ossidiano ha scritto: *nel mentre, nei sotterranei del castello di Harmonia* Diaspro, pensi sia questa la giornata in cui... In cui??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: In cui??? In cui. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 35 minuti fa, Indigo ha scritto: *sorride* Oh, si! Non vedevo l'ora... Andiamo tutti, seguiteci! *seguo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 4 minuti fa, MatBig ha scritto: In cui??? Qualcuno scomparirà in stile Mystery Dungeon Esploratori del Cielo, perché a Ferdy piace quel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 *nei sotterranei* Penso proprio di sì... gli astri sono allineati! Farò uno strappo alla regola, userò il potere della nuova lastra per rendere questo momento davvero magico per tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Solo a me sembra che tra Indigo e Desideria ci sia del tenero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: *nei sotterranei* Penso proprio di sì... gli astri sono allineati! Farò uno strappo alla regola, userò il potere della nuova lastra per rendere questo momento davvero magico per tutti! Grazie Sire *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Solo a me sembra che tra Indigo e Desideria ci sia del tenero? Non piazzate le ship anche qua plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Si sta così bene... il vento trasporta una melodia molto familiare... Il sole sta per tramontare! Ragazzi, dobbiamo tornare a casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.