Dream Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Non ho certezze sul perché l'abbia fatto, ma sì, secondo me è così, altrimenti perché l'avrebbe fatto? A cosa serve una lista del genere? Sul fatto che non sia utile concordo, ma pensi veramente che l'intenzione fosse quella? Pensi veramente che un lupo possa scriverlo in modo così esplicito? Pensi veramente che un giocatore alle prime armi (quanti LiT ha giocato? 4? Conta che sarà morto almeno due volte il primo giorno) possa guidare gli altri lupi (compresi i Big, se ce ne sono) per lo sbranamento? Io direi di no. Questo non prova Hero buono, perché può averlo fatto anche da lupo senza quella intenzione. E penso che qualche bel lupetto stia spingendo su di lui (potresti essere anche tu... Chissà). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 50 minuti fa, Francy- ha scritto: Buongiornissimo. Kafeee. Allora. Partiamo subito con qualche piccola riflessione sulle morti di ieri sera: Mud: Prevedibile. Il ''fail'' che ha fatto ieri mattina ha attirato sospetti su di lui e gli è costata la pelle. #agghiacciande Taty: Boh. Non riesco onestamente a capire come mai sia stata sbranata. Quindi non mi esprimo più di tanto. #mainagioia Partiamo ora con due domande, la prima più seria e la seconda più "domanda-curiosità". (?) HERO: Perché hai fatto quella diamine di lista? Per suggerire gente da dare in pasto ai lupi? Perché? Motivazioni serie, grazie. #heroalrogo FENRIR: Ieri al rogo hai votato Mud "solo perché era spacciato". Quindi, curiosità, chi avresti votato e perché? A parità di voti credo Hero,perchè è stato fatto tutto troppo in fretta e senza una spiegazione logica,per me gli errori a quel punto si equivalevano,solo che ad un certo punto la piazza si è spenta,e dico chiaramente che dopo aver lanciato il sassolino hai lasciato che altri agissero per te.Motivami tu ora il tuo voto,perchè al suo posto non avresti saputo far meglio. 42 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Sinceramente non capisco perché sbranare Taty. Vittima del caso, in quanto i cinque lupi hanno votato cinque giocatori differenti? Dubito, secondo me almeno due l'hanno puntata, così, sensazione. Scelta curiosa e stupida a prescindere, è molto brava a nascondersi da lupa e anche se ieri sembrava cittadina ciò non escludeva che potesse comunque essere cattiva in realtà. Comunque, Hero. Abbiamo capito, era una lista di possibili giocatori che sarebbero finiti male etc etc, ma il senso di postare una lista del genere prima di andartene la sera? Credi abbia colpito un inesperto?Nemmeno a me è chiara la cosa,e l'ho spiegato nel mio primo post,chi poteva votarla dato che non aveva fatto nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 17 minuti fa, Fenrir ha scritto: Riposa pure,te lo meriti :3 ci si sente dopo. La domanda non era tanto per te,volevo far capire che la gente si è attaccata al fail di Mud senza argomentare il voto facendo carosello,giusto per pararsi il fondoschiena.Ma questo non era il caso di Taty che argomenta sempre bene,Terry ha motivato la sua,Gilga che anche se era passato inizialmente a Scarecrow e poi Mud ha fatto un suo percorso fatto di confronti in cui veniva chiarita la posizione del primo e gli veniva fatto notare il fail del secondo(che non aveva visto inizialmente)cosa che ho fatto anche io,ma ho invitato lo stesso Gilga a riflettere sulla differenza di reazione da un lit precedente a questo,motivo per cui io mi sono dissociato già in mattinata che per me non era un motivo valido per rogarlo,alla fine vedendo che quasi tutti lo avevano votato ho messo il mio voto a lui(che a quel punto era già spacciato)e con l'intenzione di vedere l'indomani la reazione di Hero e di qualche altra persona.La cosa su cui ragionare è perchè proprio Taty?Perchè sembrava stesse aiutando la piazza,ma non credo che solo col voto a Mud fosse passibile di uno sbranamento il primo giorno,tra l'altro senza aver fatto altri nomi,quindi bisogna capire chi e perchè lo ha fatto.Naturalmente non escludo la possibilità che stiano incastrando Hero,ma i lupi dovrebbero avere la certezza che sia un