cdfertolo Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 17 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Provvediamo subito Mi aggiungi anche a me mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Mi aggiungi anche a me mono? Yep, due minuti e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Dai, poco manca ad essere più dei giocatori del LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 ore fa, Dany1899 ha scritto: L'unica sera in cui non sono riuscito a connettermi viene presentato il lit e chiudono le iscrizioni, uff Ma almeno in commissione avessero annunciato del lit scelto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 12 ore fa, Dante ha scritto: @Crystal96 Ottimo Lit con ottime idee complimentoni, mi fa piacere che l'idea del "voto al potere" sia piaciuta e riproposta peccato che non possa partecipare Ma farò da spettatore @Lami @Nene tirate fuori i pp per le scommesse illegali Voglio vedere se anche da spettatore mi shipperai ancora cioè non è che ti metti ad urlare "Frak e *utenteoltretuttopartecipantealLitstessochenonnominerò* sono la Best coppia ever" vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Voglio vedere se anche da spettatore mi shipperai ancora cioè non è che ti metti ad urlare "Frak e *utenteoltretuttopartecipantealLitstessochenonnominerò* sono la Best coppia ever" vero? Lo ha fatto già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Lo ha fatto già Non in questo Lit Xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Maddai proprio quando volevo partecipare la prima volta D: Potreste aggiungermi nell'Area Spettatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Maddai proprio quando volevo partecipare la prima volta D: Potreste aggiungermi nell'Area Spettatori? Ma certamente! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ma certamente! :3 Graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Graziee Appena si connette @Monochromatic ti aggiunge, l'MP ha troppe persone e lei essendo dello Staff del Forum può comunque aggiungere Stessa cosa per @Toryn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.