cittadino per mettere in atto la cosa,altrimenti non avrebbe un senso logico. Persone che conoscono come gioca e che avevano paura , quindi qui non è escluso nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Persone che conoscono come gioca e che avevano paura , quindi qui non è escluso nulla Ma a me pare una scemata temerla se non vi erano altri nomi,tutt'al più credo avrebbe chiesto a te per la lista,ma ci sarà più l'allerta su questa morte un pò sorprendente comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma a me pare una scemata temerla se non vi erano altri nomi,tutt'al più credo avrebbe chiesto a te per la lista,ma ci sarà più l'allerta su questa morte un pò sorprendente comunque. Avrebbe chiesto la lista a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 @Dream concordo in parte, mi sembra molto strano che da lupo si sia esposto in tal modo. Non mi sembra neanche il tipo di giocatore da decidere qualcosa come lo sbranamento e comunicare ai compagni cosa fare. Ciò però non toglie che è piuttosto insolito ciò che abbia fatto, e liquidare la cosa senza dargli il minimo peso, quantomeno per capire le motivazioni alla base del gesto, non mi pare sensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Buongiornissimo. Si sa qualcosa sulla perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 29 minuti fa, Dream ha scritto: Sul fatto che non sia utile concordo, ma pensi veramente che l'intenzione fosse quella? Pensi veramente che un lupo possa scriverlo in modo così esplicito? Pensi veramente che un giocatore alle prime armi (quanti LiT ha giocato? 4? Conta che sarà morto almeno due volte il primo giorno) possa guidare gli altri lupi (compresi i Big, se ce ne sono) per lo sbranamento? Io direi di no. Questo non prova Hero buono, perché può averlo fatto anche da lupo senza quella intenzione. E penso che qualche bel lupetto stia spingendo su di lui (potresti essere anche tu... Chissà). Beh, fare lista di possibili sbranabili (?) la sera, andando via e senza fornire motivazioni mi pare un grandissimo suggerimento per i lupi, dal mio punto di vista. Ah, piccolo particolare che non so se hai notato: Nella lista c'era Taty, chi è morta stanotte? Taty. 31 minuti fa, Fenrir ha scritto: A parità di voti credo Hero,perchè è stato fatto tutto troppo in fretta e senza una spiegazione logica,per me gli errori a quel punto si equivalevano,solo che ad un certo punto la piazza si è spenta,e dico chiaramente che dopo aver lanciato il sassolino hai lasciato che altri agissero per te.Motivami tu ora il tuo voto,perchè al suo posto non avresti saputo far meglio. Credi abbia colpito un inesperto?Nemmeno a me è chiara la cosa,e l'ho spiegato nel mio primo post,chi poteva votarla dato che non aveva fatto nomi? Ho votato per Mud perché non sono riuscito a trovare un senso alle sue difese per le accuse verso il fail, nient'altro. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 @Francy- Le mod sapevano dove ero, perché le l avevo scritto su Telegram, comunque non avevo pensato proprio a dirlo dato che ero in giro con i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: @Francy- Le mod sapevano dove ero, perché le l avevo scritto su Telegram, comunque non avevo pensato proprio a dirlo dato che ero in giro con i miei Che? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Avrebbe chiesto la lista a me? La cosa che hai postato ieri credo abbia incuriosito tutti,magari non avrebbe chiesto niente,sto facendo ipotesi. 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Dream concordo in parte, mi sembra molto strano che da lupo si sia esposto in tal modo. Non mi sembra neanche il tipo di giocatore da decidere qualcosa come lo sbranamento e comunicare ai compagni cosa fare. Ciò però non toglie che è piuttosto insolito ciò che abbia fatto, e liquidare la cosa senza dargli il minimo peso, quantomeno per capire le motivazioni alla base del gesto, non mi pare sensato. Boh io ricordo in un mini lit in cui era lupo e arrivò giocando così fino alla fine vincendo,ma per l'appunto non significa nulla,può benissimo essere un cittadino,ma anche Mud potrebbe essersi innervosito ieri e mollato la presa,il suo fail non fa di lui un lupo al 100% come l'errore di Hero non lo mette in questa situazione.Ieri dissi che un lupo avrebbe usato questa cosa del fail per trascinarlo al rogo,chi lo ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Che? Voleva dire che ieri sera, prima di uscire con i suoi, ha votato attraverso Telegram perché non gli funzionano gli MP, e da che c'èra ci ha anche detto che stava uscendo con i suoi genitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Voleva dire che ieri sera, prima di uscire con i suoi, ha votato attraverso Telegram perché non gli funzionano gli MP, e da che c'èra ci ha anche detto che stava uscendo con i suoi genitori. Ah, ok, grazie per il chiarimento. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 9 minuti fa, Francy- ha scritto: Beh, fare lista di possibili sbranabili (?) la sera, andando via e senza fornire motivazioni mi pare un grandissimo suggerimento per i lupi, dal mio punto di vista. Ah, piccolo particolare che non so se hai notato: Nella lista c'era Taty, chi è morta stanotte? Taty. Ho votato per Mud perché non sono riuscito a trovare un senso alle sue difese per le accuse verso il fail, nient'altro. Non hai argomentato,nemmeno tu sei riuscito a dare un senso alle accuse,Taty ad esempio lo ha fatto,tu ti sei limitato dopo ad aspettare,ma non hai argomentato,e ora stai facendo lo stesso con Hero,credi davvero che i lupi mettano tutti i segnalini per Francy?Qui sei in malafede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: La cosa che hai postato ieri credo abbia incuriosito tutti,magari non avrebbe chiesto niente,sto facendo ipotesi. Boh io ricordo in un mini lit in cui era lupo e arrivò giocando così fino alla fine vincendo,ma per l'appunto non significa nulla,può benissimo essere un cittadino,ma anche Mud potrebbe essersi innervosito ieri e mollato la presa,il suo fail non fa di lui un lupo al 100% come l'errore di Hero non lo mette in questa situazione.Ieri dissi che un lupo avrebbe usato questa cosa del fail per trascinarlo al rogo,chi lo ha fatto? Ah oki,si si è lecito fare delle ipotesi In quel lit non scrivevo molto e facevo molte battute (più di adesso),no credo che sia simile il modo di giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Buon giorno a tutti La morte di Taty é un colpo gobbo :/ Personalmente dubito che dei lupi siano riusciti a mettersi in contatto ieri, ragion per cui penso che la morte di taty sia stata decisa dal random. Oppure può anche darsi che la abbiano votata in diversi anche non conoscendosi, visto che comunque taty avrebbe potuto dare diversi problemi ai lupi. Ma ciò nonostante non é da escludere che Taty poteva essere lupa. Se crediamo alla regola che c'è sempre qualcuno di forte trai lupi questa poteva anche essere lei. Questo per dire che secondo me i lupi hanno rischiato grosso, perché si hanno eliminato un grande problema nel caso fosse un cittadino, ma anche un grande alleato nel caso fosse lupo. Non vorrei dire, ma mi immagino un scenario dove Mud lupo viene accusato da Taty lupo per sembrare buona, così buona da venire poi sbranato dagli altri la sera Per ora rimangono comunque tutte supposizioni che lasciano il tempo che trovano, ma che dobbiamo almeno considerare per un futuro late game dove andranno "contati" i lupi per cercare di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Non hai argomentato,nemmeno tu sei riuscito a dare un senso alle accuse,Taty ad esempio lo ha fatto,tu ti sei limitato dopo ad aspettare,ma non hai argomentato,e ora stai facendo lo stesso con Hero,credi davvero che i lupi mettano tutti i segnalini per Francy?Qui sei in malafede. No, allora. Il fail di Mud, ovvero "noi 5 lupi" mi suona troppo, troppo brutto, ed è un fail che seppur piccolo pesa, e nei Lit mi par di capire che se scrivi una cosa in modo contorto sei fregato. Nei momenti non troppo distanti dal fail dubitavo comunque di meno per Mud, la cosa che mi ha permesso di votarlo sono state le difese contro le accuse, abbastanza insensate, per me. Per quanto riguarda Hero, se è di proposito o no non lo so, fatto sta che questa lista pesa, pesa parecchio, perché è inutile per i buoni e utilissima per i lupi. E non si può tralasciare. Va bene che è un giocatore inesperto e tutto, ma a me non convince per niente questa cosa, per niente. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Alcune domande le penalità come funzionano?quando si raggiunge un certo numero succede qualcosa? E se qualcuno ha una perla quando la può usare Alcune domande le penalità come funzionano?quando si raggiunge un certo numero succede qualcosa? E se qualcuno ha una perla quando la può usare Alcune domande le penalità come funzionano?quando si raggiunge un certo numero succede qualcosa? E se qualcuno ha una perla quando la può usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Alcune domande le penalità come funzionano?quando si raggiunge un certo numero succede qualcosa? E se qualcuno ha una perla quando la può usare Le Penalità sono dei voti in più al Rogo odierno, di conseguenza se si hanno 2 voti e 3 Punti Penalità, avrai 5 voti al Rogo del giorno. Dipende da perla a perla, in genere la notte stessa, ma ci sono alcuni poteri che durano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 58 minuti fa, Dream ha scritto: Sul fatto che non sia utile concordo, ma pensi veramente che l'intenzione fosse quella? Pensi veramente che un lupo possa scriverlo in modo così esplicito? Pensi veramente che un giocatore alle prime armi (quanti LiT ha giocato? 4? Conta che sarà morto almeno due volte il primo giorno) possa guidare gli altri lupi (compresi i Big, se ce ne sono) per lo sbranamento? Io direi di no. Questo non prova Hero buono, perché può averlo fatto anche da lupo senza quella intenzione. E penso che qualche bel lupetto stia spingendo su di lui (potresti essere anche tu... Chissà). Dunque pensi che un giocatore come Hero non possa arrivare ad archittettare un piano del genere? Guarda che questo "piano" lo ha fatto scoprire come lupo. É tutt'altro che qualcosa di astuto :/ Mi sembra un po' incoerente il tuo messaggio. Scusa, se una quasi new entry non potrebbe mai pensare a questo piano farlocco, chi doveva farlo? Qualcuno di esperto come terry? Mi sembra ti stia contraddicendo... Poi non vorrei che il tuo fosse solo un messaggio per cercare di salvare in qualche modo hero...coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, Dream ha scritto: Questa morte diminuisce le probabilità di Taty = lupa, ma il dubbio rimane. Noto solo adesso: perché? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Noto solo adesso: perché? Esatto, le probabilità di taty lupa non diminuiscono in nessun modo :/ E ne abbiamo parlato anche ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 #askmoddi posso essere aggiunto nell'Area Spettatori?@Crystal96 @Monochromatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 7 minuti fa, Francy- ha scritto: No, allora. Il fail di Mud, ovvero "noi 5 lupi" mi suona troppo, troppo brutto, ed è un fail che seppur piccolo pesa, e nei Lit mi par di capire che se scrivi una cosa in modo contorto sei fregato. Nei momenti non troppo distanti dal fail dubitavo comunque di meno per Mud, la cosa che mi ha permesso di votarlo sono state le difese contro le accuse, abbastanza insensate, per me. Per quanto riguarda Hero, se è di proposito o no non lo so, fatto sta che questa lista pesa, pesa parecchio, perché è inutile per i buoni e utilissima per i lupi. E non si può tralasciare. Va bene che è un giocatore inesperto e tutto, ma a me non convince per niente questa cosa, per niente. Però ti stai approfittando un pò troppo di queste cose,e te lo dico perchè lo facevo io da lupo,non hai prove al 100% che chi accusi sia lupo,altrimenti mostra queste prove,ma dovrai argomentarle molto bene,quello che non hai fatto finora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: #askmoddi posso essere aggiunto nell'Area Spettatori?@Crystal96 @Monochromatic Per me va bene, ma per ora Mono è fuori Essendo l'MP troppo pieni (15 Utenti) io non posso aggiungerti, Mono che è dello Staff sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.